Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: integrazione per un newbie!help me!

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    76

    Predefinito integrazione per un newbie!help me!

    ciao a tutti!
    facendo la premessa che sò in cosa consiste una corretta alimentazione fatta con cibo vero avrei delle domande sugli integratori alimentari e sul loro uso.
    Non ho mai usato integratori, è da settembre che vado in palestra e mi sono accorto che mangiando non sempre riesco ad inserire proteine nella giusta quantità in tutti i pasti e cmq fare fare pasti completi. Non sono neppure uno che aumenta di peso facilmente, quindi devo mangiare abbastanza e alle volte può diventare un problema.
    Ho pensato così di aiutarmi con delgi integratori:
    1-proteine: quale marca italiana mi proponete? io pensavo Urania, devo sceglierne due tipi, visto che ho letto che ne esistono a lento e a veloce rilascio a seconda dell'ora di assunzione?
    2-aminoacidi ramificati: ne esistono in polvere, in bustine o cmq non in capsule che non riesco proprio a deglutire?quale mi consigliate?
    3-ci sono altri tipi di integratori che mi consigliate come utili (sempre in polvere o bustine) visto che su creatina, glutamm e così via ci sono pareri discordanti...
    p.s. i prodotti li preferirei italiani o al max americani di ottima qualità
    Grazie a tutti!ciao ciao!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Io non utilizzo più integratori.............ma prima usavo Egg pro e Glutammina della Gensan.................
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Io uso proteine dell'Eurosup mentre gli aminoacidi li prendo in farmacia,costano pure meno..se vuoi li trovi pure in polvere(al limone) però è più difficile misurare la giusta dose,mentre con gli amino in capsule da 1 gr ciascuna è tutto più semplice; Non credo ti serva prendere sia proteine a rilascio immediato sia quelle a rilascio graduale...opta per una delle due...a rilascio immediato magari..

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    169

    Predefinito

    ciao Ventos, io ho cominciato da qualche settimana ad usare integratori alimentari, se devo essere sincero nn vuole dire tanto l'utilizzo di questi ultimi cmq tornando al discorso delle marche e dei prodotti, una marca che uso e potrei vivamente consigliarti è la MAX MUSCLE, io ordino tutto dall'america, e ti consiglio questi due prodotti:

    MASSIVE WAY 100% che sono proteine contengono gia 4gr aminoacidi gluta ed in un misurino da 32gr. di prodotto solo 2,..di carbo ecc...

    MAX FULL BLOWN SUGAR-FREE questo è un mix di gluta/creatina/taurina/NO/e qualche vitamina, ti du un effetto di maggior pompaggio e diciamo una spinta in + !!!

    per quanto riguarda gli aminoacidi secondo me quelli che valgono sono i GLUCORAM, si li trovi anche in farmacia senza problemi.

    PS: non sono un esperto per quanto riguarda integratori, stò tuttora studiandomeli !!!

    O forse, ci pensavo giusto prima, prendo tutto separato tipo crea,glutamina,carbo,pro ecc... e i mix li crei tu usando dei dosaggi nella norma!!!

    ciao ciao

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    ]# [j-|]

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Anch'io uso intregratori,ma non voglio fare i soliti discorsi,l'unico consiglio ke ti dò è di inserirli in un contesto alimentare appropriato e di usare in dosi "appropriate"...
    Una errore ke spesso viene commesso è quello di comprare i ramificati in polvere...i ramificati sono un'insieme di 3 aminoacidi,isoleucina,leucina e valina,ogni compressa si trovano nella proporzione di 1-2-1,se li comperate in polvere questa proporzione non può venire rispettata,e di conseguenza rischieresti di prendere su dieci gr 6 di leucina,1 di valina e 3 di iso...

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roswell
    Io uso proteine dell'Eurosup mentre gli aminoacidi li prendo in farmacia,costano pure meno..se vuoi li trovi pure in polvere(al limone) però è più difficile misurare la giusta dose,mentre con gli amino in capsule da 1 gr ciascuna è tutto più semplice; Non credo ti serva prendere sia proteine a rilascio immediato sia quelle a rilascio graduale...opta per una delle due...a rilascio immediato magari..
    Quelle Eurosup son molto buone e solubili e, fatto non trascurabile, a buon mercato.
    Ultima modifica di LupinIII; 03-05-2005 alle 05:43 PM

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uby
    Anch'io uso intregratori,ma non voglio fare i soliti discorsi,l'unico consiglio ke ti dò è di inserirli in un contesto alimentare appropriato e di usare in dosi "appropriate"...
    Una errore ke spesso viene commesso è quello di comprare i ramificati in polvere...i ramificati sono un'insieme di 3 aminoacidi,isoleucina,leucina e valina,ogni compressa si trovano nella proporzione di 1-2-1,se li comperate in polvere questa proporzione non può venire rispettata,e di conseguenza rischieresti di prendere su dieci gr 6 di leucina,1 di valina e 3 di iso...
    io pensavo ad aminoacidi ramificati in bustine (ne ho visti di alcune marche) ma non sò se siano validi,cmq il mio problema è deglutirli quindi mi serve una soluzione alternativa alla capsula...magari qualcosa di masticabile... non sò!

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LupinIII
    Quelle Eurosup son molto buone e solubili e, fatto non trascurabile, a buon mercato.
    leggerò bene le caratteristiche delle eurosup visto che ho visto che molti le trovano buone sui vari forum su internet

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ventos
    io pensavo ad aminoacidi ramificati in bustine (ne ho visti di alcune marche) ma non sò se siano validi,cmq il mio problema è deglutirli quindi mi serve una soluzione alternativa alla capsula...magari qualcosa di masticabile... non sò!
    In bustine nn hai problemi xkè tanto le proporzioni sn ben fatte dalla ditta stessa e miscelate in ogni bustina,l'unico problema è ke in bustine vai a pagarli di +...

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Ma allora qualcuno intelligente c'è? E io che credevo....

Discussioni Simili

  1. Dieta per newbie
    Di psyboy nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-05-2010, 04:08 PM
  2. Definizione per un newbie
    Di turilupo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 06-07-2007, 05:22 PM
  3. Sono newbie. cerco consigli...
    Di emaborsa nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-05-2005, 11:33 PM
  4. Help Help Help Help
    Di gracilino nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-01-2003, 06:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home