Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: X IRONWOMAN ma anche gli altri

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito X IRONWOMAN ma anche gli altri: yohimbina

    yohimbina: ho letto che dovrebbe aumentare la potenza sessuale (ma non mi serve per quello, non ancora, almeno... ) e che si usa per dimagrimenti localizzati (e che funziona bene in ambedue i suoi usi). la domanda è che roba è secondo voi sta yohimbina, come si usa a cosa serve funziona ecc? grazie...
    Ultima modifica di kobe; 30-12-2004 alle 10:10 AM

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    176

    Predefinito

    una delle solite cakke-placebo

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Predefinito marò che emozione!!!

    premesso che sono contenta di aver ricevuto un appello personale passo alla risposta:
    la yohimbina è un alcaloide ricavato dalla Corynanthe yohimbe (devo aver perso qlc h per la via, cmq) che se nn erro dovrebbe avere azione simpaticomimetica, quindi aumentatutte quelle attività dell'organismo di "attacco e fuga" tra cui anche la termogenesi, quel proceso cioè che brucia i grassi per avere energia.
    viene usato anche come afrodisiaco, funzione che ha QUALCHE ragion d'eesere perchè stimolante.
    quindi se è yohimbina pura (!) funziona: nn certo per il dimagrimento mirato (ma ancoara credi agli opuscoli della ultimate???!) ma per la termogenesi .
    ciò non toglie che presenta molti problemi di sicurezza specie se come spesso accade viene abbinata a sinefrina, caffeina e/o salicilati (salice, regina dei prati...) che possonoi costituire sinergie discutibili se non pericolose... quindi ci penserei 2 volte prima di prenderlo anche perchè all'opposto potrebbe avere un titolo ridicolo e costuire una spesa senza risultati

    spero di essr stata esauriente

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Napoli/Roma
    Messaggi
    1,296

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kobez
    yohimbina: ho letto che dovrebbe aumentare la potenza sessuale (ma non mi serve per quello, non ancora, almeno... ) e che si usa per dimagrimenti localizzati (e che funziona bene in ambedue i suoi usi). la domanda è che roba è secondo voi sta yohimbina, come si usa a cosa serve funziona ecc? grazie...
    In generale è usata in associazione con altre "erbe" con effetti termogenici, ma sinceramente io eviterei tali prodotti nel medio e lungo termine (superiore alle 2 settimane), poichè è facile squilibrare le surrenali.

    Se vuoi dimagrire un programma di allenamento ben organizzato e la dieta sono sempre il top.

    Per l'aspetto sessuale, meglio andare da un andrologo.

    Per l'aspetto biochimico, serve un biochimico

    Armando

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ironwoman
    premesso che sono contenta di aver ricevuto un appello personale passo alla risposta:

    viene usato anche come afrodisiaco, funzione che ha QUALCHE ragion d'eesere perchè stimolante.

    quindi ci penserei 2 volte prima di prenderlo anche perchè all'opposto potrebbe avere un titolo ridicolo e costuire una spesa senza risultati
    e anche

    Citazione Originariamente Scritto da Armando Vinci
    Se vuoi dimagrire un programma di allenamento ben organizzato e la dieta sono sempre il top.

    Per l'aspetto sessuale, meglio andare da un andrologo.
    allora vediamo... intanto grazie infinite per le risposte che mi avete dato.poi, iron ho pensato a te perche è il tuo campo l'erboristeria e qui sei MOOOLTO preparata sicchè... inoltre ho 17 anni, non ho nessun problema sessuale!. ho qualche chiletto di troppo ma lo smaltisco con la ghisa e la dieta, il problema (se problema si può chiamare) è che sono curioso e avido di sapere queste cose, è un periodo che mi leggo guide, trattati e saggi sugli steroidi (come classe chimica), sulla fisiologia umana e sui modi per "pomparsi" quindi fogli su fogli sullo stacking androgeno/anabolizzante, sui cicli , sul funzionamento per la definizione di efedrina, clenbuterolo, t3, t4, dnp e girando avevo trovato sta yohimbina e mi chiedevo cosa fosse, ecco tutto. ci tengo a precisiare che non sono interessato a provare ciò che studio, più leggo più queste sostanze mi fanno paura... anzi, se qualcuno che le ha provate mi dicesse seriamente come si sentiva psicologicamente prima dopo e durante (magari anche i sides...) anche in pvt mi farebbe davvero un gran piacere... eh, ultra?

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Predefinito

    e ci mancherebbe che tu avessi sti prob!!!
    ti ringrazio per i complimenti , ieri sera ho sfogliato i miei libri di botanica farm. e fitoterapia mann ho trovato nulla(colpa del sonno) così ho scritto quello che mi ricordavo...nn ra il massimo ma spero che morfeo nn mi abbia suggerito male...
    fai BENISSIMO a informarti, le conoscenze nn son mai troppe, che tu decida o no di metterle in pratica almeno lo avrai fatto a ragion veduta....BRAVO continua così
    PS ho letto solo ora il prod che hai visto tu: quello E' ridicolo parla solo di estratto di yohimbe, e perdipiù neanche puro(maltodestrine a gogo) quindi di yohimbina ne trovi col lumino...le sinergie nn sono insensate anche se comunque nn sicure ( già il ginseng contiene di tutto, nn ha bisogno di coadiuvanti!)
    Ultima modifica di ironwoman; 31-12-2004 alle 11:18 AM

Discussioni Simili

  1. regalino per Call ma anche per gli altri :D
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-11-2008, 07:11 PM
  2. Auguri IronWoman
    Di Silent nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03-08-2006, 04:04 PM
  3. X IronWoman
    Di Corvette nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-02-2005, 10:22 PM
  4. diario di ironwoman
    Di ironwoman nel forum Online Training Journal
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 27-10-2004, 10:46 PM
  5. x 4ca..e anche altri -- Mie foto e valutazione
    Di Pas79 nel forum Rest Pause
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 26-02-2003, 09:58 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home