Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dove compro gli integratori alimentari

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    3

    Predefinito Dove compro gli integratori alimentari

    Ho cominciato col piede sbagliato, non presentandomi dopo la mia iscrizione al sito e giustamente il mio thread è stato chiuso.
    Provo di nuovo a riaprirlo, perchè vorrei sapere come i partecipanti del forum si procurano online gli integratori alimentari che, proprio per questo nome, "integrano" e "non sostituiscono" gli alimenti nel proprio piano alimentare.
    Accetto pienamente il post di risposta di Gundam e, fidati, che do il mio contributo alle piccole realtà economiche, anche se questo problema dovrebbe essere giustamente risolto da altre persone...ma questo non è un forum di politica, quindi chiudo qui il discorso.
    Per quanto riguarda i siti, ce ne sono di importanti anche in Italia (vedi iafstore), ma quello che mi premeva di più è di sapere se qualcuno ha acquistato ad un prezzo vantaggiosissimo un prodotto, per poi ritrovarsi costi aggiuntivi nascosti, come la percentuale paypal o il contrassegno, e, soprattutto, le consegne e le rispettive tempistiche.
    Insomma, dei pareri sui propri acquisti e, quindi, un giudizio finale sul sito.

    P.S.: @stefanopunk potevi dare un giudizio sul mio post e non sulla composizione letterale, ma forse sei un Docente dell'Università e ti chiedo scusa per il mio italiano imperfetto.

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    verona
    Messaggi
    212

    Predefinito

    La mia risposta non era ne politica era solo un consiglio su la non utilità degli integratori, vedila così : in una partita a scacchi come nel body building o pesistica o chiamala come vuoi ci sono innumerevoli mosse da fare, gli integratori (a meno che non sei un professionista) sono tra le ultime da fare; prima c'è in assoluto l'alimentazione solida! Poi l'allenamento, poi il riposo (per ultimo ma non meno importante). Non metto in dubbio che aiuti piccole realtà economiche italiane metto in dubbio la capacità di capire che spendere soldi in integratori sia per te di aiuto primario. Se qualche mod avrà tempo e riterrà utile potrà indirizzarti nell'acquisto, io ho ascoltato i loro consigli sono dei professionisti seri preparati tramite il forum ho acquisito notizie FONDAMENTALI su alimentazione e allenamento che non sapevo! eppure sono quasi un ventennio che pratico questa disciplina! Concludendo ritengo ancora che ho da imparare tanto ma tu vuoi insistere su dove comprare integratori. Contento tu.

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Tralascio il discorso di utilitá e ordine delle cose che ti é stato già spiegato da Gundam, fiducioso sul fatto che avrai ben capito come e perché agire, e per rispondere alla tua domanda ti dico che io prevalentemente ne uso 3: MyProtein, BulkPowders e GoNutrition. Tra i tre preferisco MyPro sia per un discorso di affezione (é quello che uso di più da sempre), sia perche é quello col tetto più basso di free shipping (min. 40€ contro gli 80 di Bulk e i 120 di Go) e sia perche é quello che propone più offerte più frequentemente e di percentuale superiore. Poi ovviamente per la qualitá dei prodotti bisogna saper prendere dai vari rivenditori, ad esempio a me il burro d'arachidi della Bulk non piace mentre stravedo per quello mypro, cosi come mypro non tratta le ciclodesteine, e cosi via.

    P.s. Pondera molto bene prima di acquistare qualsiasi cosa, visto che sei un novizio (non perche ti alleni da poco ma perche non sei troppo approfondito sul piano alimentare, pare). Il 95% dei prodotti promettono di fare cose impossibili anche se commercializzati dalle ditte migliori, i prodotti effettivamente utili (sempre se inseriti in un piano alimentare e in un piano di allenamento adeguato) e che valgono il costo che si possono trovare in un catalogo si possono contare sulle dita di una mano, forse forse due

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kevin Lev Visualizza Messaggio
    Ho cominciato col piede sbagliato, non presentandomi dopo la mia iscrizione al sito e giustamente il mio thread è stato chiuso.
    Provo di nuovo a riaprirlo, perchè vorrei sapere come i partecipanti del forum si procurano online gli integratori alimentari che, proprio per questo nome, "integrano" e "non sostituiscono" gli alimenti nel proprio piano alimentare.
    Accetto pienamente il post di risposta di Gundam e, fidati, che do il mio contributo alle piccole realtà economiche, anche se questo problema dovrebbe essere giustamente risolto da altre persone...ma questo non è un forum di politica, quindi chiudo qui il discorso.
    Per quanto riguarda i siti, ce ne sono di importanti anche in Italia (vedi iafstore), ma quello che mi premeva di più è di sapere se qualcuno ha acquistato ad un prezzo vantaggiosissimo un prodotto, per poi ritrovarsi costi aggiuntivi nascosti, come la percentuale paypal o il contrassegno, e, soprattutto, le consegne e le rispettive tempistiche.
    Insomma, dei pareri sui propri acquisti e, quindi, un giudizio finale sul sito.

    P.S.: @stefanopunk potevi dare un giudizio sul mio post e non sulla composizione letterale, ma forse sei un Docente dell'Università e ti chiedo scusa per il mio italiano imperfetto.
    Kevin...non ci siamo.
    Parti malissimo (e vieni giustamente redarguito).
    Dopodichè ti presenti (in modo approssimativo e molto parziale...)
    Poi rifai la stessa domanda che ti era stata chiusa e polemizzi con un utente ?
    Per tua fortuna hai già avuto risposte esaustive.

    Comunque non ci siamo.

    Hai 41 anni, dovresti conoscere le regole della buona educazione e rispettare il regolamento del forum, da leggere obbligatoriamente.

    Leggiti anche questo https://www.bbhomepage.com/forum/res...i-esperti.html .

    Infine ragiona un attimo...
    Dai dati che hai fornito sei un hp + 22.
    Quindi i casi sono 2.

    1-sei una montagna di muscoli, con un bagaglio tecnico enorme ed un'esperienza che in tanti si sognano...quindi NON hai bisogno dei nostri consigli.

    Oppure...

    2-sei un obeso che avrebbe bisogno di mettersi a dieta prima di avere gravi problemi di salute. E in questo caso eviterei qualunque integratore.

    Pensa a quale categoria appartieni e comportati di conseguenza.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

Discussioni Simili

  1. Dove compro?
    Di Kevin Lev nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2016, 01:00 PM
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-2014, 12:00 AM
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-03-2011, 09:47 PM
  4. Quali sono i siti migliori dove acquistare integratori alimentari??
    Di fabriz82 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-10-2010, 11:53 PM
  5. Dove compro con 2 soldi la beta-alanina?
    Di aristone nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-01-2010, 05:50 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home