Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Efedrina, sinefrina?

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    4

    Predefinito Efedrina, sinefrina?

    Ciao a tutti.
    Cosa può essere utile in un soggetto che fa definizione per "tirare" bene i muscoli? Efedrina, Sinefrina, ci sono validi integratori in giro per questo scopo?

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    sono illegali (efedrina) ed in dosi da "tiraggio" come dici tu, anche potenzialmente dannosi.
    Io uso efedrina da 14 anni e non ho mai avuto problemi; ma NON la userei MAI in dosi bruciagrasso, nè quando fa troppo caldo.

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    Io uso efedrina da 14 anni e non ho mai avuto problemi; ma NON la userei MAI in dosi bruciagrasso, nè quando fa troppo caldo.
    me la spieghi questa? pura curiosità no polemica

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    me la spieghi questa? pura curiosità no polemica
    perchè il prodotto ( che esercita un'azione simile all'adrenalina ) diventa incontrollabile tanto più la dose è alta e tanto più l'equilibrio termico del corpo viene messo sotto stress dal caldo.
    Chi in America è morto lo usava per andare a correre sotto il sole.
    Non devo essere un genio per capire che 25 o 50mg possono andare ( anche il medico mi ha detto che va bene; sono formule antiasma vecchie di decenni ); che 50mg quattro volte al giorno ( o più, per l'effetto bruciagrasso a leggere certi siti ) NON vanno bene.
    Al minimo NON dormi più per 3 mesi.
    Poi l'efedrina deve essere usata SOLO da chi è in PERFETTE condizioni cardiovascolari e non soffre di disturbi correlati.
    Sta scritto sull'etichetta.
    Dubito che tutti abbiano visto un cardiologo per farselo confermare.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2005