Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: gensan

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    104

    Predefinito gensan

    sicuramente la gensan è una marca che si fa pagare...ma volevo sapere come qualità dove si collocava???io non conosco le marche...l'unica cosa che so che quando sono andato da un negozio di integratori di un mio mio amico ..ho chiesto un prodotto di qualità senza badare tanto al prezzo..visto che voglio integrare per molto tempo ..voglio acquistare qualcosa di buono.... devo dire che in questo negozio non c'erano tutte le marche esistenti...lui mi ha consigliato la gensan per andare sul sicuro... volevo sapere una vostra idea su questa marca...grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Ti avrà consigliato Gensan per la scontistica che ha...

    Personalmente consiglio AST, Syntrax o Universal.
    Le prime due aimè molto costose...l'ultima invece abb economica con il suo ultrawheypro.

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    104

    Predefinito

    quindi non consideri la gensan una buona marca???

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Secondo me è una delle migliori!
    Stai certo che sono soldi ben spesi anche se......azz quanto costano!

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Migliori in base a cosa? gusto? solubilità? prezzo.......? non mi dite in prestazioni.........

    Per dirla alla 4ca
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=2880

    Mettete in ordine di qualità le 5 marche di proteine in polvere che ritenete migliori.
    Tra parentesi citate le qualità (es. digeribilità, solubilità, ecc.)

    Grazie

    Risposta
    pollo
    tacchino
    manzo
    pesce
    uova

    nn occorre che nemmeno vai dietro alle marche vanno bene di qualsiasi supoermercato basta che siano freschi.

    queste solo le fonti MIGLIORI il resto e presa per il culo
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    prezzo mica tanto.
    il pollo non è 95% proteina.
    Kevin Levrone ( che NON parlava di steroidi -d'accordo- ma neppure di supplementi ) diceva di spendere più di 600 dollari A SETTIMANA IN CIBO GREZZO tipo pollo, riso, etc.
    Fatevi due conti.
    Vabbè che Levrone è Levrone, però anche solo 200 dollari alla settimana in cibo grezzo è una mazzata che i più non si possono permettere ( NB per UNA SOLA PERSONA, non tre o 4 ).

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Se parliamo in termini prettamente monetari...i cibi proteici costano molto di più delle polveri proteiche.

    Sul fatto che siano fondamentali nn ci piove.
    Ma non diciamo che spendiamo meno!!

    5 kg di proteine, per chi le usa, hanno un costo relativo...provate a fare lo stesso quantitativo proteico con la carne, vediamo se risparmiamo o meno.
    Oltretutto...5kg di carne, se vi fanno lo sconto , voglio vedere dove li mettete...

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Ma dai. adesso se facciamo un discorso economico non si finisce più......non mi direte mica che assumete polveri per risparmiare? vogliamo poi mettere il discorso qualità? capisco che non tutti sono in gara, che molti non noterebbero la differenza a pelle, nel vero senso di una questione di pelle assumendo polveri o pollo, ma se ci siamo ridotti ad ingurgitare polveri, capsule ed affini per una questione economica........non ho parole!
    a quando sostituiremo i carbo con i weight gainer??????? in fin dei conti costano ancora meno!
    5 kg di proteine per un individuo normale dovrebbero durare un'esagerazione.....ma va la moda dei 2-3 gr per kg di peso corporeo, ci credo che un soggetto normalissimo di 70 kg se si pianta in testa di dover assumere dai 140 ai 210 gr di proteine NOBILI, deve fare una finanziaria.....rimane il fatto che ancora il concetto di fonte nobile per kg di massa magra e tutto il discorso a contorno non vuole proprio passare......

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    50

    Predefinito

    io...dai 10 anni assumo polveri proteiche per:
    - praticità, al lavoro nn posso fermarmi e mangiarmi il tonno
    - costo, ho comprato tante volte il petto di pollo in scatola ma...seriamente...costa tanto da mangiare ogni giorno

    Per la moda dei 3gr ecc....hai perfettamente ragione...in tanti casi si esagera...

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    1 io non riesco più a fare pasti alla Levrone.
    All'inquadratura dei molti piatti di riso, pollo, pesce che egli usava, mi è venuto da vomitare.
    perciò le proteine in polvere sono un grande aiuto.
    Poi non parliamo di calorie, purine, colesterolo, sovraccarico...

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    poi ovviamente è FUORVIANTE e SCORRETTO invalidare un discorso come il mio tirando fuori esagerazioni tipo 4gr/kg di proteine che qualche sconsiderato principiante adotta perchè propugnato da qualche "tabella dei campioni" di una rivista.

    ma se ci siamo ridotti ad ingurgitare polveri, capsule ed affini per una questione economica........non ho parole!

    Tu fai dell'umorismo, ma molte persone è una vita che rimpiazzano il manzo col pollo o s'ingozzano di uova e patate perchè la dieta equilibrata del prof. Kranz non se la possono permettere.

    Cosa costa meno?
    Della vitamina C in compresse o 5 chili di arance?
    Vabbè che poi salta fuori uno che va a far la spesa dalla sora Lella, tutta robba bbona e spenne n'*****...
    gli altri però...

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da matia
    sicuramente la gensan è una marca che si fa pagare...ma volevo sapere come qualità dove si collocava???io non conosco le marche...l'unica cosa che so che quando sono andato da un negozio di integratori di un mio mio amico ..ho chiesto un prodotto di qualità senza badare tanto al prezzo..visto che voglio integrare per molto tempo ..voglio acquistare qualcosa di buono.... devo dire che in questo negozio non c'erano tutte le marche esistenti...lui mi ha consigliato la gensan per andare sul sicuro... volevo sapere una vostra idea su questa marca...grazie
    non la conosco.io mi trovo bene con la proaction ma ce ne sono comunque parecchie sul mercato di gran lunga migliori

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Vorrei sapere in base a quali criteri si stabilisce che una marca e' meglio dell'altra. Ovviamente si parla di marche di un certo livello, lasciamo perdere quei marchi da supermercato, ok?

    La domanda vuole essere uno spunto di riflessione e nasce da una constatazione molto semplice, che si puo' trarre anche dai post precedenti: il fatto che ci siano opinioni cosi' discordanti a proposito di una marca oppure che ognuno esalti una marca piuttosto che un'altra.

    E' vero che non siamo tutti uguali e che quindi uno puo' digerire meglio le proteine del latte rispetto ad un'altra persona oppure uno assimila meglio la creatina effervescente rispetto a quella in pastiglie. La questione non e' questa, bensi' quando sento dire che e' meglio il prodotto X della gensan rispetto allo stesso prodotto della proaction o viceversa, e' meglio la creatina dell'AST rispetto a quella della twinlab...

    Ripeto, lasciamo perdere il discorso digeribilita', gusto, solubilita'. A parita' di prodotto intendo, il fatto di sentire una persona che afferma di avere avuto piu' risultati con una marca rispetto ad un'altra, non vi fa pensare anche ad un'eventuale effetto placebo?

    Oppure un altro motivo potrebbe essere il fatto che una marca arricchisce i propri prodotti con vitamine e mireali e l'altra no, ma allora cadrebbe la premessa che ho fatto prima (a parita' di prodotto).

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    interessante spunto di riflessione..
    però devi considerare che l'ipotesi della "parità di prodotto" è un pò troppo ipotetica. cioè gusto, solubilità, digeribilità, eventuali "servizi aggiuntivi" fanno proprio parte delle caratteristiche che denotano una qualità maggiore rispetto a chi possiede standard inferiori.

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ham2

    Cosa costa meno?
    Della vitamina C in compresse o 5 chili di arance?
    Vabbè che poi salta fuori uno che va a far la spesa dalla sora Lella, tutta robba bbona e spenne n'*****...
    gli altri però...
    Forse questo è l'aspetto che mi mette in dubbio di più, non il prezzo ma l'ipotesi di parificare l'assunzione di compresse o polveri agli alimenti "naturali".
    Secondo i nutrizionisti (riporto soltanto) non c'è paragone fra l'assimilazione, per esempio, di vitamine dalla frutta e dalla verdura rispetto alle compresse. Il nostro sistema di assimilazione riconoscerebbe e assimilerebbe (notare il condizionale) molto meglio da prodotti naturali.
    Forse si potrebbe ipotizzare per similitudine che la cosa valga anche per le proteine...
    Non credo ci siano ancora dati certi e molto spesso "noi" ci basiamo sulle nostre esperienze e quelle di chi conosciamo, secondo un sistema razionale detto in psicologia "dissonanze cognitive" ma questo è un'altro discorso.
    Tornando al punto, i problemi sono i soliti: il tempo di mangiare sempre correttamente può mancare, il mito di una necessità di un grande surplus proteico è sempre forte e intorno girano enormi interessi commerciali...
    A ognuno spetta di fare proprie scelte ragionate, se si gareggia, se si hanno determinati obiettivi o meno.

Discussioni Simili

  1. super blend - gensan
    Di matia nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-11-2004, 08:40 AM
  2. gensan ultrawhey
    Di laddon nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-10-2004, 08:16 PM
  3. Gensan
    Di CHUCK nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-08-2004, 09:31 PM
  4. Urgente Misurino Gensan!!!!!
    Di Indigo nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-11-2003, 10:36 AM
  5. Gensan Crystal Powder
    Di Fighter nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-02-2003, 03:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home