Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: assunzione polase

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    102

    Predefinito assunzione polase

    ciao ragazzi volevo chiedervi secondo la vostra opinione ed esperienza quando è meglio assumere il polase, prima dopo o durante l'allenamento?
    grazie anticipato

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    conosco tantissimi podisti che lo usano dopo le gare,pero'non saprei non l'ho mai usato

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Domanda: perchè DEVI assumere polase?
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    102

    Predefinito sajan

    sajan non so ma leggevo su bodyweb che nocerino piero dice di assumere polase in maniera smodata dopo l'allenamento!
    insomma qualcosa lo farà pure!
    poi il magnesio non so a che serve di preciso ma so che fa bene al sistema nervoso(ecco perchè sono indeciso se assumere primao dopo, anche se devo ammettere che il calcio prima dell'allnemaneto mi aiuta molto!!
    se ci metto anche un pò di calcio dovrebbe essere una buona integrazione
    ecco io sto cercando di strutturare un'integrazione di questo genere
    calcio vit. C e polase
    solo che non so come gestirli!
    il calcio prima dell'allenamento mi fa stare da dio durante il training!il polase lo sto sperimentando! la vit C penso possa andare bene in uno dei due spuntini mattuttino o pomeridiano, però per ora non la sto assumendo e dopo aver "giocato" sul calcio adesso sto provando col polase!
    insomma aiutatemi!

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Detto così pare che stai andando a casaccio prendendo cose che non sai se ti servono o no, basandoti solo sulle sensazioni che ti danno. Ok che la sperimentazione su sè stessi è efficace, però....

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Scusa Federico ma cosa centra? con tutto il rispetto per Nocerino non puoi decontestualizzare una frase.......e non puoi applicare certi schemi, certi allenamenti, certe alimentazioni, certe pratiche su te....solo perchè con un bbuilder hai in comune il fatto di allenarti in una palestra! ci sono un'infinità di thread sull'integraziomne, quando e come va fatta, capisci che NON è un elemento, sia esso un macronutriente, un micronutriente, un sale menierale, un oligoelemento.....a fare la differenza a livello macroscopico se il contorno fa acqua da tutte le parti......è un pò come dire: mi alleno alla Gold Gym, i miei preparatori sono in ordine Arnold, Yates, Mentzer e chi più ne ha più ne metta, ho tutto sotto controllo.....poi su 12 ore che stai sveglio ne passi la metà a carburare con patatine e birra.....non so se è chiaro il concetto.

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    186 x 90,5 14% BF
    Messaggi
    102

    Predefinito About Bodyweb

    Scusa Fede,non prendere questo mio consiglio come 1 tentativo di sp*t*a*a*e il sito che hai menzionato,ma fatti un bel giro sui 3d che sono postati lì e capisci quanto che con i loro consigli (unodegli ultimi rigardo la creatina....è un'eufemismo dire che era banale....dicendo che la si deve assumere per un tot tempo [notare che chi scriveva non aveva molte info riguardanti chi aveva posto la domanda]e ,sì,la creatina ci vuole per forza...e altre st*o*z*te simili....
    Se sei un pricipiante sparati almeno 10 ore di connessione per leggere bene i post di mau,di 4ca dle varie discussioni,comprese le abbuffate di trainer,per capirci un po' di più.soprattutto sull'integrazione che,come detto più volte (per non dire infinite)ha un effetto irrilevante all'inizio (e forse anche dopo)
    e non è la panacea che risolve un'alimentazione squilibrata, o rimadia il fatto
    che anche se fai panca orizz con un movimento che ricorda un'elica,beh,tanto c'è l'integrazione
    Rispetta la terna sacra del BB
    - allenamento
    - alimentaz
    - riposo
    Adeguati ( e per capire che vor dì adeguati,leggi i 3d)
    Ho sparatoun miucchio di c*zz*te o l'è giùst?

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neophytex
    Rispetta la terna sacra del BB
    - allenamento
    - alimentaz
    - riposo
    Adeguati ( e per capire che vor dì adeguati,leggi i 3d)
    Ho sparatoun miucchio di c*zz*te o l'è giùst?
    se ci credi davvero mi fa molto piacere. l'è giust l'è giust!

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Neophytex
    Scusa Fede,non prendere questo mio consiglio come 1 tentativo di sp*t*a*a*e il sito che hai menzionato,ma fatti un bel giro sui 3d che sono postati lì e capisci quanto che con i loro consigli (unodegli ultimi rigardo la creatina....è un'eufemismo dire che era banale....dicendo che la si deve assumere per un tot tempo [notare che chi scriveva non aveva molte info riguardanti chi aveva posto la domanda]e ,sì,la creatina ci vuole per forza...e altre st*o*z*te simili....
    Se sei un pricipiante sparati almeno 10 ore di connessione per leggere bene i post di mau,di 4ca dle varie discussioni,comprese le abbuffate di trainer,per capirci un po' di più.soprattutto sull'integrazione che,come detto più volte (per non dire infinite)ha un effetto irrilevante all'inizio (e forse anche dopo)
    e non è la panacea che risolve un'alimentazione squilibrata, o rimadia il fatto
    che anche se fai panca orizz con un movimento che ricorda un'elica,beh,tanto c'è l'integrazione
    Rispetta la terna sacra del BB
    - allenamento
    - alimentaz
    - riposo
    Adeguati ( e per capire che vor dì adeguati,leggi i 3d)
    Ho sparatoun miucchio di c*zz*te o l'è giùst?
    puo' evitare di leggere le mie abbuffate e passare ai rimedi

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    102

    Predefinito

    ho letto gli ultimi interventi e in quasi tutti si da per scontato che io sia un principiante che io non sappia allenarmi alimentarmi o addirittura riposare!
    purtroppo ragazzi non avevo chiesto questo ovvero un commento sui rapporti tra me e il BB cosa che sareste incapacitati a fare non conoscendomi di persona!
    io prima che venissero i consigli di BBhomepage e di tutti voi sono stato educato al BB... e quello che è stato detto a voi da komadina ovvero qualità della contrazione alimentazione equilibrata e cose basilari come queste a me e a qualcun'altro sono state inculcate quasi fossero educazione allo sport considerata la trAdizione familiare di ginnasti in cui ho avuto la fortuna di imbattermi!
    adesso se ho posto una domanda inerente l'assunzione di calcio vit C e polase è per capire un pò voi come li gestite questi elementi e confrontare la mia con la vostra esperienza non certo per sentirmi dei commenti sulla mia psicologia sportiva o sulla mia predisposizione mentale all'assunzione di integratori o peggio ancora sulla mia incapacità a gestire un piano coerente di fitness che nonfaccia acqua ....
    saluti sinceri
    ps assumo calcio non da ora ma da quando avevo 13 14 anni più o meno!
    da quando non assumo più latte e derivati poichè furono sconsigliati a mio cugino ginnasta di livello internazionale da un eminente nutrizionista olandese Geert Van Poppel e io sulla sua scia sin da piccolo ho dato peso alle basi alimentari ed allenanti per avere un organismo maggiormente efficiente!

    cmq per evitare dubbi posto un amia alimentazione tipo!

    colazione
    70gr di riso+ 3 bianco+ 1 uovo intero!

    spuntino melao frutto esotio a scelta

    pranzo mediamente 100gr di riso + 150 gr di pollo sab e dom fetta di manzo

    spuntino frutto

    cena 50gr d riso + 200gr di pesce fresco! al fine settimana sab e dom del salmone o carpaccio o varietà proteica a scelta!


    olio 30gr al di; verdura, pomodori all'insalata ecc... nelle giuste quantità!

    naturalmente si varia si fanno 3 sett e poi si cambia giocando molto sui carbo e sui grassi; io personalmente miattesto sugli 80 gr proteine al giorno!
    sui 130gr di carbo e sui 30gr di grassi!
    poi si gioca in base alle esigenze se c'è perido di pompaggio si aumentano i carbo se di forza si aumentano ii grassi magari saturi inserendo della carne rossa infrasettimanale!
    ecc...
    nn mi dilungo!

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    fatti una spremuta d'arancia,tutta vit c [834]

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    io credo che sia stato a causa di queste parole.
    Citazione Originariamente Scritto da federicoWWW
    sajan non so ma leggevo su bodyweb che nocerino piero dice di assumere polase in maniera smodata dopo l'allenamento!
    insomma qualcosa lo farà pure!
    poi il magnesio non so a che serve di preciso ma so che fa bene al sistema nervoso(ecco perchè sono indeciso se assumere primao dopo, anche se devo ammettere che il calcio prima dell'allnemaneto mi aiuta molto!!

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    la colazione e'da rivedere poche pro

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    102

    Predefinito

    e vabbè dai ho detto che non so a cosa serve il magnesio o avrei rischiato che nessuno mi rispondesse!
    cmq come fai a dire che a colazione sono poche le pro?
    (quello è lo schema alimentare di base con cui mio cugino ha affrontato gli europei nel 2000, sicuramente lavorava èpiù di te e aveva più muscoli di te qualitativamente migliori)
    cmq attendo risposta da sajan e 4ca gli uncii seri e competenti con cui avrei piacere a dialogare!

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da federicoWWW
    e vabbè dai ho detto che non so a cosa serve il magnesio o avrei rischiato che nessuno mi rispondesse!
    cmq come fai a dire che a colazione sono poche le pro?
    (quello è lo schema alimentare di base con cui mio cugino ha affrontato gli europei nel 2000, sicuramente lavorava èpiù di te e aveva più muscoli di te qualitativamente migliori)
    cmq attendo risposta da sajan e 4ca gli uncii seri e competenti con cui avrei piacere a dialogare!
    cioe'vuoi insinuare che io non sia serio

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-08-2014, 10:43 AM
  2. polase sport
    Di lukino92 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-07-2009, 09:22 AM
  3. ZMA assunzione e consigli....
    Di Devil nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 14-05-2003, 05:12 AM
  4. Modalità assunzione BCAA
    Di empTy(Genova) nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-03-2003, 12:39 AM
  5. assunzione di proteine
    Di Satriani nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-12-2002, 01:01 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home