Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Aumento del 700% dell'ormone della crescita?

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    17

    Predefinito Aumento del 700% dell'ormone della crescita?

    Ho letto su big un interessante articolo.

    In parole povere dice che uno studio scientifico "molto famoso" (non dice il nome) ha mostrato che

    1,2gr di Arginina pyroglummato (da non confondere con la normale arginina)

    + 1,2 gr di L-Lisina Hcl

    dava luogo nel giro di 90 minuti ad un aumento del 700% (!!!!!!! §#m §#m §#m ) dell'ormone della crescita.

    Non solo. Cito testualmente:
    <<Ancor + sorprendentemente era il fatto che anche dopo ore dall'assunzione i livelli rimanevano stabili intorno al 300%>>!!!

    Commenti?

    P.s: A fine articolo c'era un non troppo velato riferimento a Apl, l'integratore di Arginina pyroglummato e L-Lisina di Ultimate Italia (che a quanto so è +ttosto influente nella rivista o qualcosa del genere)

    Gradirei sentire anche 4ca xche a quanto so scrive su big. thx

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Anche il Dynadrol promette un aumento del 440% dei livelli di testosterone,ma sti fantomatici prodotti non mi hanno mai convinto tanto.Se hai un rivenditore di fiducia come lo ho io ti dice papale papale se è vero e quanto di quello che scrivono è vero.A me alcune volte pensa che mi ha sconsigliato alcuni prodotti,nonostante li vendesse dicendomi chiaramente che erano cazzate.

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    17

    Predefinito

    La cosa strana era che questo testo non era una pubblicita bensi un articolo di una rivista. A volte capita di leggere degli articoli con scritto in basso "informazioni pubblicitarie"(o promozionali). Qui invece c'è scritto un ambiguo "informazioni tecniche a cura di Ultimate Italia"

    Cmq ho fatto una breve ricerca su vari forum e a quanto ho potuto leggere ben pochi un qualche tipo di beneficio da questo prodotto.

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Ma no! è l'esempio più eclatante di manipolazione pubblicitaria che gira da anni ancor prima del 2000 e che abbiamo riportato non so quante volte, parliamo dell'APL............lo studio è veriteiero, è stato condotto da una nota Università Italiana....peccato che siano stati omessi nei vari depliant pubblicitari:

    1) Che un aumento del gh non significhi necessariamente aumento di massa magra
    2) Che non siano stati studitai gli effetti sulla massa magra

    basta cercare nel forum APL che esce la solita solfa....

    L'associazione di l-arginina-2-piridolone-5-carbossilato+ idrocloride di l-lisina, (APL, venduto anche come integratore) è stata sperimantata in italia al'università di Roma, lo studio è stato fatto su uomini di 15-20 anni sani, gli sono stati dati 1200 mg di arg+1200 mg di lisina.
    lo studio effettuato a mostrato che l'associazione di questi aminoacidi ha aumentato di 7 volte la produzione di GH, inoltre l'ormone della crescita è rimasto attivo per almeno 8 ore(all'ottava era 3 volte sup al normale),e la somatomedina aveva aumentato la sua attività iniziando quei processi chimici per attuare una crescita muscolare..........ora purtroppo anche se lo studio citato è veritiero, le conclusione a cui sono aggiunte aziende d'integratori (alcune hanno pubblicitato tale prodotto proprio con il nome di APL) sono state affrettate. Tutti gli studi sembrano infatti dimostrare che l'associuazione di arginina e lisina aumenti i livelli di gh od ormone della crescita. La ricerca condotta Roma è stata effettuata da 3 ricercatori: Lo Monaco, Isidori e Cappa e potete trovare tutti i dettagli sul "Current Medical research and Opinion" dell'81. In effetti anche se lo studio a dimostrato che l'arginina pyrogluttamato e lisina HCL, hanno aumentato i livelli di GH del ben 700% per 90 minuti, i ricercatori NON HANNO STUDIATO gli effetti sulla massa muscolare, ad oggi quindi non esistono studi che dimostrano l'efficacia di tale integratore....come al solito alcune imprese hanno giocato sui "dettagli" delle ricerche......ricordate il caso del boro, in grado di aumentare i livelli di testosterone? peccato che queste aziende d'integratori, nelle loro pubblicità avevano omesso di citare che gli studi erano effettuati in donne in menopausa, dove in effetti i loro livelli di testosterone erano aumentati dopo l'integrazione.
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hardcore
    Ho letto su big un interessante articolo.

    In parole povere dice che uno studio scientifico "molto famoso" (non dice il nome) ha mostrato che

    1,2gr di Arginina pyroglummato (da non confondere con la normale arginina)

    + 1,2 gr di L-Lisina Hcl

    dava luogo nel giro di 90 minuti ad un aumento del 700% (!!!!!!! §#m §#m §#m ) dell'ormone della crescita.

    Non solo. Cito testualmente:
    <<Ancor + sorprendentemente era il fatto che anche dopo ore dall'assunzione i livelli rimanevano stabili intorno al 300%>>!!!

    Commenti?

    P.s: A fine articolo c'era un non troppo velato riferimento a Apl, l'integratore di Arginina pyroglummato e L-Lisina di Ultimate Italia (che a quanto so è +ttosto influente nella rivista o qualcosa del genere)

    Gradirei sentire anche 4ca xche a quanto so scrive su big. thx
    intanto si deve essere certi che sia la parte bioattiva del gh cioè l'igf-1....altra cosa il nosro sistema ormonale è regolato con l'acceleratore sul freno, quindi se aumentiamo le concentrazione di un ormone aumentano anche i fattore inibitori al rilascio di quel dato ormone o diminuiscono i fattori stimolanti (dipende dal tipo di ormone) quindi tutta pubblicità

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Dell'arginina se ne è discusso anche altre volte e come le altre volte tengo a sottolineare che usandola qualche differenza si avverte, maggior pompaggio e senzazione di pienezza muscolare.
    Poi che il Gh abbia o no importanza sulle masse muscolari è discutibile ma il punto non è solo quello, anche perchè bisognerebbe chiederesi come mai il Gh viene utilizzato da atleti e professionisti del bb, ma questa è un altra storia.

    Insomma secondo me qualcosa fa, poi ognuno è libero di pensare e credere quello che vuole.

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Ma scusa ma cosa centra. Logico che vogliono giocare la loro politica di marketing sul binomio gh sintetico (farmaci) - integratore naturale , stessi effetti ma senza la pericolosità del primo.....sembra logico? non credo, se così fosse non avrebbe senso il primo, gh sintetico che a sua volta non viene mai quasi impeganto da solo ma con steroidi. Quin non è discutibile un bel niente, è chimica del corpo umano, c'è poco da inventarsi, se leggi lo studio, ripeto completo e verietiero, c'è un abisso tra quello scritto nel depliant e quello a cui si è arrivati.

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Napoli/Roma
    Messaggi
    1,296

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sajan
    Ma no! è l'esempio più eclatante di manipolazione pubblicitaria che gira da anni ancor prima del 2000 e che abbiamo riportato non so quante volte, parliamo dell'APL............lo studio è veriteiero, è stato condotto da una nota Università Italiana....peccato che siano stati omessi nei vari depliant pubblicitari:

    1) Che un aumento del gh non significhi necessariamente aumento di massa magra
    2) Che non siano stati studitai gli effetti sulla massa magra

    basta cercare nel forum APL che esce la solita solfa....

    L'associazione di l-arginina-2-piridolone-5-carbossilato+ idrocloride di l-lisina, (APL, venduto anche come integratore) è stata sperimantata in italia al'università di Roma, lo studio è stato fatto su uomini di 15-20 anni sani, gli sono stati dati 1200 mg di arg+1200 mg di lisina.
    lo studio effettuato a mostrato che l'associazione di questi aminoacidi ha aumentato di 7 volte la produzione di GH, inoltre l'ormone della crescita è rimasto attivo per almeno 8 ore(all'ottava era 3 volte sup al normale),e la somatomedina aveva aumentato la sua attività iniziando quei processi chimici per attuare una crescita muscolare..........ora purtroppo anche se lo studio citato è veritiero, le conclusione a cui sono aggiunte aziende d'integratori (alcune hanno pubblicitato tale prodotto proprio con il nome di APL) sono state affrettate. Tutti gli studi sembrano infatti dimostrare che l'associuazione di arginina e lisina aumenti i livelli di gh od ormone della crescita. La ricerca condotta Roma è stata effettuata da 3 ricercatori: Lo Monaco, Isidori e Cappa e potete trovare tutti i dettagli sul "Current Medical research and Opinion" dell'81. In effetti anche se lo studio a dimostrato che l'arginina pyrogluttamato e lisina HCL, hanno aumentato i livelli di GH del ben 700% per 90 minuti, i ricercatori NON HANNO STUDIATO gli effetti sulla massa muscolare, ad oggi quindi non esistono studi che dimostrano l'efficacia di tale integratore....come al solito alcune imprese hanno giocato sui "dettagli" delle ricerche......ricordate il caso del boro, in grado di aumentare i livelli di testosterone? peccato che queste aziende d'integratori, nelle loro pubblicità avevano omesso di citare che gli studi erano effettuati in donne in menopausa, dove in effetti i loro livelli di testosterone erano aumentati dopo l'integrazione.
    A dir poco eccellente!

    Armando

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sajan
    Ma scusa ma cosa centra. Logico che vogliono giocare la loro politica di marketing sul binomio gh sintetico (farmaci) - integratore naturale , stessi effetti ma senza la pericolosità del primo.....sembra logico? non credo, se così fosse non avrebbe senso il primo, gh sintetico che a sua volta non viene mai quasi impeganto da solo ma con steroidi. Quin non è discutibile un bel niente, è chimica del corpo umano, c'è poco da inventarsi, se leggi lo studio, ripeto completo e verietiero, c'è un abisso tra quello scritto nel depliant e quello a cui si è arrivati.
    Forse hai frainteso, io volevo semplicemente dire che, avendo provato di persona l'integratore, ho notato degli effetti positivi rispetto a quando non lo assumo.
    Questo, successivamente avvalorato dagli studi sul Gh, mi ha portato a concludere che l'Arginina è un prodotto efficace non mi sembra giusto che si dica che non ha alcun effetto o che non serva a nulla.
    Certamente non voglio sostenere che sia paragonabile al Gh sintetico, non è questo il senso del mio intervento.
    Ultima modifica di nandro; 06-10-2004 alle 04:39 PM

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nandro
    Forse hai frainteso, io volevo semplicemente dire che, avendo provato di persona l'integratore, ho notato degli effetti positivi rispetto a quando non lo assumo.
    Questo, successivamente avvalorato dagli studi sul Gh, mi ha portato a concludere che l'Arginina è un prodotto efficace non mi sembra giusto che si dica che non ha alcun effetto o che non serva a nulla.
    Certamente non voglio sostenere che sia paragonabile al Gh sintetico, non è questo il senso del mio intervento.
    forse mi sbaglio, ma mi sembra che l'arginina stimoli il rilascio di NO quindi aumenta la vasodilatazione .....quindi un aumento del volume potrebbe essere imputato a questo, nn certo al rilascio di GH
    Ultima modifica di Ct-7b; 06-10-2004 alle 07:42 PM

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Appunto, non ho mai detto che fa un effetto "pompaggio" per via del Gh, semplicemente ho riscontrato degli effetti positivi in generale.
    Gli studi sugli aumenti di Gh sarebbero un di più per credere almeno ad una minima efficacia di questo prodotto.
    Torno a ripetere che è stupido aspettarsi risultati paragonabili ai farmaci dagli integratori, questo non vuol dire che non esistano integratori validi.
    Ultima modifica di nandro; 08-10-2004 alle 09:06 AM

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito



    hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
    hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahaha
    hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahaha!!!!!!


    saranno quasi vent'anni che il carrozzone di Saronno è venuto fuori con questa B U F A L A.
    C'erano i due venetoni, uno colle catene e l'altro mezzo dipinto e mezzo no...

    hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha ha


    Intendiamoci: io CREDO nel potere degli aminoacidi etc, ma simili dichiarazioni!!
    Sono vent'anni indietro!

  13. #13
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    1,70 X 95 KG
    Messaggi
    56

    Irriverente ricetta sicura x aumento testosterone

    Ragazzi... al momento l'unica cosa sicura che fa aumentare il testosterone un dose potente di squat e stacchi.... questo e l'unico sistema per il momento comprovato...... quindi dateci dentro con un lavoro breve ma intenso come mai e sentirete saltare i vostri ormoni.... ciao a tutti

Discussioni Simili

  1. Stimolare il GH (ormone della crescita)
    Di stefinfuga nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 18-04-2011, 11:25 PM
  2. gh/stimolare l'ormone della crescita/aumento altezza?
    Di iMarco92 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-01-2010, 05:09 AM
  3. ormone della crescita
    Di JFix nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-04-2007, 09:59 AM
  4. Glutammina ed ormone della crescita
    Di Medwood nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 25-02-2007, 03:23 PM
  5. Ormone della crescita
    Di user_del87452 nel forum Rest Pause
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-10-2006, 12:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home