Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: stoppare con l'integrazione..

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    105

    Predefinito stoppare con l'integrazione..

    ciao a tutti!!

    ecco il problema di oggi eheheheh

    adesso mi sto alimentando così, dieta definizione

    ALIMENTAZIONE LUN-MER-VEN

    250gr yogurt magro + cereali integrali + 1 mela + 7-8 noci

    50gr prosc. crudo + 1/2 mozzarella light + 6 crackers integrali

    pranzo: 80-90 gr pasta al ragù o al sugo (lo so, lo so...ma sono ancora un essere umano..) + 1 pomodoro condito con olio extravergine e un pizzico di sale + 2 compresse CLA1000

    2 ore prima di allenarmi: 250gr yogurt magro + 20 gr pro

    20 min prima di allenarmi: 4 compresse friram (ramificati)

    post workout: altre 4 cp di friram + 300ml di pompelmo senza zukkero

    cena: 250 gr carne bianca/rossa + insalatona + 1 fetta pane integrale

    300ml akua + 30gr pro



    ALIMENTAZIONE MAR-GIO-SAB

    5 gallette riso integrale + 8 cp friram (ramificati) + caffè amaro

    dopodikè vado a correre 40-45 min

    250gr latte totalmente scremato + biscotti integrali + 1 mela + 6/7 noci

    250gr yogurt magro + 15 gr pro + frutto

    pranzo: pane integrale con 70 g bresaola o prosciutto crudo + 1 pomodoro condito oppure 5 uova al tegamino (5 bianki e 3 rossi). Niente pasta

    2 ore prima allenamento addominali: 250 gr yogurt magro + 20 gr pro

    niente pasto pre-allenamento nè post workout

    cena: 300 gr pesce in bianco filo d'olio + insalatona + 1 fetta pane integrale

    250 gr yogurt magro + 20 gr pro




    in pratica, quotidianamente, assumo 8 cp di ramificati (peso sugli 80 kg), 4 cp di CLA (2 x pasto) e pro a gogo

    ora, per una questione nn tanto di intolleranza ma bensì quasi esclusivamente economica, terminate le rispettive scatole vorrei dare un "fermo" alle spese...ossia vorrei sospendere x qualke mese sia i ramificati ke il CLA; le proteine invece, anke se in misura magari minore (così mi durano di piu eheheheheheh) le continuerei a prendere

    ora, con cosa posso sostituire quegli integratori? mi è stato consigliato di sostituire il CLA con un cucchiaino di olio di semi di lino; e al posto dei ramificati (ke prendo subito prima e dopo l'allenamento, o la mattina prima di andare a correre) di assumere 20 gr di pro con un frutto a piacere

    mi sapete dare qualke consiglio? magari anke ritoccando la dieta, nn so...

    ciauzzzz

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=4728

    Se in "definzione " (termine fuori luogo) mangi in quel modo, quando pensi ad accrescere l'introito calorico in una fase di massa non oso immaginare...
    Domanda orami scontata: perchè assumi tutte quelle proteine? qual'è il senso di avere un introito costante? perchè pensi che di più è meglio....?

    Non c'è logica. Spero che al mattino sia uno o l'altro dei menù che hai postato. ma anche qui prosciutto, mozzarella, cracker....ma ragazzi un pò di semplicità è di organizzazione vi sembra tanto difficile o vi piace mangiare in quel modo? ma è così difficile una omelette, una crepes con marmellata, dei wasa, della frutta secca, una spremuta.....pranzo solo carbo, proteine e yougurt, mi spieghi come le digerisci quasi 30 gr di proteine con si e no 8 gr di carbo.......dove pensi vadano a finire le prime? lo stesso pre-nanna......
    Le BASI, la semplicità nelle cose, l'organismo NON è una discarica....
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    105

    Predefinito

    mah ti dico, la dieta l'ho variata 2-3 volte da quando ho iniziato a farla, nel senso ke soprattutto grazie ai vostri consigli ho inserito cose ke precedentemente neanke prendevo in considerazione (vedi frutta secca, ad esempio, e discorso pro in polvere)

    riguardo al fatto della dieta ke a tuo avviso nn è definizione, probabilmente hai ragione, io purtroppo nn ho le basi, la dieta mi è stata fatta e l'ho integrata con ciò ke voi mi avete consigliato...sta di fatto però ke sono partito da 86 kg con un 15% di massa grassa abbondante e sono oggi 78-79 kg con un 11% scarso, addome scoperto e via dicendo......magari nn è il top..però a qualcosina è servito

    tutte quelle pro le assumo semplicemente perkè mi è stato consigliato di farlo e mi è stato spiegato ke anke in un periodo di definizione le proteine sono comunque le basi, il mattone del muscolo, e in un regime di allenamento come il mio bisogna assumerne tante

    e ora dopo le critike ke mi hai fatto ti rigiro la domanda eheheh

    dove vanno a finire le pro ke secondo te prendo in eccesso? ma soprattutto, tu cos'è ke cambieresti di quella dieta?

    ti dico come la penso io: sono disposto a modificare la dieta, semplificarla ecc (anke perkè sono fermo da quasi 1 mesetto all 11% e sotto quella soglia nn riesco ad andare), quello ke vorrei eliminare o limitare in maniera radicale sono gli integratori...tutto qua..

    cmq sinceramente nn credevo ke fosse una dieta così storta............

Discussioni Simili

  1. alimentazione con integrazione x massa
    Di Arsenio nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-01-2010, 09:22 PM
  2. Integrazione Kickboxing con attuale allenamento
    Di no-name nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 20-01-2010, 11:48 PM
  3. inizio con piccola integrazione ...consigli?
    Di brigaglia nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-10-2009, 02:29 PM
  4. help me con l'integrazione
    Di Giacomo nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-09-2008, 02:36 PM
  5. Integrazione con insetti?
    Di ...Lux nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-05-2008, 09:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home