Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: bcaa in polvere

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    104

    Predefinito bcaa in polvere

    prima e dopo l'allenamento prendo i bcaa in polvere..visto che non mi porto lo shaker negli spogliatoi..ogni volta metto la polvere in un bicchiere d'acqua e mescolo con un cucchiaino..se rimangono residui nel bicchiere aggiungo altra acqua..ai fini dell'assimilazione conivene sempre shakerare???? oppure questo metodo va bene??? con questo metodo gli aminoacidi non si sciolgono totalmente nell'acqua ma riesco a prenderli lo stesso.....cosa fare???

    quante paranoie mi faccio ma ho paura di prenderle nel modo sbagliato

    fatemi sapere

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Va bene cosi

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    104

    Predefinito ......

    cmqw qualche residuo rimane sempre..anche quando shakero le proteine ..ho notato che qualcosina resta sempre nelle pareti...voi ne tenete conto..e prendete una dose leggermente maggiore?????

Discussioni Simili

  1. HELP - PROteine in polvere con BCAA annessi!
    Di Byob nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-04-2011, 10:20 AM
  2. Bcaa in polvere o pasticche?
    Di Ale_fit.91 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-12-2010, 10:37 AM
  3. BCAA in polvere: rapporto tra le quantità
    Di Teonida nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-01-2009, 10:45 PM
  4. BCAA in polvere esistono????
    Di nickclara nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-06-2008, 07:34 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home