Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Opinione e feed

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Predefinito Opinione e feed

    Sera, sono nuovo del forum.
    Volevo farvi un pó di domande riguardo ha dei dubbi che ho.
    -nutrition center(sito web) ha prezzi bassissimi, pensate che le caseine micellari della 4+ nutrition costano 20 in meno rispetto a quanto si trova su gli altri siti.
    -Comunque ,per quanto riguarda gusto e solubilità, sono buone queste caseine micellari della 4+? E poi pare che siano certificate [emoji3]
    Mi posso fidare di nutrition center riguardo agli integratori? Ha prezzi più basssi rispetto agli altri, per quesro chiedo. Siccome non ho mai usato proteine in barattolo, questo é sigillato al momento dell'apertura, oppure no?

    Grazie a tutti!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,803

    Predefinito

    il tuo è un doppio nick con Jhoannes e questo è vietato dal regolamento, come avresti dovuto sapere se ti fossi soffermato a leggere il regolamento.
    Per ora entrambi i nicknames prendono l'infrazione e ti suggerisco di chiarire al più presto comunicando con quale restare sul forum al fine di evitare il ban simultaneo.
    Mi limito a questo perchè ritengo tu sia semplicemente un disattento e superficiale; se dovesse emergere del dolo banneremo i due nick come fake l'uno dell'altro.
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

Discussioni Simili

  1. Heavy Load/High Rep: the Need for Feed
    Di Boromir nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-06-2010, 02:06 PM
  2. Myprotein.. avete feed?
    Di carnera nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-10-2009, 01:40 PM
  3. Fatemi nero!!!Opinione dieta
    Di GOLD'S GYM nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04-06-2004, 01:09 PM
  4. Per Sajan (e chi vuol partecipare): opinione sull'aerobica
    Di Fbi nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 01-06-2004, 09:20 PM
  5. AGLI ESPERTI: sincera opinione su programma di allenamento
    Di nottepazza nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-01-2004, 10:08 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home