Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Termostack?

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Predefinito Termostack?

    Salve a tutti, sono nuova su questo forum. Da settembre ho iniziato il corso di crossfit. Ho perso 6 cm di fianchi, 8 di gambe, aggiunti 2 al polpaccio e alzato notevolmente i glutei.
    Sono soddisfatta dei risultati, anche perché mi vedo molto tonica.
    Il problema che non riesco a risolvere é quello del peso. Da quando ho iniziato anzichè perdere kg ne ho presi circa 4, che secondo il mio istruttore sono da attribuire alla massa aggiunta.
    Facendo riferimento al rapporto peso/altezza avrei ben 5 kg in più!
    Ho deciso allora di assumere termostack, ho iniziato la settimana scorsa con una capsula dopo la colazione e una dopo il pranzo (nei tre giorni di allenamento ne prendo una 40 minuti prima).
    Il problema è che da l'altro ieri il mio corpo non risponde più allo stesso modo, è come se si fosse abituato all'integratore.
    Prima avvertivo vampate di calore,accelerazione del battito cardiaco dall'altro ieri invece non sento nulla.
    Mi consigliate di assumere una capsula in più? Ho bisogno di dimagrire!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    905

    Predefinito

    Boh ... perché mai dovresti voler perdere peso se dei cm sei contenta?
    Sal

    Onore al braccio che muove il telaio
    Onore alla forza che muove l'acciaio

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    è un termoenergico? allora non serve a nulla!
    E' come voler svuotare un lago con un bicchiere
    I termoenergici sono efficaci solo se la percertuale di massa grassa è bassissima. Quindi in termini metaforici: svuotare una pozzanghera con un bicchiere... cosa assai più fattibile

    Il miglior termoenergico che tu possa assumere è un caffe doppio e via!
    Per dimagrire solo dieta ed una moderata attività aerobica.. e tieni cmq conto che ci vuole il suo tempo

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    RAGAZZI, IL PESO NON INDICA NULLA!

    Se hai guadagnato peso e migliorato la tua condizione HAI FATTO BINGO, continua così!

    Ma perchè vuoi perdere peso? A cosa CAXXO TI SERVE????????

    Scusami se mi sono scaldato, ma questa cosa mi fa impazzire

    Il peso in più, se davvero stai meglio, non è altro che MASSA MAGRA, GLICOGENO MUSCOLARE e ACQUA.


    Il calcolo del rapporto altezza peso è fatto per la persona media, l'atleta (soprattutto se fa crossfit, bbing, pling, o altri sport di potenza) non deve assolutamente tenerne conto.
    Io risulterei obeso visto che peso 87kg e sono alto 177cm, ma ti assicuro che la mia massa grassa non supera il 12-13%.
    Ultima modifica di carnera; 01-04-2015 alle 03:33 PM
    -Where Eagles Dare-

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home