Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: NOX-CG3, nitrotech, celltech, ed effeti indesiderati per lo stomaco, potete aiutarmi?

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    6

    Predefinito NOX-CG3, nitrotech, celltech, ed effeti indesiderati per lo stomaco, potete aiutarmi?

    Ho iniziato da una settimana a prendere 30 minuti prima dell'allenamento NOX-CG3 e dopo finito di allenarmi prendo nitro-tech e di seguito cell-tech poi dopo 45 minuti vado a mangiare, dopo un po inizio avere fastidi di stomaco e terminano con diarrea a volte forte e a volte meno, ma da fastidio non posso continuare tutte le sere in questa situazione mi potete aiutare?

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    lo vuoi un rimedio miracoloso....?????...smetti di prenderli!

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Grazie lo so che se smetto mi passa, ma non mi sembra normale ci deve essere un motivo, alla fine sono carboidrati, proteine, creatina e glutamina.

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    perchè forse sono troppi per te....perchè forse sei intollerante....perchè probabilmente non ti servono....perchè sono troppo vicini al w.o. oppure troppo vicini al pasto....
    Ultima modifica di CAP; 04-05-2005 alle 03:26 PM

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    6

    Predefinito

    forse, a me serve sapere quando e quanto usarne non ho il tempo di mangiare sempre per raggiungere la quantita necessaria di proteine e carboidrati, in quanto che non mi servono, per far crescere i muscoli hai bisono di proteine e carboidrati.

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    e sai qual'è la quantità necessaria di pro e carbo per far crescere i tuoi muscoli????hai un piano alimentare corretto o hai solo buttato la 2 integratori prima e dopo il w.o. ottendo come unico risultato §75 ??

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Io peso 75 Kg ho bisogno di almeno 1783 calorie al giorno per il mio peso ho bisogno di almeno 165g di proteine e 165 di carboidati, e 60g di grassi, in base a questo aumento il tutto rapportato alla massa che voglio aumentare riguardo l'alimentazione mangio bene pasta carne vegetali frutta prendo vitamine e tutto il necessario dunque non credo che quello sia il motivo.
    riguardo a quando prendere questi prodotti in base a quello che servono li uso in certi momenti del giorno.

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Posso chiederti come hai fatto questi calcoli e come arrivi a 165gr di proteine per 75kg di peso ....? e comunque se mangi bene non ti servono quelle cose prima e dopo il w.o.....

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Allora il corpo ha bisogno di 1g di proteine e carboidrati per ogni libbra di peso il mio peso in libbre e' 165 dunque, riguardo che non ho bisogno ti devo contraddire, perche' il mio metabolismo e veloce se mangio solamente non prendo nemmeno 1 kg devo usare integratori e complesso B per crescere ma volevo farti una domanda mi puoi dire cosa serve il complesso di vitamine B?

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    servono a tante cose...usa google e leggi....nel bb di solito si usano per assimilare meglio carbo e proteine e prendere peso (detto in parole povere...io non sono un esperto )....sul calcolo delle pro e sul resto del discorso integratori non sono assolutamente d'accordo....il modo in cui poi li usi te e il risultato (fastidi) sembrano darmi ragione....
    Ultima modifica di CAP; 04-05-2005 alle 04:29 PM

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Allora fino a prova contraria la glutamina e la creatina sono energia dunque vanno usati prima dell'allenamento almeno 30 minuti o un'ora prima almeno e' quello che fino adesso si faceva, finito l'allenamento i muscoli per crescere hanno bisogno di proteine oppure BCAA, durante l'arco del giorno puoi dividere la quantita di proteine che devi prendere, non venirmi a dire che sbaglio prendere gli integratori, e il corpo ha bisogno di 1g di BCAA per ogni 10Kg di peso.

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    ....va bene non vengo a dirti niente....continua così! ciao

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    35

    Predefinito

    pure ho preso per un periodo cell-tech ed ho voluto probleri di stomako:diarrea,acidatà e le solite menate.da quando non lo prendo più cioè un anno non ho più problemi

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    se hai letto che DEVI prendere vitamina B per crescere, allora SPERO che in quella stessa sede ti sia stato detto il PERCHE'.
    Sembra che tu segua una tua linea ben determinata ( ex 1 grammo/pound di proteine ), e quindi io spero che ove hai imparato quello, tu possa trovare anche le restanti informazioni.
    Per quanto riguarda i problemi:
    1. intolleranza verso lo specifico prodotto (usa un'altra marca)
    2. intolleranza verso uno o più componenti (prova a variare la quantità ).

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ICEMAN
    forse, a me serve sapere quando e quanto usarne non ho il tempo di mangiare sempre per raggiungere la quantita necessaria di proteine e carboidrati, in quanto che non mi servono, per far crescere i muscoli hai bisono di proteine e carboidrati.

    Forse perchè ancora non hai capito che gli integratori al massimo mettono una toppa all'alimentazione di certo non la sostituiscono, quindi se ragioni in questo modo già parti sconfitto in partenza, se poi ci metti che tutto quello che è inserito in quei barattoli è solo inutile ed un'abile operazione di marketing, non ti trovi a far altro che ingerire tonnellate di zuccheri semplici, che potresti sostituire con saccarosio (zucchero da cucina) che costa 1 euro al kg....... e che uno degli effetti collaterali della creatina è proprio la diarrea.....e ti chiedi perchè il corpo reagisce in quel modo? è un segnale, un chiaro segnale che cerca di farti capire che ci sono cose che non vanno e dovresti ascoltarlo.

    Poi tornando al discorso proteine, ma io ancora mi chiedo, ma è mai possibile che nessuno riesca ad introdurre un quantitativo proteico sufficiente? la risposta è NO se ancora si fa il calcolo per kg di peso corporeo e quantitativo di 2-3 gr. Ovvio che per un soggetto che non ha velleità agonistiche che oesa 70 kg se si applica tale logica, si vede "costretto" ad ingurgitare anche 150 gr di protidi al giorno e la supplmentazione è l'unica risposta possibile......unica risposta che molte aziende vogliono che sia e spinge chi ancora crede a ciò a seguire certe pratiche.
    Le protreine vanno clacolate per kg di massa MAGRA e non peso corporeo ed in riferimento a quelle nobili, oltre 160 gr di proteine sono inutili, alla lunga potenzialmente dannose e senza scomodare nefriti od altre patologie, ci sono più ragazzi che non crescono per eccesso di proteine visto che non è che ogni tre ore si abbia un bilancio azotato negativo, che di quelli che non crescono perchè hanno un deficit
    Allora fino a prova contraria la glutamina e la creatina sono energia dunque vanno usati prima dell'allenamento almeno 30 minuti o un'ora prima almeno e' quello che fino adesso si faceva, finito l'allenamento i muscoli per crescere hanno bisogno di proteine oppure BCAA, durante l'arco del giorno puoi dividere la quantita di proteine che devi prendere, non venirmi a dire che sbaglio prendere gli integratori, e il corpo ha bisogno di 1g di BCAA per ogni 10Kg di peso.
    Un consiglio certe cose lasciale ai giornali....ma hai mai seguito un bbuilder nella sua preparazione, ma credi davvero che un professionista faccia quelle cose che dici, e che le foto accanto al barattolo di turno implichino che lui assume quel prodotto per essere diventato così? ma davvero il tuo fisico ha subito cambiamenti così profonfi grazie a quello che assumi? fino a prova contrara assumere creatina e zuccheri ad alto Ig proprio prima dell'allenamento comporta uno sbalzo glicemico non indifferente seguito da un repentino calo, causa insulina e ti ritroveresti svuotato durante l'allenamento stesso. I muscoli non hanno bisogno di ramificati dopo l'allenamento, il corpo ha bisogno di un piano alimentare duraturo. Cosa credi che i ramificati che hai introdotto con il cibo durante la giornata non siano più disponibili, siano stati tutti catabolizzati, utilizzati a scopo energetico e che non via sia più alcuna disponibilità per l'organismo, per cui è costretto a scindere le proteine in glucogenetici e ramificati per produrre energia una volta portati nei mitocondri? la chimica del corpo non se la sono inventate le aziende....è quella sempre quella da secoli...
    Anche il discorso energetico è stato affrontato più volte, ma perchè dovete sempre credere che è necessario fornire energia pre-training, non dico di andare a digiuno, ma il bb non è una maratona.....anzi, certi stati del corpo sono volutamente cercati...

    Un bel consiglio:
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=4728

    poi fai come vuoi.
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

Discussioni Simili

  1. Vendo confezione Celltech + Nitrotech
    Di Galvatron nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-11-2006, 03:02 PM
  2. Forse potete aiutarmi a ricordare.
    Di ^Squall^ nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-03-2005, 02:21 PM
  3. Potete aiutarmi, sono disperato..
    Di Lele Iron nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-04-2004, 12:14 AM
  4. Potete aiutarmi per favore
    Di Lucas nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-2003, 04:20 PM
  5. Ciao potete aiutarmi????
    Di Lucas nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-01-2003, 05:16 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home