Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: BCAA + whey: quando assumerli

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Predefinito BCAA + whey: quando assumerli

    Ciao ragazzi. Ho 17 anni, sono alto 175cm e peso 65Kg, il mio obiettivo è mettere massa muscolare. È un anno che vado in palestra e per quest'anno ho deciso di assumere degli integratori per avere un supporto dato che con l'alimentazione spesso ho dei problemi.
    Allora, ho deciso di assumere BCAA e whey, mi sono informato per bene, ma mi sorge un piccolissimo dubbio. Nei giorni in cui NON mi alleno assumo 30gr di whey al mattino dopo colazione, e NON assumo BCAA. Nei giorni di allenamento assumo 4 BCAA Pre WO e 4 post WO. Qua mi sorge il dubbio: vorrei limitarmi ad assumere solo uno shaker al giorno di proteine, nei giorni di allenamento mi consigliate di assumerlo la mattina o dopo l'allenamento ? O devo assumerlo per forza in entrambi i momenti ?
    Diciamo che vorrei limitarmi ad uno shaker al giorno, ma penso che uno in più non faccia del male, ma ho voluto comunque chiedere...
    Grazie in anticipo per il supporto!

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Sin City
    Messaggi
    1,182

    Predefinito

    Ciao innanzitutto devi presentarti nell'apposita sezione Mi Chiamo Arnold . . . come si fa quando si entra in una nuova comunità.
    In secondo luogo, dal momento che sei minorenne io non mi dilungherò in consigli se non che le whey sono integratori e come tali servono ad INTEGRARE una carenza nella dieta. Senza di questa nessuno può dirti se e quando devi prenderle.
    The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
    Tell me I can't do it.

    I will prove you wrong.
    I will show you.


  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    838

    Predefinito

    boh ma quali problemi hai con la dieta?? Poi prendi bcaa e integratori proteici quando dovresti sapere che i bcaa stanno già negli integratori proteici perchè le proteine sono fatte di aminoacidi essenziali.
    Il bianco delle uova ha lo stesso valore biologico delle proteine in polvere isolate...quindi perchè le uova no e le pro in polvere si?? sono isolate quelle che prendi??
    Per il resto senza una dieta di base è inutile comprare integratori, sprechi soldi. Io personalmente non ne uso.

    Tieni leggiti tutto questo thread e l'intervista a rich piana
    https://www.bbhomepage.com/forum/ali...a-comodit.html
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Mannaggia a me che scrivo in questi forum! Senti lo so benissimo che le proteine in polvere non sono indispensabili, e se tu credi che queste siano totalmente inutili tienilo per te! Non è che adesso vai in ogni discussione spargendo il tuo pensiero "le proteine in polvere non servono, non prendetele". Piuttosto fatti gli affari tuoi e non rispondere proprio, se tu non vuoi prenderle, non farlo, nessuno ti costringe. Detto ciò, si può anche chiudere la discussione, ho chiarito il mio dubbio. Addio.

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Ginko, sta calmo, non ti hanno detto che non servono, to hanno detto che a TE non servono.

    Sei un hp -10 di 17 anni, sono sicuro inoltre che la tua dieta sarà un disastro. Sistema prima questa, poi pensa a integrare le mancanze.

    Si vede subito che non sai di cosa stai parlando, altrimenti non chiederesti se DEVI ASSUMERLI PER FORZA nei dati orari.. Le proteine in polvere sono (non specifichi nemmeno di quale tipo!!!) cibo, ha senso dunque scrivere "ma il però di pollo devo per forza assumerlo a pranzo?!?!"

    Prima studia, poi integra.
    -Where Eagles Dare-

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    838

    Predefinito

    Ginko se avessi letto con più attenzione quello che ho scritto e il thread che ho creato capiresti che la mia posizione a riguardo è totalmente equilibrata. Non sono affatto contrario all'assunzione di proteine purché la cosa sia pensata e con una dieta di fondo solida.
    Tu come tanti altri ragazzini che girano nelle palestre ti fai ammaliare dalla proteina in polvere e dalla sua indispensabilità per la crescita muscolare manco fossero pasticche di testosterone, quando in realtà è una semplice comodità. Un modo per fare più veloce quando non si ha tempo o a volte anche i soldi( a discapito della qualità proteica....esempio bricchetti di bianco d uovo che possono costare di piu delle whey non isolate)
    Per il resto vedi di darti una calmata perché qua non sei al CIM e le reazioni da pazzo sclerato non sono ben accolte.
    Ultima modifica di Musashi; 28-08-2015 alle 03:07 PM
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

Discussioni Simili

  1. Hmb e beta-alanina quando assumerli
    Di carbonkayak nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-04-2015, 06:14 PM
  2. Integratori, cosa e quando assumerli
    Di tender nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-09-2011, 07:26 PM
  3. Integratori quando assumerli?
    Di supersprint nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15-02-2007, 08:59 PM
  4. In che quantità posso assumerli al giorno?
    Di AlexDeLarge nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-07-2004, 01:00 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home