Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Variante integrazione pre wo

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    118

    Predefinito Variante integrazione pre wo

    Ciao ragazzi attualmente sto utilizzando come pre e post wo 3gr creatina pharmapure e 3gr di bcaa GASPARI
    Volevo provare come variante pre wo a prendere un prewo con più ingredienti più completo tipo ASSAULT di MUSCLEPHARM e come post wo lasciare crea più bcaa che ne dite?
    Grazie mille

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Lascia stare quei mix preconfezionati con nomi accattivanti, costano molto e c'è poco di utile.
    -Where Eagles Dare-

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    La creatina pre work è inutile
    Lo scopo dell'integrazione con creatina esogena è di andare a saturare il muscolo. In questo modo puoi aumentare il numero di ripetizioni e quindi il tut etc etc e indirettamente la tua massa muscolare. I protocolli di assunzione variano da 20 gr la prima settimana, a scendere per il mantenimento oppure a 5 gr costanti per un lungo periodo
    Con 3 gr nei giorni prima del wo cosa pensi di saturare?
    In ogni caso è sbagliato concettualemente assumerla prima. Questo articolo presente su "accademia della forza" ( blog di Ado Gruzza) dovrebbe spiegartelo
    CREATINA PRE ALLENAMENTO O PREGARA? NO, GRAZIE | AIF ? Accademia Italiana della Forza

    Riguardo Assault Musclepharma

    Per dose (6,8 g)

    Vitamina B12 25 mcg
    Vitamina B6 4,1 mg
    Beta-Alanina 17 mg
    Citrullina malato 0,3 mg
    Dimetilglicina 0,3 mg
    Rhodiola rosea 0,3 mg
    Creatina monoidrato 740 mg
    Creatina HCL 0,3 mg
    Colina bitartrato 370 mg
    Taurina 740 mg
    L-Tirosina 148 mg
    MCT 0,3 mg
    Caffeina anidra 74 mg
    Papaina 0,3 mg
    Acido piroglutammico 0,3 mg
    Acido L-Aspartico 118 mg
    Tè bianco 0,3 mg
    L-Leucina 222 mg
    L-Valina 74 mg
    L-Isoleucina 0,3 mg
    L-Glicina 740 mg
    L-Arginina AKG 0,3 mg
    L-Arginina HCL 0,3 mg
    Di-Arginina malato 17 mg
    Cannella 0,3 mg
    L-Glutammina 0,3 mg


    Se questi sono gli ingredienti puoi farne a meno preferendo un buon pasto solido pre work!
    Cerca nel forum le discussioni in evidenza

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    118

    Predefinito Variante integrazione pre wo

    Volevo precisare che come crea utilizzo la micronizzata e la assumo 40 min prima del wo e subito dopo e inoltre anche a pranzo

    Comunque ho chiesto ciò Perché volevo qualcosa di completo che mi dia più pump e concentrazione poiché faccio palestra dopo 9 ore d lavoro; magari opto per questo che ha componenti più complete che ne dici?
    http://www.musclenutrition.com/produ...-1mr-140g.html
    Ultima modifica di simo989; 27-04-2015 alle 08:35 PM

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simo989 Visualizza Messaggio
    Volevo precisare che come crea utilizzo la micronizzata e la assumo 40 min prima del wo e subito dopo e inoltre anche a pranzo

    Comunque ho chiesto ciò Perché volevo qualcosa di completo che mi dia più pump e concentrazione poiché faccio palestra dopo 9 ore d lavoro; magari opto per questo che ha componenti più complete che ne dici?
    1.M.R Powder
    Tieni presente che la concentrazione è frutto di più fattori che vanno da condizioni psico-fisiche come il riposo, a componenti ormonali come la noradrenalina
    Gli alcaloidi, essendo psicostimolanti, possono aiutarti: un buon caffe prima dell'allenamento è l'ideale
    Tuttavia se cerchi la pillola magica, sappi che non esiste integratore che fa concentrare...
    Su internet si parla di sostanze nootrope che promettono prestazioni in stile limitless e bla bla bla... fidati da uno che ci è già passato: sono soldi buttati nel cesso.
    Altro consiglio che ti posso dare è non distruggere il tuo SM (sistema nervoso) con un allenamento a campato per aria

    Non capisco tuttavia il voler comprare per forza un integratore da usare pre-work...
    Anche qui, gli ingredienti, gira e rigira, son sempre gli stessi
    http://i.imgur.com/h36ZRBF.png
    Se proprio ci tieni fai la prova del 9: prova un giorno a prendere questo integratore e un altro a mangiarti un panino di qualità, poi dimmi quale ti da più energia

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    118

    Predefinito Variante integrazione pre wo

    Mmm allora missa che continuo a fare come stavo facendo cioè metà pomeriggio come spuntino pro whey e una mela
    E poi con i 3 gr bcaa pre e 3 gpost wo così come la crea 3 pre e 3 post wo
    L allenamento lo inizio alle 6.45



    Che intendi sistema nervoso con allenamento campato per aria?

    Comunque grazie dei consigli
    Ultima modifica di simo989; 27-04-2015 alle 09:48 PM

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Forlì
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Orepex sprechi lettere hehehe

    Se è partito con l'idea di voler provare un pre-wo tipo assault puoi dirgli qualunque cosa ma lui aspetta solo una risposta...

    Si l'assault spacca il c..o! Lo prendi e tiri come hulk, non senti la fatica come Goku, e sei attivo cerebralmente come in limitless!


  8. #8
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sku89 Visualizza Messaggio
    Orepex sprechi lettere hehehe

    Se è partito con l'idea di voler provare un pre-wo tipo assault puoi dirgli qualunque cosa ma lui aspetta solo una risposta...

    Si l'assault spacca il c..o! Lo prendi e tiri come hulk, non senti la fatica come Goku, e sei attivo cerebralmente come in limitless!

    Ho chiesto solo consiglio e lo sto ascoltando che c era d male permettimi è?
    Pazzesco

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Forlì
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Missione battuta fallita a quanto pare

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sku89 Visualizza Messaggio
    Missione battuta fallita a quanto pare
    Ma perché rispondi in quel modo scusa?

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simo989 Visualizza Messaggio
    Mmm allora missa che continuo a fare come stavo facendo cioè metà pomeriggio come spuntino pro whey e una mela
    E poi con i 3 gr bcaa pre e 3 gpost wo così come la crea 3 pre e 3 post wo
    L allenamento lo inizio alle 6.45



    Che intendi sistema nervoso con allenamento campato per aria?

    Comunque grazie dei consigli
    Allora, lo spuntino prewo fallo 45' prima dell'allenamento, con una fontre di cho, le whey e una piccola fonte di grassi.

    Prima dell'allenamento prendi solo i tuoi bcaa (metà prima e metà durante, 1g per ogni kg di MASSA MAGRA).

    La crea io ti consiglio di prenderla HCL, è quella con cui mi sono trovato meglio. Di quella ne basta poca, non ricordo bene, ma le dosi sono da 3-4g. Prendila solo post wo (nei giorni wo) e a colazione (nei giorni off).

    Come diceva bene l'amico, la crea funziona per accumulo e saturazione, dunque cicli da 10-12 settimane abbondanti.
    -Where Eagles Dare-

  12. #12
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,747

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simo989 Visualizza Messaggio
    Ho chiesto solo consiglio e lo sto ascoltando che c era d male permettimi è?
    Pazzesco
    Citazione Originariamente Scritto da sku89 Visualizza Messaggio
    Missione battuta fallita a quanto pare
    Citazione Originariamente Scritto da simo989 Visualizza Messaggio
    Ma perché rispondi in quel modo scusa?
    Scusate il mio intervento ot Simo e Sku....ma preferisco aggiungere una riga ora piuttosto che far partire flames.

    Interpreto l'intervento di Sku come una battuta ironica (capisco che possa piacere o meno...ma non è offensiva )

    Simo, che forse non ha seguito molti nostri interventi su questo genere di integratori (personalmente li eviterei in quanti "inutili") , non ha raccolto lo spirito ironico.

    Ma finchè il confronto si mantiene civile ognuno ha diritto di esprimere il proprio parere.

    Chiudo l'ot.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    Scusate il mio intervento ot Simo e Sku....ma preferisco aggiungere una riga ora piuttosto che far partire flames.

    Interpreto l'intervento di Sku come una battuta ironica (capisco che possa piacere o meno...ma non è offensiva )

    Simo, che forse non ha seguito molti nostri interventi su questo genere di integratori (personalmente li eviterei in quanti "inutili") , non ha raccolto lo spirito ironico.

    Ma finchè il confronto si mantiene civile ognuno ha diritto di esprimere il proprio parere.

    Chiudo l'ot.
    Io mi riferivo al suo primo post sopratutto non al secondo per intenderci
    Grazie

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Allora, lo spuntino prewo fallo 45' prima dell'allenamento, con una fontre di cho, le whey e una piccola fonte di grassi.

    Prima dell'allenamento prendi solo i tuoi bcaa (metà prima e metà durante, 1g per ogni kg di MASSA MAGRA).

    La crea io ti consiglio di prenderla HCL, è quella con cui mi sono trovato meglio. Di quella ne basta poca, non ricordo bene, ma le dosi sono da 3-4g. Prendila solo post wo (nei giorni wo) e a colazione (nei giorni off).

    Come diceva bene l'amico, la crea funziona per accumulo e saturazione, dunque cicli da 10-12 settimane abbondanti.
    A d'accordo proverò a far così ma i bcaa subito prima o mezz oretta prima del so intendi?
    Purtroppo per la crea ho li ancora 1kg di micronizzata da finire quindi continuerò con quella
    Grazie

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Ok, i bcaa prendili pure 10-20 minuti prima, cambia poco. Se ne potrebbe fare pure a meno visto le whey pre, ma io li prendo comunque.
    -Where Eagles Dare-

Discussioni Simili

  1. Esiste questa variante dello squat?
    Di Start nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18-09-2008, 06:49 PM
  2. Scheda variante...
    Di m_nus85 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-02-2008, 03:30 PM
  3. Variante stacchi da terra
    Di nonick-cr nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-12-2007, 09:14 PM
  4. Variante per i dorsali
    Di Karn nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-03-2007, 06:53 PM
  5. variante dieta no carbo
    Di giaciava nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 21-12-2006, 12:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home