Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Come iniziare?

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2

    Molto dubbioso Come iniziare?

    Ciao a tutti,

    sono nuovo del forum, e volevo kidere aiuto a ki ne sà + d me sulla questione degli integratori. Io vado in palestra da 2 mesi, e da 1 mese seguo una tabella d massa abbastanza pesante, vado in palestra 4 volte a settimana, ed il mio obiettivo è metter su un po' d peso in quanto sono 1,86 x 71 kg.
    Vorrei iniziare a prendere qlke integratori di proteine, e cmq roba ke nn sia dannosa x il fisico in alcun modo ma ke possa aiutarmi a crescere in massa.
    Potete consigliarmi qlcosa?
    Considerate ke ne so' davvero poco a riguardo, quindi kiedo gentilmente lumi a voi esperti

    Vi ringrazio!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    boh
    io da anni faccio ampio uso di integratori SERI ( ex non l'ultima c@zzatina tipo ZMA o balle alla musclet-ch ).
    Comunque all'inizio mi sono allenato ( come tutti i principianti dovrebbero ) per 5 anni senza NESSUN integratore.

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    119

    Predefinito

    beh dopo solo due mesi di palestra non occorre che fai uso di integratori,i migliori integratori sono il cibo,segui una buona dieta x la massa,riposati bene e lavora duro in palestra,dopo i risultati si vedono,cmq le proteine in polvere li puoi prendere,specialmente dopo l'allenamento e prima di andare a dormire,ma anche nell'arco della giornata...cmq se vuoi aumentare di peso,ovvero ingrossarti ti consiglio la Creatina e la Glutammina,io e' da 1 mese ormai che uso il cell tech come creatina e devo dire che sono rimasto contento dei risultati,certo non fa miracoli ma i risultati si sono visti,ma ci sono altri prodotti in commercio,ti ho fatto solo un esempio!

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    in evolzione
    Messaggi
    359

    Sorpreso

    dirti che non e il caso che tu li prenda come ti direbbe un bel podi genteee sarebbe scontato,è difficile mangiare 6 volte al giorno in molte situazioni quindi per non sbatterti a farti sempre gli spuntini penso che un integratoe di proteine non potrebbe fare altro che farti comodo e anche per mettere su un po di peso non e male.
    prendilo prima di andare a dormire e prima di allenarti ad esempio.
    ti consiglio l'ultra whey della gensan che e buonissimo col latte
    per quanto riguarda altri integratori ti puoi prendere un supradyn a colazione aiutal'assimilazione delle proteine di tutto il giorno grazie alla vit.B6, gli altri secondo la mia opinione tranne la creatina che per te non e ancora il caso gli altri sono tutti inutili


    -CAMMINIAMO IN AVANTI E GUARDANDO DINNANZI A NOI...E' IL NOSTRO STILE-

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2

    Predefinito re:

    Ma iniziare da subito con le proteine, ke a quanto ne so non sono dannose, non è meglio ke aspettare? Dovrebbero aiutarmi a mettere massa, quindi dovrei ridurre i tempi ed aiutare il muscolo a crescere da subito, ke nn aspettare magari anni. Probabilmente c sono cose ke ignoro, x questo ve lo kiedo

    Sulla creatina non ho sentito belle cose, nel senso ke mi hanno detto ke è roba abbastanza nociva x il fisico ed i reni soprattutto...Mi confermate queste voci?

    Questi integratori buoni li posso trovare in negozi tipo il Vitamin Store?

    Vi ringrazio x le risposte e scusate, ma sono un novellino

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,147

    Sorpreso

    Integrazione Alimentare: Ovvero Discussioni da leggere...
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=4728
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    che dire...
    io ho quasi 50cm di bicipite ed oramai mi sa che senza vitamina S posso crescere ben poco...
    La questione che le proteine, gli steroidi o qualunque altra cosa " ti facciano fare passi da gigante da subito " è falsa.
    Il corpo va allenato e portato gradualmente a superare dei limiti.
    e ci vuole T E M P O.
    la fretta del principiante è la ragione per cui il boom delle palestre è da lungo tempo finito; così come le donne di mezza età hanno scoperto che la verità delle videocassette di aerobica era un pochino spinta.
    E neanche è vero che "la forma" può darti la spinta.
    Buona forma, sì; ma le teorie di vari guru sul pollice in dentro ed il tallone in fuori o balle varie, lasciano il tempo che trovano; e sono smentite da altri guru altrettanto famosi.
    *********
    Sulla creatina non ho sentito belle cose, nel senso ke mi hanno detto ke è roba abbastanza nociva x il fisico ed i reni soprattutto...Mi confermate queste voci?
    *********

    chi l'ha detto è un imbecille patentato che guida i bilici dell'ignoranza.
    Fa più male un ibuprufen o tylenol o aleve che un barattolo di creatina.
    Evitare comunque le mega dosi, il "carico" etc etc.

    Trovi vari venditori via internet.

Discussioni Simili

  1. piccola storiella di come iniziare
    Di testosteron500 nel forum Problema Doping
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 06-06-2005, 09:14 PM
  2. Come iniziare?
    Di Akol nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-08-2004, 12:10 AM
  3. come iniziare
    Di mauri8731 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-03-2004, 04:34 PM
  4. NUOVO del BB... come iniziare?
    Di andre nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 03-06-2003, 06:49 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home