Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: mi consigliate un integratore per stimolare ormoni della crescita?

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    118

    Sorpreso mi consigliate un integratore per stimolare ormoni della crescita?

    salve a tutti, da 4 anni mi alleno con molta cura e impegno, ho ottenuto risultati eccellenti fino ad ora e vorrei continuare ad ottenerne rimanendo sul natural.
    fino ad oggi mi sono servito di moltissimi integratori cercando di ciclizzarli nel dovuto modo (proteine,bcaa,creatina, preworkout,glutammina, arginina, vitamine e minerali, leucina, hmb, taurina, e molto altro), adesso ero interessato a provare qualcosa che potesse aiutarmi a stimolare maggiormente la produzione di ossido nitrico e produzione di ormoni della crescita.
    informandomi e documentandomi si parlava spesso di tribestan, tribulus, zma... tutte cose che ho provato senza alcun risultato, nemmeno minimo.
    ho sentito parlare di citrullina malatoo e ornitina ma leggendo la composizione (magari e solo mia impressione) a me sembra che non diano di piu di un buon integratore di aakg.
    spero di trovare aiuto a questi miei dubbi e domande fra qualcuno di voi.
    grazie
    saluti

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Vogliamo vedere gli eccellenti risultati.
    IO NON TREMO

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    1,708

    Predefinito

    Ovviamente sono io ignorante in materia di integratori (e ne sono contento), ma con tutte quelle sigle ho pensato che fosse un messaggio criptato!

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    118

    Predefinito

    perdonami stefano ma non credo che la tua sia una risposta alla mia domanda, se vuoi vedere risultati ottenuti dal mio sforzo magari in un altro momento in forma privata (essendo molto riservato) saro lieto di farlo... ma adesso sarebbe piu utile per me ricevere una risposta adeguata al mio quesito. grazie in anticipo

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    La risposta adeguata è che non esiste alcun integratore miracoloso con tali proprietà. Si tratta nel 100% dei casi di trovate commerciali. Il sospetto è che tu abusi dell'integrazione, e in reltà ne sai poco o niente sulla reale utilità e sull'utilizzo della roba che hai citato.
    IO NON TREMO

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    118

    Predefinito

    la roba che ho citato l'ho utilizzata solo dopo essermi documentato a dovere per molto tempo. come dicevo ho avuto i risultati sperati e ho voluto provare anche qualcosa di aiuto per cercare di andare oltre restando assolutamente sul natural 100%
    ma nonostante nel documentarmi su zma, tribulus, tribbestan avevo trovato troppi pareri opposti (chi li consigliava e chi no ognuno per i propri motivi ed esperienze personali) nel dubbio ho voluto provarli ma onestamente e stato come non prenderli nemmeno.
    adesso sento parlare molto di citrullina malato, ma alla fine prendendo gia da tempo l'arginina in forma aakg non capisco quale beneficio in piu potrebbe darmi,
    sento parlare di supporto ossido nitrico, ma anche questo leggo che e sempre a base di arginina e altri nutrienti tipo creatina o in caso di alcuni marchi ho notato che aggiungono beta alanina e ornitina...
    prendendo gia gli integratori citati, possono questi o altri che non conosco darmi un aiuto in piu per spingermi oltre il risultato gia ottenuto?
    PS: se credi... e ripeto se credi che io non ne capisca nulla o poco e niente mi sta bene, accetto la critica se questa puo portarmi a saperne di piu da vostre delucidazioni, e sono qua per accogliere i vostri aiuti e migliorarmi. quindi dal momento che dubiti della mia capacita e conoscenza di tali integratori se vuoi darmi tue delucidazioni ne sono felice

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    La domanda di Stefanopunk circa i tuoi risultati non è ne provocatoria ne insensata.
    Ha un motivo preciso: l' integrazione (in generale, non parliamo poi di prodotti che stimolino gli ormoni della crescita) ha un suo senso se il 99,9% del resto (allenamento e alimentazione) è perfetto.
    A quel punto (forse) ha senso parlare di integrazione. ...e quale è il modo migliore per capire se il tuo allenamento e la tua alimentazione sono ottimizati? Vedere i tuoi risultati...
    Se i tuoi risultati non sono già di livello elevato tutta la tua integrazione non ha senso.
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    118

    Predefinito

    non l'ho presa come provocatoria infatti ho detto che in altro momento sarei stato lieto di mostrarglieli in forma privata. e inoltre non ho preso come provocatoria nemmeno la sua affermazione sulle mie capacita conoscitive degli integratori, ma l'ho presa come una critica utile per essere aiutato da chi crede di saperne di piu ricevendo delucidazioni.

    - si seguo correttamente alimentazione in 6 mini pasti bilanciati in tutto cio che serve fra proteine carbo grassi,
    - si mi alleno molto bene (sono di professione un personal trainer da 12 anni),
    - integrazione mi informo molto, ho fatto corsi a pagamento per comprenderli meglio, mi documento sempre e testo un po tutto solo del natural.
    - per il fisico io amo il classico mastino enorme senza limiti, non amo il body fitness e cerco di crescere quanto piu possibile, in pochi anni che mi alleno (ho iniziato tardi perche fino a 31 anni ho preferito lo sport come rugby, pallavolo, atletica, calcio e nuoto) oggi ne ho 35.
    ho iniziato 4 anni fa da magrissimo 60 KG (massimo peso che toccai 62 KG) oggi dopo 4 anni molto intensi peso 85 KG.
    massa grassa bassissima, le addominali attualmente non sono ben in vista per via del periodo in cui devo spingere, ma poco prima della partenza estiva al mare come ogni anno sistemo la cosa (ma questo e l'ultimo dei miei problemi).
    adesso dopo avervi dato quante piu informazioni possibili posso ricevere il vostro aiuto secondo quali integratori che probabilmente ignoro e non conosco potrebbero aiutarmi a darmi un beneficio in termini di massa facendomi andare oltre il risultato gia raggiunto?
    grazie in anticipo.

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    190/145/200
    Messaggi
    3,030

    Predefinito

    Gli integratori che hai in mente
    Di comprare sono inutili.

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    118

    Predefinito

    grazie karn della risposta, il mio dubbio quindi e fondato... vedendo la composizione che tutto gira sempre intorno all'arginina che gia assumo mi dava molto da pensare...
    quindi esiste altro (natural) che potrebbe darmi quella spinta in piu?

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Chiedere peso attuale altezza, bf% e massimali è visto come invasione della tua privacy?

    L'arginina è un precursore dell'ossido nitrico che è un vasodilatatore. Unico effetto un maggiore afflusso di sangue al muscolo. La sensazione è quella di un maggior pumpimg. Serve veramente? magari solo se segui certi protocolli di allenamento per avanzati. E' necessaria? no. Ha un bosst sul gh? NO.

    Non esistono integratori che abbiano effetto significativo sugli equilibri ormonali, se hai studiato questo dovresti saperlo.
    IO NON TREMO

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    118

    Predefinito

    si ho studiato e lo so, ma di anno in anno ci sono sempre novita al riguardo, nuove scoperte o peggio nuove dichiarazioni su cose dette in un certo modo e poi dopo tempo dubitano su di esse. per questi motivi ho comprato dei libri di studio al di fuori dei corsi che ho seguito che ne spiegavano gli studi e test effettuati su ogni integratore (questi piu attendibili di informazioni trovate in rete in modo generico) ma persiste sempre il dubbio su molte cose. quindi cerco di capirne sempre di piu da chi puo darmi una mano.
    - no non e un invasione della privacy chiedermi le misure, vi prego di non dire in questo modo, non sono una persona misteriosa solo che non e mia abitudine spargere in giro mie foto non e una cosa che ho mai fatto, tanto da non entrare nemmeno in social network alcuno per mia scelta. amo davvero poco la rete e la uso poco, solo per cose utili e niente piu (come questa per esempio o ricerche varie). pensare che nemmeno io creai questo account ma membri della mia famiglia che usavano loro per trarne informazioni, io e la prima volta che uso il suddetto forum e i messaggi inviati dal mio account non sono stati nemmeno inviati da me, questo per farvi capire che non sono misterioso o che altro, solo vivo pochissimo su pc e cellulari.
    comunque le misure sono:
    bf 12%
    altezza 169 cm
    peso 85 KG
    circonferenza fianchi 84 cm
    circonferenza addome altezza ombelico 84 cm
    circonferenza petto (misurazione in tensione massima altezza sotto ascelle) 127 cm
    circonferenza bicipiti 43 cm
    massimali:
    curl manubri 30 KG 2 colpi (usando tecnica cyting) 28 KG 5 colpi puliti
    panca piana 130 KG 1 colpo (discesa completa ovviamente e assistito) 120 KG da solo senza nessuno dietro
    squat 150 KG 1 colpo completo discesa completa
    su schiena non ho mai preso massimali mi spiace, ma alzo moltissimo in quanto e il distretto muscolare che amo di piu e alleno alla morte.
    altri muscoli non ho mai preso massimali per adesso, ma spingo molto

  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Gli account sono personali. Di questo devi rendere conto ai moderatori e all'amministratore del forum, esiste un regolamento e una politica molo restrittiva sull'identità in questo forum.

    Permettimi di dirlo ma in base alle domande che poni in questa discussione non sembri uno che ne sa molto di integrazione e che ha studiato e si è documentato così tanto come dici. Se poi facciamo un giro tra i vecchi post c'è da ridere... ma non sono tuoi quindi mica possiamo fartene una colpa.

    (Aspetto l'intervento di eraser coi po corn in mano)

    P.s. il cyting suppongo sia il cheating e mi spiace informarti che non rientra tra le tecniche, vuol dire solamente far le cose male, "ibrogliando".
    Ultima modifica di stefanopunk; 05-05-2016 alle 01:08 PM
    IO NON TREMO

  14. #14
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    118

    Predefinito

    io nemmeno ho mai letto i vecchi post e non perdo nemmeno tempo a farlo perche non e mio interesse. se per le vostre politiche volete disabilitarlo fate come credete, io e la prima volta che mi rivolgo ad un forum per trovare risposta a dei dubbi che ho. e disabilitandolo non so nemmeno se avrebbe senso rifarne uno mio privato dal momento che non so quante altre volte potrei utilizzare il forum con la vostra stessa frequenza, ma qua vedete voi il da farsi.
    riguardo cio che uso io non ho mai detto come li uso ma solo che ho usato quelli che ho usato specificando solo che ho usato il tutto nell'arco degli anni a cicli in base al periodo e il tipo di allenamento del periodo, quindi non sei nella condizione di giudicare me se ne so o pure no.

  15. #15
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    mi basta leggere "cyting" per giudicare... io ho solo detto che uno che ha studiato e si è informato tanto ed ha 12 anni di esperienza come PT non iene certo a chiedere se esistono prodotti legali e natural approved che possano incrementare i risultati ottenuti.

    Se disabilitare l'account lo decideranno i mod, probabilmente sarai invitato a verificare la tua identità... e in seguito a ciò decideranno.
    IO NON TREMO

Discussioni Simili

  1. per stimolare la crescita basta seguire solo il principio della progressione ?
    Di elmander nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-06-2012, 12:04 AM
  2. per stimolare la crescita basta seguire solo il principio della progressione ?
    Di elmander nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-06-2012, 09:47 AM
  3. Stimolare il GH (ormone della crescita)
    Di stefinfuga nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 18-04-2011, 11:25 PM
  4. gh/stimolare l'ormone della crescita/aumento altezza?
    Di iMarco92 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-01-2010, 05:09 AM
  5. Ormoni della crescita
    Di smart99 nel forum Problema Doping
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-11-2005, 11:38 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home