Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Consiglio per integrazione Sportiva (NO BB)

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    1

    Molto dubbioso Consiglio per integrazione Sportiva (NO BB)

    Ciao a tutti e complimenti per il forum.

    Sono a chiedervi un consiglio per quanto riguarda un integrazione pre-allenamento che sto iniziando a provare.

    Premetto che rientro a casa verso le 18:30, lavoro sedentario (agente di commercio) e, nei giorni di allenamento (Rugby), ho la necessità di cenare prima di allenarmi, quindi solitamente alle 19:00 ceno e alle 20:15 mi alleno in campo.
    Spesso mi capita di fare circa 40/50 minuti di pesistica prima di entrare in campo, dalle 19:20 alle 20:00.

    Da qui la mia voglia di trovare un alternativa alla cena pre-allenamento, in quanto, per quanto io possa mangiare leggero, non riesco mai a digerire per tempo e mi sento spesso molto appesantito.

    Mi è stato consigliato un Gainer Mass Formula 3 della +Watt.
    Me lo sono procurato, e ora mi appresto a provare.

    Volevo sapere, dal vostro punto di vista se un prodotto del genere potrebbe rispondere alle mie esigenze, o cosa potrei provare in alternativa.
    Non mi interessa mettere su massa (1,88 x 97 kg, 28 anni).

    Grazie
    Ultima modifica di Sgt. Hartman; 21-05-2015 alle 08:47 PM

Discussioni Simili

  1. Consiglio alimentazione ragazza 25 anni sportiva
    Di Francy_87 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-02-2013, 09:53 AM
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-01-2008, 08:38 PM
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-08-2007, 01:34 PM
  4. Ginecologia Sportiva
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19-02-2007, 04:39 PM
  5. la mia dieta sportiva.....ma perdo peso
    Di promoooo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-12-2005, 03:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home