Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: scoperta nuovo integratore opinioni

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    33

    Predefinito scoperta nuovo integratore opinioni

    Ciao a tutti!
    Volevo chiedere una info su un nuovo integratore che mi è stato consigliato che non conoscevo. Ho cercato nella sezione cerca ma ninete. L'integratore si chiama testis compositum è un prodotto omeopatico fatto con erbe ed è da usare per un ciclo di 30gg e promette innalzamento del testosterone e aumento di massa magra. In pratica sono 1 iniezione al gg per 30 gg (forse si può anche bere non sono sicuro ditemi voi) ripeto non sono steroidi!!! Questo integratore è diventato famoso da poco per il caso Pistorius e perché si è scoperto che molti olimpionici lo usano quando devono essere "puliti". Vi posto immagine e ingredienti:Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Screenshot_2015-06-25-01-09-32-1.jpg 
Visualizzazioni: 304 
Dimensione: 100.7 KB 
ID: 14702 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: file_10_93.jpg 
Visualizzazioni: 381 
Dimensione: 20.2 KB 
ID: 14703

    Fatemi sapere cosa ne pensate, se lo avete gia provato, se bisogna perforza iniettare, se è pericoloso e se veramente può essere utile. Grazie in anticipo
    "Tutto quello che volevo dalla vita era quello che avevano tutti gli altri, non di più. Ma non il meno a cui ero abituato. Be', ce l'ho messa tutta, mi spiego? E per un po' è stato come me lo ero immaginato: ero uno di voi, ed era bello. Finalmente la gente mi vedeva come mi vedevo io, e non puoi chiedere più di questo. Ma forse io l'ho fatto... Forse alla fine io non volevo più "essere uguale a...", volevo "essere meglio di...". E quella è una ricetta per il disastro. Questo però non significa che bisogna arrendersi. Ti riposi, ti riprendi, e torni sulla panca. La vita mi darà un'altra possibilità, e io spaccherò. Perché il mio nome è Daniel Lugo, e credo nel fitness!"

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    E' approvato dal Ministero della Salute?
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Medicinale omeopatico

    Ho detto tutto
    -Where Eagles Dare-

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Grazie per la risposta. Non lo so, so che in Italia lo vendono anche in farmacia xo non so dove vedere per il ministero della salute. Che c'entra medicinale omeopatico? È un bene o un male? So per certo cmq che non è uno ssteroide... pensate che farei una cavolata a prenderlo?

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Serve il consiglio del medico, comunque non ho molta fiducia dei prodotti omeopatici.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Casa - Como
    Messaggi
    1,684

    Predefinito

    Omeopatico per me, ingegnere chimico, vuol dire aria fritta. E non ho usato il termine truffa, ma magari l'ho pensato. Ma: INIEZIONE. Ho capito giusto?
    We are blind to the world within us waiting to be born

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da weareblind Visualizza Messaggio
    Omeopatico per me, ingegnere chimico, vuol dire aria fritta. E non ho usato il termine truffa, ma magari l'ho pensato. Ma: INIEZIONE. Ho capito giusto?
    Rep+ per te.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Ma in teoria si può anche bere nn c'è problema, c'è anche in capsule ma cn principio attivo mooolto più basso! Cmq non ci vedo niente di male anche molte vitamine come la b si iniettano da quel che ne so (mai fatto e cmq se questo va bene cmq lo berrei)

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Cmq perché poca fiducia in prodotti omeopatici? Dovrebbero essere naturali giusto? Io parlo con ignoranza ma se è legale, lo prendono molti sportivi, non sono segnalati effetti negativi e dicono che funziona cosa c'è che non va bene? Può essere pericoloso? Sono soldi buttati via? Meglio se nn mi fido? Anche xke x 30 gg ogni 10 fiale costano 40€ sarebbero 120€ per buttarli via o per farmi del male no!

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Lascia stare, le scorciatoie legali non esistono
    -Where Eagles Dare-

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    33

    Predefinito

    No beh ti dico...da quel che mi han detto non è che si parla di kg di muscoli come la chimica... ma cmq si parla di un buon guadagno di forza, meno ciccia e più massa magra...ovviamente in certi limiti!

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PAINeGAIN Visualizza Messaggio
    non è che si parla di kg di muscoli come la chimica... ma cmq si parla di un buon guadagno di forza, meno ciccia e più massa magra...
    Stesse cose che puoi ottenere con allenamento, dieta e riposo ma con 120€ in più nel portafoglio... (mi opinione ovviamente)
    "L'allenamento più che sfogo bestiale per me è più simile alla passione e al martirio di un santo, un cammino spirituale per l'illuminazione. Dolore purificante seguito dalla pace del giusto " (cit. Carnera)

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Ooook valuterò. .. nn ero già sicuro prima ora sono ancora più titubante! Trovo pochissime info su internet e cOme dicevano sopra serve il consiglio del medico. Non penso sia inutile però non vorrei proprio stare male o cmq comprare qualcosa che mi crei scompensi. Cmq se qualcuno lo ha provato o ha qualche info in più sugli ingredienti sono interessato ^_^

  14. #14
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PAINeGAIN Visualizza Messaggio
    Ooook valuterò. .. nn ero già sicuro prima ora sono ancora più titubante! Trovo pochissime info su internet e cOme dicevano sopra serve il consiglio del medico. Non penso sia inutile però non vorrei proprio stare male o cmq comprare qualcosa che mi crei scompensi. Cmq se qualcuno lo ha provato o ha qualche info in più sugli ingredienti sono interessato ^_^
    Un modo sicuro per avere risultati è allenarsi e mangiare correttamente, in modo funzionale ai propri obiettivi.
    Specifico che il prodotto in questione non l'ho mai sentito (né ho mai sentito di iniezioni di vitamina b ma sorvoliamo..)
    Perché non ti limiti a mangiare bene, allenarti e risparmiare questi soldini? Tutto questo ihmo ovviamente

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antoine Visualizza Messaggio
    Un modo sicuro per avere risultati è allenarsi e mangiare correttamente, in modo funzionale ai propri obiettivi.
    Specifico che il prodotto in questione non l'ho mai sentito (né ho mai sentito di iniezioni di vitamina b ma sorvoliamo..)
    Perché non ti limiti a mangiare bene, allenarti e risparmiare questi soldini? Tutto questo ihmo ovviamente
    Beh ma è quello che faccio...soprattutto quest'anno sn migliorato molto e ne sono felicissimo ovvio che però mi piace tenermi informato e valutare i diversi e vari integratori e visto che questo non lo conoscevo e mi è stato consigliato mi piaceva informarmi e avere pareri di esperti (infatti non l'ho dicerto preso senza informarmi non cerco scorciatoie e non mi fido del primo che capita). E per la vitamina b intendevo scusate b12 e sapevo che in palestra qualcuno lo faceva ed era naturale poi anche li non so sinceramente!
    "Tutto quello che volevo dalla vita era quello che avevano tutti gli altri, non di più. Ma non il meno a cui ero abituato. Be', ce l'ho messa tutta, mi spiego? E per un po' è stato come me lo ero immaginato: ero uno di voi, ed era bello. Finalmente la gente mi vedeva come mi vedevo io, e non puoi chiedere più di questo. Ma forse io l'ho fatto... Forse alla fine io non volevo più "essere uguale a...", volevo "essere meglio di...". E quella è una ricetta per il disastro. Questo però non significa che bisogna arrendersi. Ti riposi, ti riprendi, e torni sulla panca. La vita mi darà un'altra possibilità, e io spaccherò. Perché il mio nome è Daniel Lugo, e credo nel fitness!"

Discussioni Simili

  1. Integratore x e integratore y..... ;)
    Di Giorgio_88 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-10-2016, 08:11 PM
  2. nuovo iscritto , consiglio integratore
    Di armyk3 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-02-2009, 11:41 AM
  3. Pedana vibrante... scoperta o bufala?
    Di Blaky nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-03-2007, 12:02 AM
  4. nuovo integratore: pasta proteica
    Di RobMash nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-02-2007, 07:54 PM
  5. Tè verde... una scoperta?
    Di ldbwebdesigner nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-10-2003, 08:26 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home