Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Efedrina, sinefrina?

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    4

    Predefinito Efedrina, sinefrina?

    Ciao a tutti.
    Cosa può essere utile in un soggetto che fa definizione per "tirare" bene i muscoli? Efedrina, Sinefrina, ci sono validi integratori in giro per questo scopo?

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    sono illegali (efedrina) ed in dosi da "tiraggio" come dici tu, anche potenzialmente dannosi.
    Io uso efedrina da 14 anni e non ho mai avuto problemi; ma NON la userei MAI in dosi bruciagrasso, nè quando fa troppo caldo.

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    Io uso efedrina da 14 anni e non ho mai avuto problemi; ma NON la userei MAI in dosi bruciagrasso, nè quando fa troppo caldo.
    me la spieghi questa? pura curiosità no polemica

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    me la spieghi questa? pura curiosità no polemica
    perchè il prodotto ( che esercita un'azione simile all'adrenalina ) diventa incontrollabile tanto più la dose è alta e tanto più l'equilibrio termico del corpo viene messo sotto stress dal caldo.
    Chi in America è morto lo usava per andare a correre sotto il sole.
    Non devo essere un genio per capire che 25 o 50mg possono andare ( anche il medico mi ha detto che va bene; sono formule antiasma vecchie di decenni ); che 50mg quattro volte al giorno ( o più, per l'effetto bruciagrasso a leggere certi siti ) NON vanno bene.
    Al minimo NON dormi più per 3 mesi.
    Poi l'efedrina deve essere usata SOLO da chi è in PERFETTE condizioni cardiovascolari e non soffre di disturbi correlati.
    Sta scritto sull'etichetta.
    Dubito che tutti abbiano visto un cardiologo per farselo confermare.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Non devo essere un genio per capire che 25 o 50mg possono andare ( anche il medico mi ha detto che va bene
    mica tanto... nell'ECA i dosaggi sono:due capsule(che contengono 20mg efedrina 200mg caffeina 300mg Aspirina) prese 3 volte al giorno per l'effetto brucia grassi;in totale quindi 60mg di efedrina..............e non solo sulla confezione dell'ECA ma anche in altri prodotti la dose consigliata è questa..........
    che 50mg quattro volte al giorno ( o più, per l'effetto bruciagrasso a leggere certi siti ) NON vanno bene.
    mi puoi dire dove lo hai letto o l'hai sentito?Ti credo che certe persone crepano per questi dosaggi...........ma sinceramente non ne ho mai sentito parlare!La mia non è polemica ma.......vorrei solo sapere dove lo hai letto
    Al minimo NON dormi più per 3 mesi.
    diciamo che non ti risvegli più..............se fai quei dosaggi!
    Poi l'efedrina deve essere usata SOLO da chi è in PERFETTE condizioni cardiovascolari e non soffre di disturbi correlati.
    veramente non andrebbe mai usata(per lo scopo brucia grassi) proprio per i suoi effetti imprevedibili come tachicardia,palpitazioni, crisi nervose ecc.
    Sta scritto sull'etichetta.
    Dubito che tutti abbiano visto un cardiologo per farselo confermare.
    Io no ti voglio criticare ma................te lo ha detto il medico che puoi prendere efedrina senza problemi(che poi da sola non da nessun effetto)?

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    no ecco il mio dubbio leggendo il post era che tu la predessi x problemi di salute poi però mi sembra di capire che invece la prendi come dimagrante però non alle dosi consigliate x dimagrire e data/suggerita/aavallata dal tuo medico.....sono + confuso di prima circa l'uso che tu ne fai ....e poi da 14 anni ....quindi quanti anni hai tu x curiosità?

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    mi prendete per il naso?
    1 io ho più volte detto che NON (ripeto: NON ) uso ECA ed altre combinazioni bruciagrasso, perchè alle dosi bruciagrasso, certi ingredienti ( ECA/ECY ) possono diventare pericolosi ( quanto e se dipende dal soggetto; dalla dose esatta e dalle circostanze ambientali ).
    Perciò le domande sull'opzione bruciagrasso non vanno fatte a me, ma a chi ne fa uso.

    mi sembra di capire che invece la prendi come dimagrante
    vedi #1

    suggerita/aavallata dal tuo medico.....
    in quanto utile contro l'asma, sì.

    e poi da 14 anni ....quindi quanti anni hai tu x curiosità?
    ho 33 anni
    ho cominciato ad usare il dymetadrine 25 appena uscito, il che era nel 1991 o giù di lì credo.

    te lo ha detto il medico che puoi prendere efedrina senza problemi
    lui sa che NON soffro di disturbi cardiaci nè circolatori, perciò mi ha detto che posso usarla...coi dovuti modi.
    Poi tanto per cambiare ho visto un primario cardiologo tre mesi fa.

    mi puoi dire dove lo hai letto o l'hai sentito?Ti credo che certe persone crepano per questi dosaggi...........ma sinceramente non ne ho mai sentito parlare!La mia non è polemica ma.......vorrei solo sapere dove lo hai letto
    bb.com ed altri siti; riviste americane.

    quindi 60mg di efedrina
    AL GIORNO.
    Io non ho mai detto di assumere efedrina tutti i giorni.
    Fermo poi restando che non conosco un prodotto ECA con dosi così basse.
    Io la uso per allenarmi al massimo e mai d'estate; raramente al bisogno ( ma preferisco altre cose tipo picamilone ).

    C'è però una riga che viene sottovalutata: in PERFETTE condizioni cardiovascolari.
    P E R F E T T E.
    Quanti hanno visto un cardiologo per farselo confermare?
    E' una differenza importante.

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    4

    Predefinito efedrina

    Grazie ham2. Allora 50mg ogni volta che uno si allena potrebbero andare bene, essendo consapevoli di essere in "condizioni perfette".

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fox Berti
    Grazie ham2. Allora 50mg ogni volta che uno si allena potrebbero andare bene, essendo consapevoli di essere in "condizioni perfette".
    prima senti un cardiologo.
    POI comincia con non più di 25 e vedi cosa succede.
    Tieni sott'occhio il dilatarsi delle pupille...se diventa da gatto che vuoi fare arrosto, smetti.
    Stesso per palpitazioni, tachicardia eccessiva etc.
    BEVI MOLTO.

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    be direi che il tuo caso è forse ancora + censurabile di chi prende anche di più x il fatto estetico cioè tu ne hai bisogno x prob tuoi però la manipoli x altri fini ( es. allenamento) mi ricordi il caso di quel ragazzo diabetico che un pò di tempo fà chiedeva come manipolare l'insulina x avere effetti anabolizzanti....tanto lui la doveva prendere x il suo diabete.....ovviamente con le dovute proprorzuiioni dei casi trsa parentesi anche lui alle critiche rispondeva dicendo ma saperte io la prendo da un sacco di anni quindi so tutto delle mie curve glicemiche ecc.
    va be scelte personali, cmq direi che l'efedrina non è sto farmaco cosi' infartuante come si sta dicendo , cioè se uno ha prob cardiaci potrebbe avere tachicardia e/o altri prob correlati anche facendo una qualsiasi attività sportiva e non ( anche fare sessO) atkins non è morto facendo joggin? anche l'inventore del jogging è morto correndo se non ricordo male quindi alla fin fine anche se prenderla prima dell allenamento potrebbe essere una scelta non ottimale x sogfgetti eccitabili ( ma quello uno lo può già sapere a sec della sua tolleranza al caffè) non ci saranno questi gran rischi di arrivare a cond limite x il cuore non piò che fare una corsa o una classica partita di calcio della domenica dove infatti spesso si sente di infartuati sia giovani che di meza età; in più come tutte le sostanza ad azione adenalino simile il corpo si assuefa in brevissimo tempo quindi le dosi dovrebbero salire costantemente x mantenere gli stessi risultati ma non penso che nessuno sia arrivato ad ingurgitare decine di pills x mantenere l'effetto (anche nei soggetti ipertensivi il caffè non è sconsigliato proprio in ragione dell assuefazione rapida che questo determina)

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    4

    Predefinito efedrina

    Sto facendo definizione e in palestra mi hanno detto che l'efedrina ti tira bene, o anche la sinefrina...
    io adesso sto sui 108kg, devo arrivare sui 100kg...

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Fermo poi restando che non conosco un prodotto ECA con dosi così basse.
    la marca è la Nutrasport e si chiama ECA stack ed è considerato il migliore brucia-grassi!
    Ma poi scusami tanto ham2 ma non è proibito dal regolamento consigliare dosi o prodotti illegali?

  13. #13
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    minchia sei 108 kg sarai tirato a 100 kg e hai bisogno di consigli su sti prodottini del cavolo???!

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Ma poi scusami tanto ham2 ma non è proibito dal regolamento consigliare dosi o prodotti illegali?
    io non ho consigliato niente.
    Qualcuno è venuto quì col prodotto già in mente.
    Io ho solo detto che a me non ha dato problemi e di vedere un cardiologo prima di tutto.
    Poi ripeto, io a scopo bruciagrasso NON la uso.

    be direi che il tuo caso è forse ancora + censurabile di chi prende anche di più x il fatto estetico
    censurabile?
    ma vaneggi?
    censurabile per che cosa?

    direi che l'efedrina non è sto farmaco cosi' infartuante come si sta dicendo
    L'efedrina è un prodotto MOLTO SERIO che non va sottovalutato; non è il tribulus oppure la citrullina.
    io chiudo quì.

  15. #15
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    va be non ti attaccare alle singole parole ok censurabile non è tanto corretto direi allora criticabile ok?! ( dal mio punto di vista ovviamente)

Discussioni Simili

  1. sinefrina e L carnitina....
    Di Mirko Medoro nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-10-2013, 12:57 AM
  2. Sinefrina e problemi...
    Di B/ J/ 4 /2 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 04-12-2008, 03:11 PM
  3. Solo sinefrina
    Di andyn nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-11-2008, 07:33 PM
  4. Integratori a base di sinefrina
    Di Ste868686 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-07-2007, 11:00 AM
  5. efedrina e hidroxycut
    Di lou nel forum Problema Doping
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-12-2002, 05:21 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home