Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Integrazione

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    169

    Predefinito Integrazione

    Salve ragazzi todo bien???

    Siccome è un po di tempo che ci pensavo, alla fine mi ero messo in testa di ordinare degli integratori,
    PROTEINE ISOPURE ZERO CARB 100%,
    EXPAND CREATINE NIOX e
    XENADRINE,
    volevo un vostro parere su questi tre prodotti, e soprattutto se ti danno una mano per crescere e definire allo stesso tempo, premetto che la mia alimentazione è molto abbondante, ma veramente tanto tanto, e nn ho mai preso niente all'infuori dei soliti BCAA per un periodod di tempo ma nn sentivo praticamente nulla.....

    grazie anticipatamente !!!! ciao ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 86_MaNoZz_86
    volevo un vostro parere su questi tre prodotti, e soprattutto se ti danno una mano per crescere e definire allo stesso tempo,
    x quello ci vuole un miracolo.. altro che integratori.
    mi sa che hai le idee un pò confuse!

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    169

    Predefinito

    si ho le idee confuse in effetti, ma sono anni che tiro e tiro i risultati si ira che ho aggiunto carbo si notano sono + pieno di prima magari meno addome , ma un po + grissino, allora volevo qualche integratore che mi poteva dare una mano nel pompaggio, e girando girando in rete ho visto questi prodotti che mi sembravano molto promettenti, però ho detto, magari prima di aqcuistare chiedo un consiglio ai ragazzi di Bb visto che sono + esperti certamente di me!!!

    Cmq se qualcuno li ha provati e mi può consigliare qualcosa si faccia avanti grazie mille!!!!

    (PS: li ho trovati negli USa e con dei prezzi modici!!!!)

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    lascio la parola agli altri.. ma se ti aspetti dei risultati di questo tipo da un integratore, mi spiace ma secondo me rimarrai deluso.

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    50

    Predefinito

    PROTEINE ISOPURE ZERO CARB 100%,
    ok ottimo prodotto

    EXPAND CREATINE NIOX e
    Prova il Metacell della Isatori, o lo Swole della Syntrax.

    XENADRINE
    ok, buon prodotto

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Caro ragazzo......questi integratori saranno pure efficaci quanto ti pare, ma senza una dieta e senza un buon allenamento non si và da nessuna parte!
    Anche io volevo assumere creatina ,glutammina e ramificati ma mi è bastato modificare il mio regime di allenamento e la mia alimentazione per progredire sia nei carichi che nella crescita muscolare!
    Devo ringraziare queste persone(tanto per citarne qualcuna sajan,ct-7b,trainer,mau,somoja e altri), a cui ho rotto i cosidetti maroni chiedendo spiegazioni litigando facendo osservazioni critiche,ecc.ecc.;e se sono riuscito a sbloccarmi in termini di crescita muscolare e in in regime di allenamento è merito di codeste persone che mi hannno sostenuto e che mi hanno aiutato a capire la differenza tra un buon allenamento e un ottimo allenamento,tra una buona dieta e un ottima dieta ecc. ecc.;tutto questo nel giro di poche settimane(quasi un mese)!E ho ancora tanto da imparare......................sigh sigh!
    Quindi senza che ti stò a raccontare la storia della mia vita il mio consiglio è quello di postare la tua dieta e il tuo allenamento nella apposita sezione e cercare insieme di modificarle se necessario per renderti la vita più piacevole e meno dispendiosa di energie e di soldi(ma lo sai quanto costano tutti stì integratori?)!
    Per cui lascia perdere e fatti guidare da codeste persone che sono in gamba!
    Saluti da venom!

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PT FornariSport
    PROTEINE ISOPURE ZERO CARB 100%,
    ok ottimo prodotto

    EXPAND CREATINE NIOX e
    Prova il Metacell della Isatori, o lo Swole della Syntrax.

    XENADRINE
    ok, buon prodotto

    ma buon prodotto per fare cosa? non sa nenche cosa voglia dire allenarsi od avere un piano alimentare....... a cosa gli servono quei "buoni" prodotti

    Cmq 86_MaNoZz_86 ti sarà utile:
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=4728

    Buona lettura.
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Io non considero gli integratori dei "demoni" come fa la maggior parte del forum...perciò esprimo semplicemente una opinione che è condivisibile o meno.

    Stop.

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Scusa ma cosa centrano i demoni? si tratta di fare un discorso razionale.....l'aspirina è un buon farmaco? certo....se ho mal di testa, piccoli dolori articolari.....ma se ho una gamba rotta non mi sarà utile....non trovi? Stessa cosa... per cosa sono buoni quei prodotti per le materie prima utilizzate, per le politiche di marketinng dell'azienda, per i contenitori asettici....per cosa? per chi non sa nenche cosa sia una dieta sono buoni per fare cosa???? il discorso è diverso, è questo che si è sempre cercato di far capire.....ma a qualcuno piacere dire che si è contro gli integratori a priori...

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sajan
    non sa nenche cosa voglia dire allenarsi od avere un piano alimentare....... a cosa gli servono quei "buoni" prodotti

    Buona lettura.
    Ma scusa da cosa l' hai capito dal nick....

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Bè da come ha espresso il suo messaggio.....poi posso anche sbagliarmi, nulla di male, il punto che sottolineavo con PT cmq rimane.

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Che la maggior parte degli integratori li ho provati...ed esprimo un mio parere.
    Sul fatto di vendita, non mi piace mettere link...

    Cmq no problem, io in questa sezione consiglio integratori e stop, non alimentazione o allenamento (ci sono già altre sezioni).
    Con questo nn voglio dire che gli integratori sono fondamentali, assolutamente...allenamento alimentazione riposo! Tutto il resto viene dopo.

  13. #13
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    169

    Predefinito

    Grazie a tutti per i consigli ragazzi, alla fine ancora non ho comprato niente non sono del tutto convinto dell'efficacia!!!!

    Oggi ho visto anche i prodotti della GENSAN che mi an detto essere molto buoni...ma sarà!!!!

    Sapreste consigliarmi un buon sito che vende integratori tramite intenet???

    grazie ancora ciao ciao

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito

    86_MaNoZz_86: crescere di massa e definirsi è impresa ardua, che viene raggiunta o con molta calma, allenamento dieta e recupero al limite della perfezione, oppure ricorrendo al doping. Sconsigliandoti a priori la seconda soluzione, posso dirti che (lo so, sono ripetitivo) NESSUN integratore alimentare può darti quello ti aspetti se prima non hai definito una strategia alimentare e di allenamento. Spesso gli atleti natural (e nn solo) preferiscono crescere di massa per poi definirsi per un determinato periodo. Difficilmente riuscirai a mantenere (da natural) massa e definizione a lungo.
    Quindi, leggi nelle varie sezioni i consigli dei nostri amici, fatti un'idea e butta giù in programma alimentare e d'allenamento. Poi confrontati con gli utenti. Poi, solo dopo, verifica se è il caso di aggiungere integratori.

    Sui prodotti che hai indicato, l'unica discrepanza che noto è l'abbinamento creatina-termogenico. Se utilizzi contemporaneamente i due prodotti, riduci sensibilmente l'assimilazione della creatina in quanto il termog contiene una discreta quantità di caffeina, noto vasocostrittore.



    Lo so. Lo so... il marketing spesso induce a considerare l'integratore come un prodotto miracoloso... Ma come hai notato dalle risposte di tutti, ci sono altri parametri da verificare e sistemare prima, poi l'integratore può sicuramente aiutarti a sistemare lacune alimentari.

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Fighter hai un messaggio privato!

Discussioni Simili

  1. Integrazione
    Di Gio nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-01-2003, 10:02 PM
  2. Integrazione: Giusto abbinamento e suddivisione.
    Di Meteor nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-01-2003, 03:08 PM
  3. Integrazione in metabolica
    Di Meteor nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-01-2003, 03:07 PM
  4. Integrazione e Lavoro
    Di Antonio nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 12-01-2003, 11:40 PM
  5. Integrazione completa
    Di ufo nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-01-2003, 07:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home