Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Creatina, dosaggi e come assumerla?

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito Creatina, dosaggi e come assumerla?

    Salve ragazzi, sono Andrea, ho 18 anni e mi sono iscritto qui per chiedere alcuni consigli a voi più esperti di me sulla creatina.
    -Si può assumere la creatina mettendosi un misurino di polvere in bocca con qualche sorso di acqua e "shakerare"?
    -Bisogna utilizzare qualche alimento per fare da tampone o va benissimo del brioschi o del bicarbonato? Se si quanti grammi piu o meno?
    -Oppure la potrei assumere con un succo di frutta magari , sempre versandomi la polvere in bocca e bere il succo
    Come ciclo vorrei fare 10,5 grammi al giorno nei giorni di allenamento e 7grammi al giorno nei giorni di riposto, tutto questo per 4 settimane e 2 di scarico, ditemi se devo alzare le dosi o meno? Grazie a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    Ciao!
    come prima cosa ti puoi presentare nella sezine apposita, per il resto questo argomento è stato affrontato mille volte e noi senza conoscerti non possiamo risponderti, sarebbe oltretutto poco etico.
    ti invito a leggere creatina how to, la trovi con una semplice ricerca oppure cliccando sul link che ho in firma. (se hai tapatalk non funziona)
    chiudo perchè la tua domanda non ha risposta e perchè non c'è bisogno di altri pareri.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Discussioni Simili

  1. Pre-sciogliere la creatina prima del WO, ma assumerla post- WO
    Di Davide Farella nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 18-01-2013, 05:57 PM
  2. Ho preso la creatina pura in capsule..come assumerla?
    Di SixPack nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-07-2010, 12:28 PM
  3. creatina monoidrata come assumerla!!!!
    Di kingdestroy nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-11-2008, 09:34 PM
  4. creatina monoidrato, come assumerla?
    Di everlast nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-02-2008, 01:36 AM
  5. CREATINA FOSFATO - come assumerla?(graditi pareri da esperti)
    Di michael_86 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-11-2006, 10:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home