Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Gli Integratori non servono

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    14

    Predefinito Gli Integratori non servono

    AVE


    ho usato gli integratori...un tempo

    proteine e aminoacidi

    poi per tempo ho dovuto lasciare la palestra per 4 mesi e che ho ripreso da poco

    durante la pausa forzata ho sospeso l'integrazione

    allenandomi a corpo libero,cyclette,e manubri e mangiando tutto ma nelle giuste quantità, sono riuscito a mantenermi nel peso e nella percentuale di massa magra...

    senza ingurgitare polveri proteiche o capsuline di aminoacidi...e chili di albume

    l'unica cosa che prendo sono le vitamine e ogni tanto il potassio per via della ritenzione idrica...

    quando ho ricominciato la palestra, nonostante avevo promesso a me stesso di non usare piu' integratori...comprai solo la creatina per provarla e avere un po' di energia in piu'...

    l'ho usata una sola volta

    ho avuto un mal di testa incredibile....e la sera mentre dormivo mi sono svegliato e l'ho buttata tutta nella tazza del cesso...
    non mi importava dei soldi spesi...nulla in confronto della mia salute

    Sport si
    Seghe mentali no

    A che serve farsi il culo per un superfisico se poi ti ammali i reni?
    O ti viene un cancro?

    Si ok non ci sono studi che accertino realmente le possibilità in alto indicate, ma un mio collega che faceva bodybuilding a livelli alti e integrava con diversi prodotti oltre ad un alimentazione da schifo (in ufficio si portava le frittatine di bianchi d'uovo....)insomma ha avuto un cancro allo stomaco e adesso è in cielo....restano quì moglie e figli.

    Nel dubbio io mi fermo quì

    E me magno pure la mortadella

    Ogni giorno che leggo i post nel forum leggo di ragazzi che prima di iscriversi in palestra hanno gia comprato proteine,creatina...etc...
    e magari non hanno mai alzato un peso in vita loro

    I risultati (quelli veri) si possono ottenere con il tempo e la costanza e con i cibi buoni che madre natura ci ha messo a disposizione

    Buon allenamento

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    sicuramente,l'unica perplessiva'riguardo alla mortadella

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Soltanto la mortadella non ti convince trainer?

    AVE


    ho usato gli integratori...un tempo

    proteine e aminoacidi
    per quanto tempo li hai usati.........l'alimentazione e l'allenamento come erano?
    poi per tempo ho dovuto lasciare la palestra per 4 mesi e che ho ripreso da poco
    che tipo di allenamento facevi prima di riniziare la palestra?L'hai cambiato oppure è lo stesso(i carichi presumo che siano scesi di un bel pò)?
    senza ingurgitare polveri proteiche o capsuline di aminoacidi...e chili di albume
    da come lo dici sembra quasi una sofferenza per te questo tipo di sport e tutte le cose che comporta!

    quando ho ricominciato la palestra, nonostante avevo promesso a me stesso di non usare piu' integratori...
    ma infatti chi te l'ha detto di comprarla.........?
    comprai solo la creatina per provarla e avere un po' di energia in piu'...
    ma sei svogliato a vita figliolo?
    l'ho usata una sola volta

    ho avuto un mal di testa incredibile....e la sera mentre dormivo mi sono svegliato e l'ho buttata tutta nella tazza del cesso...
    sei sicuro che il mal di testa sia stato provocato dalla creatina e non da altre cose(tipo alimentazione sbagliata o troppo allenamento.........o addirittura una semplice emicrania......o semplice nervosismo)?In che dosaggi la prendevi la creatina?
    non mi importava dei soldi spesi...nulla in confronto della mia salute
    ma che stai a di.........mo la creatina è diventata tossica per l'organismo?
    Sport si
    Seghe mentali no
    ma che bel concetto.........complimenti .........me sa che me la metto come firma...
    A che serve farsi il culo per un superfisico se poi ti ammali i reni?
    O ti viene un cancro?
    Ma chi te l'ha dette ste stronxate?Il cancro mo ti viene per un pò di creatina?
    Si ok non ci sono studi che accertino realmente le possibilità in alto indicate,
    e allora di che stiamo parlando?
    ma un mio collega che faceva bodybuilding a livelli alti e integrava con diversi prodotti oltre ad un alimentazione da schifo (in ufficio si portava le frittatine di bianchi d'uovo....)insomma ha avuto un cancro allo stomaco e adesso è in cielo....restano quì moglie e figli.
    non è che il tuo amico(con tutto il rispetto che ho per te e per il tuo amico)si prendeva qualcos'altro oltre alla semplice frittatina di albumi?
    Nel dubbio io mi fermo quì

    E me magno pure la mortadella
    vabbè..............questa affermazione mi ha steso completamente........!
    Ogni giorno che leggo i post nel forum leggo di ragazzi che prima di iscriversi in palestra hanno gia comprato proteine,creatina...etc...
    e magari non hanno mai alzato un peso in vita loro
    su questo ti do ragione.......anche io facevo così......ma poi ho capito cosa voleva dire alimentarsi e allenarsi come si deve;gli integratori servono ad integrare una carenza alimentare(e sono utili se si sanno utilizzare e non provocano nessun cancro o altre stupidaggini varie)
    I risultati (quelli veri) si possono ottenere con il tempo e la costanza e con i cibi buoni che madre natura ci ha messo a disposizione
    Tipo Mortadella e Casareccio?
    Buon allenamento
    Buon appetito!

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Campione Piemontese di Panca
    Messaggi
    832

    Predefinito

    fai bene a fermarti se hai dei dubbi, nel bb ci vuole convinzione! non dura a lungo uno che non è motivato.
    comunque hai detto che quando hai preso la creatina sei stato male... ma quanta ne hai presa? 100g? e comunque non pensi che quel giorno ti sarebbe venuto lo stesso mal di testa anche se non l'avessi presa? Magari quel giorno doveva proprio venirti, che ne sai? comuque meglio così (intendo dire che l'hai buttata) almeno ora sei tranquillo.

    comunque servono gli integratori.... non puoi dire che nn servano. servono ma non moltissimo, seno si kiamerebbero anabolizzanti, non credi?

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Si si, se la gente muore diamo la colpa alla creatina e agli albumi....ma va a giokarew con la playstation va.

    Ps: pure io credo assai poko negli integratori, ma x dire 1 cosa giusta ha sparato 1500 strronzate.

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    186 x 90,5 14% BF
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da echo24
    AVE


    ho usato gli integratori...un tempo

    proteine e aminoacidi

    poi per tempo ho dovuto lasciare la palestra per 4 mesi e che ho ripreso da poco

    durante la pausa forzata ho sospeso l'integrazione

    allenandomi a corpo libero,cyclette,e manubri e mangiando tutto ma nelle giuste quantità, sono riuscito a mantenermi nel peso e nella percentuale di massa magra...

    senza ingurgitare polveri proteiche o capsuline di aminoacidi...e chili di albume
    non è un po' un luogo commune?
    l'unica cosa che prendo sono le vitamine e ogni tanto il potassio per via della ritenzione idrica...

    quando ho ricominciato la palestra, nonostante avevo promesso a me stesso di non usare piu' integratori...comprai solo la creatina per provarla e avere un po' di energia in piu'...

    l'ho usata una sola volta

    ho avuto un mal di testa incredibile....e la sera mentre dormivo mi sono svegliato e l'ho buttata tutta nella tazza del cesso...
    non mi importava dei soldi spesi...nulla in confronto della mia salute

    adesso....non è che muori per un po' di creatina......dipende da millle cose come al solito.quanta ne hai presa?hai fatto il "carico"?magari abbinata a caffè o altro?non stavi male già per i fatti tuoi?
    Sport si
    Seghe mentali no
    A che serve farsi il culo per un superfisico se poi ti ammali i reni?
    O ti viene un cancro?
    ATTENZIONE!!!!!un cancro per che cosa?per le seghe mentali?
    Si ok non ci sono studi che accertino realmente le possibilità in alto indicate,
    vorrei sottolinearti che non hai detto quale possa essere la causa scatenante del cancro:leggendo di fretta il tuo 3d uno/a potrebbe esser tentato di abbinarle alla creatina,ma non volgio far supposizioni erronee per nullla.
    che cosa causerebbe il cancro?

    ma un mio collega che faceva bodybuilding a livelli alti e integrava con diversi prodotti oltre ad un alimentazione da schifo (in ufficio si portava le frittatine di bianchi d'uovo....)
    qua la stai sparando veramente grossa....dimmi che scherzi,guarda,anche se i l1o aprlie è lontano,facciamo uno sconto..
    i bianchi d'uovo fanno schifo?se non ti piacciono ok,degustibus....ma prima di dire che l'alimentazione del tuo amico faceva schifo
    -sai che cosa altro mangiava il tuo amico?
    -le percentuali?
    -soffriva già di altre patologie?
    -come si allenava?
    -era natural?
    -non aveva predisposizione genetica?

    -insomma ha avuto un cancro allo stomaco e adesso è in cielo....restano quì moglie e figli.

    Nel dubbio io mi fermo quì
    qui dove?
    E me magno pure la mortadella
    bravo,ènoto che gli affettati combattono la ritenzione idrica

    Ogni giorno che leggo i post nel forum leggo di ragazzi che prima di iscriversi in palestra hanno gia comprato proteine,creatina...etc...
    e magari non hanno mai alzato un peso in vita loro

    I risultati (quelli veri) si possono ottenere con il tempo e la costanza e con i cibi buoni del tipo? che madre natura ci ha messo a disposizione

    Buon allenamento
    non ho capito il senso del tuo 3d:è un invito a non prendere integratori in generale?è una lettera aperta al pubblico?
    non ce l ho con te ,a scanso di equivoci,solo che ,mettiti nei panni di chi legge,che ce capisce?;le affermazioni e le proprie ipotesi,vanno giustificate.

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    186 x 90,5 14% BF
    Messaggi
    102

    Predefinito

    venom5,mi hai preceduto!!!!
    squall...te quoto.
    magari la play no,dopo fa perdere 3 diottrie al giorno

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    186 x 90,5 14% BF
    Messaggi
    102

    Predefinito

    scooby doo, ma che c°°°o dici? 100 g di creatina?
    ma spero sia solo così per dire.
    e poi che cosa vuol dire la storia che gli integratori servono?
    cos'è,ti hanno assunto in qualche ditta,sezione marketing?
    per chi servono?perchè servono?in che fase servono?lo conosci?
    e poi dirla così in generale,dai........
    "altrimenti si chiamerebbero anabolizzanti"....
    ma che c'entra?un'alimentazione mirata nello specifico ,relazionata ad una eventuale programmazione di allenamento di un soggetto non è forse "anabolizzante"?e mica è illegale magnarsi le fette wasa o gli albumi o le mandorle.

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Mangia molta mortadella, è un ottimo sostituto di tutta la creatina.

    Ciao Fr...

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Be dai sparare a zero sugli integratori è gratuito, fa molto più male mangiare 180 gr di proteine se uno pesa solo 70 al 8%.gli integratori non sono dannosi se presi da case sicure e non prendendo aloo stasso tempo come facevo io carico 12 g per quattro giorni , 4 settimane a 9 una a 6 e poi due di scarico di creatina, abbinando 12 gr di aminoacidi ad allenamento più la glutammina (1/3 della creatina) + zma + 4 di guaranà e il multicentrum alla mattina.Erano solo soldi spesi male . Il mio armadietto in palestra era più pieno di quello di agricola però la mortadella non la magnavo

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da echo24
    AVE
    non posto perkè sei fascista... quindi non avrai mai il mio parere

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Molto dubbioso


    io nel passato ho dovuto (per vari motivi ) smettere sei anni di andare in palestra.
    Quando ho ricominciato, le mie misure erano solo migliorate; e dopo poco ho constatato di essere anche più forte di prima.

    Tutti questi discorsi sugli integratori che non servono ( il che include anche composti di provata efficacia, tipo vitamine e creatina, così ridicolizzando l'affermazione stessa; non tutti gli integratori sono estratto di scroto di canguro monocolo di Plutone ) fanno ridere.

    §75

    Una persona fa bene a smettere l'assunzione ed a buttare ogni e qualunque integratore che dia effetti sospetti; salvo parere medico nei casi più gravi. Ciononostante, si deve essere coscienti che quello è un fatto eminentemente PERSONALE.
    C'è chi è allergico alle fragole; a certi antibiotici; al pelo di cane...
    Dovremmo allora bandire i cani?
    E' un affare di chi è allergico.

    Per quanto riguarda l'amico scomparso, i casi pubblici ( Momo Benaziza, Flex Wheeler, Newman, Cicherillo etc etc etc ) documentano che i pericoli seri per la salute e la morte derivano da ABUSO DI MEDICINALI.
    Poi Cicherillo fa una figura di merd@ e da la colpa all'indigestione, mentre i medici documentano il suo abuso.
    Abuso, perchè in buona parte sono farmaci che abbiamo preso tutti prima o poi, e nè siamo morti, nè ci è spuntata la coda.

    Infine sembra che il messaggio denunci un altro problema: la mancanza di determinazione.
    Voglia, tempo...mettetela come volete.
    Senza quella, neanche il testosterone enantato fa qualcosa.
    Ultima modifica di ham2; 23-04-2005 alle 07:35 PM

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Campione Piemontese di Panca
    Messaggi
    832

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neophytex
    scooby doo, ma che c°°°o dici? 100 g di creatina?
    ma spero sia solo così per dire.
    no, perchè? io ne prendo 150g....


    ma ovvio che stavo scherzando!!!!!!!!

  14. #14
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    ham2 ti pagano ad ogni stronzata che scrivi?

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    ham2 ti pagano ad ogni stronzata che scrivi?
    [b]Ham 2 Data Registrazione: Mar 2004
    Posts: 298 [/b[

    the rock75 Data Registrazione: Aug 2003
    Posts: 2,834


    se la matematica non è un'opinione, hai sparato 10 volte più cazzate tu a pari merito.
    Perciò il tuo è lavoro a tempo pieno, no?

Discussioni Simili

  1. Non si può non fargli gli auguri!!!
    Di SeNsHi nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-05-2010, 12:33 AM
  2. Un dubbio amletico... Servono gli allenamenti dinamici?
    Di IronPaolo nel forum Strength's Related
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 27-04-2009, 03:39 PM
  3. Omega 3 e Omega 6...a che servono?
    Di Ultimatebeef nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-02-2006, 02:49 PM
  4. Le Diete Servono?
    Di EnerZona nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-2004, 04:11 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home