Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Proteine pure senza accipienti

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    134

    Predefinito Proteine pure senza accipienti

    Qualcuno è a conoscenza se è possibile reperire proteine
    del latte (del siero o ultrafiltrate) direttamente presso
    labortori/rivenditori di qualità senza Aspartame/Acesulfame K
    eccipienti?
    Anche senza gusto, anche senza minerali aggiunti.
    La storia che sia praticamnete impossibile reperire proteine
    di qualità senza edulcoranti artificiali mi lascia sempre più
    abbasito.
    pennello

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Uhm.........non credo, non penso anche perchè le Aziende produttrici non vendono al dettaglio, ma ai vari produttori che poi confezionano con il loro marchio,.........anche in farmacia di produzione galenica credo che sia possibile trovare bcaa e poco altro.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Semplice ! usa delle proteine del siero di latte idrolizzate in compresse , senza aromi e dolcificanti.
    ON LINE NOW ON MSN MESSENGER :
    MADCOWMADCOW@HOTMAIL.COM

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Per la massima personalizzazione delle proteine in polvere visita il seguente sito:
    http://www.proteinfactory.com
    Anche il costo del prodotto, così come la qualità e solubilità, è veramente molto buono. Purtroppo, io mi sono da loro servito un paio di volte, è pesante l'incidenza del trasporto che fà sì che alla fine si spenda all'incirca come in Italia.
    PaoloB

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    vari
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Originally posted by PaoloB
    Per la massima personalizzazione delle proteine in polvere visita il seguente sito:
    http://www.proteinfactory.com
    Anche il costo del prodotto, così come la qualità e solubilità, è veramente molto buono. Purtroppo, io mi sono da loro servito un paio di volte, è pesante l'incidenza del trasporto che fà sì che alla fine si spenda all'incirca come in Italia.
    Ciao, ti ho scritto in pm ma magari non li leggi.
    Potresti per favore dirmi se paghi qualcosa di dogana quando ordini da loro o se il carico di costi è solo riferito al trasporto?
    La qualitàmi confermi essere buona?
    Grazie.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Originally posted by The Thing
    Ciao, ti ho scritto in pm ma magari non li leggi.
    Potresti per favore dirmi se paghi qualcosa di dogana quando ordini da loro o se il carico di costi è solo riferito al trasporto?
    La qualitàmi confermi essere buona?
    Grazie.
    Non avevo visto il tuo messaggio.
    Io ho fatto un paio di ordini di cui uno di prova e l'altro un poco più consistente in tempi successivi. Premesso che non sono un grande utilizzatore di proteine in polvere ho particolarmente apprezzato il loro prodotto per la possibilità che si presenti senza dolcificanti vari, per l'alto contenuto proteico, per la ottima solubilità (basta agitare con un cucchiaino) e il sapore non sgradevole. La confezione si presenta come una scatola all'interno del quale vi è uno o più sacchetti di plastica ben chiusi contenenti le proteine che sono quindi, per una maggiore praticità, da travasare in un barattolo. La confezione, apparentemente povera, non è però malvagia e sicuramente più economica per loro dei vari barattoli con loghi e marchi vari. Questo gli consente di praticare un prezzo, che come avrai visto, è circa la metà di quello che si spende normalmente in Italia. Purtroppo vi è la incidenza del costo del trasporto che varia in base alla modalità prescelta. Dovrebbero essere loro in grado di dare una indicazione della spesa. Nella seconda spedizione ho pagato degli oneri doganali nella prima no. Forse perchè il quantitativo nella seconda era maggiore. Le specifiche del prodotto non sono contenute all'interno della confezione ma le forniscono loro se le richiedi. Avevo letto di quest'azienda su un vecchio numero di Hardgainer edizione italiana.
    PaoloB

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    vari
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Grazie, sei molto gentile. Infatti mi hanno informato loro dei costi di trasporto.
    Ho appena fattoun ordinetto di un 5 kg di cose varie, per provare un po' (tra l'altro ho preso un po' di gluta peptide che costa veramente poco).
    Starò a vedere.
    Ah, un'altra cosa, se non ti dispiace: non ti ricordi che percentuale di diritti doganali hai pagato, eh?
    Grazie ancora

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Originally posted by The Thing
    Ah, un'altra cosa, se non ti dispiace: non ti ricordi che percentuale di diritti doganali hai pagato, eh?
    Grazie ancora
    Ritengo che i diritti doganali siano commisurati al valore che viene indicato dalla ProteinFactory per la spedizione.In termini di peso anche il mio ultimo ordine era di circa 5 kg e l'importo da me speso ammontò a circa 45 Euro.
    Non ho comunque ben capito il meccanismo della cosa perchè, ripeto, per il mio primo ordine circa un paio di kg. non ho pagato diritti di sorta.
    PaoloB

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    vari
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Originally posted by PaoloB
    Ritengo che i diritti doganali siano commisurati al valore che viene indicato dalla ProteinFactory per la spedizione.In termini di peso anche il mio ultimo ordine era di circa 5 kg e l'importo da me speso ammontò a circa 45 Euro.
    Non ho comunque ben capito il meccanismo della cosa perchè, ripeto, per il mio primo ordine circa un paio di kg. non ho pagato diritti di sorta.
    Ho idea che, semplicemente, vengano vagliati dalla dogana solo i pacchi più grandi e non quelli poccoli.
    Stiamo a vedere...

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Originally posted by PaoloB
    Ritengo che i diritti doganali siano commisurati al valore che viene indicato dalla ProteinFactory per la spedizione.In termini di peso anche il mio ultimo ordine era di circa 5 kg e l'importo da me speso ammontò a circa 45 Euro.
    Non ho comunque ben capito il meccanismo della cosa perchè, ripeto, per il mio primo ordine circa un paio di kg. non ho pagato diritti di sorta.
    Hai pagato 45 euro per 5 kg di proteine? o solo per le spese doganali............mi dici in dettaglio quale hai acquistato ed i tempi medi per la consegna. Come hai pagato carta di credito?

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Originally posted by Frank Zane
    Hai pagato 45 euro per 5 kg di proteine? o solo per le spese doganali............mi dici in dettaglio quale hai acquistato ed i tempi medi per la consegna. Come hai pagato carta di credito?
    Ho pagato 45 € al corriere al momento della consegna per i diritti doganali. Le spese di trasporto vengono anticipate da ProteinFactory e quindi ricaricate sul conto totale. In quell'ordinativo presi (non ricordo i quantitativi esatti) delle proteine del siero del latte, delle caseine, delle maltodestrine, e qualche barretta. Pagamento effettuato con carta di credito. I tempi di consegna dipendono dalla modalità di consegna che viene scelta. Ovviamente più è veloce più è costosa. Il mio primo ordine ha impiegato circa una diecina di giorni con una modalità di consegna intermedia (non la più veloce ma nemmeno la più lenta). Per il mio secondo ordine scelsi la medesima modalità di consegna, ma a seguito di un non ben precisato disguido il pacco ritornò indietro a loro. Mi venne quindi rispedito, a seguito di accordo, con la modalità più veloce e ripartimmo a metà il costo delle spese.
    PaoloB

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    vari
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Originally posted by Frank Zane
    Hai pagato 45 euro per 5 kg di proteine? o solo per le spese doganali............mi dici in dettaglio quale hai acquistato ed i tempi medi per la consegna. Come hai pagato carta di credito?
    Fra un po' te lo dico io: ho ordinato un 6 kili di cose varie (prot. di 3 tipi, gluta peptide e barrette) pagando carta di credito e spedizione "media" (parlano di 10/12 gg. dall'ordine per la consegna. L'importo al netto del trasporto e delle spese doganali è sui 90 euro e spero di cavarmela sui 160 totali. Se fosse così sarebbe buono, perchè ho 4,5 kg di pro più il resto...

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Certo che pagare 50 euro di spese doganali...........scsuate ma 3 kg di proteine del siero attualmente si trovano a 107 euro spese di spedizone incluse con corriere e consegna in 24 ore, 93 euro se sono caseine, almeno da Urania, sicuri che sia così conveniente?

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    vari
    Messaggi
    35

    Predefinito

    No, sicuro no, ma se me la cavo con 160€ come prezzi sono lìcon Urania, anzi un po'meno (ho 4,5 kg di pro di vari tipi di ottima qualità, 300 g di gluta peptide che costa un occhio e un 15 barrette proteiche), non mi sembra male...

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Resto sempre piu stupito, piu se ne parla e piu si leggono cose assurde, ora spiegatemi perche andare a cercare prodotti del genere quando di negozi oggi come oggi ce n'e a pacchi, centri commerciali hanno negozi specializzati che hanno una scelta vastissima, e palestre di solito tengono buone marche, scommetto che non ci mettete tanta attenzione quando comprate pollo pesce manzo riso, cereali pane e altro al supermercato anzi credo che quella spesa la lasciate fare alla mamma, o alla moglie, insomma una bella scorta di glutamina prot. del siero, aminoacidi, insomma la pubblicita continua ad avere miglior effetto del buon senso, risparmiare 30 euro per delle schifes=zze di pari valore e importante. risparmiarli tutti e comprare cibo di ottima qualita no e?
    non ho mai letto in questo forum qualcuno che chiedesse che tipo di salsa di pomodoro e di miglior qualita? che tipo di marca di cereali credete che sia la piu affidabile, che differenza c'e tra il riso basmati e il parboiler, posso frullare il pollo per renderlo piu digeribile, cucinare le verdure ocondirle le rendono piu o meno digeribili ecc insomma buttare i soldi per polveri manipolate da persone che cercano con fotografie false e parole di cui non conoscete nemmeno il senso, di attirarvi funzionano ancora il tutto e moooolto triste.
    ma credo che ormai sia una battaglia persa poi ci si meraviglia di non riuscire a debellare il doping
    Ultima modifica di 4ca; 23-02-2003 alle 07:03 PM
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

Discussioni Simili

  1. Pure amino egg
    Di antonydm nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-05-2010, 08:44 PM
  2. Valutatemi pure.
    Di forseforse nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 15-10-2006, 10:44 AM
  3. visto che lo fan tutti, pure io provo la firma
    Di kobe nel forum Help Forum
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 05-02-2005, 01:16 AM
  4. 100% pure whey Prolab
    Di Shawn nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 06-05-2003, 12:53 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home