Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Che ve ne pare

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Predefinito Che ve ne pare

    Ciao a tutti mi chiamo salvo sono nuovo spero di non aver sbagliato sezione volevo sapere se mia giornata nei giorni in cui vado in palestra mi possa servire per un'incremento di massa allora ritengo di fare una buona alimentazione in quanto a colazione mangio fette biscottate integrali con marmellata light e un bel bicchiere di latte senza zucchero se proprio devo metto mezzo cucchiaino di miele dopo un'ora ovvero 15 minuti prima di trovarmi in palestrsa prendo una banana con un cucc. di miele e 1 di burro di arachidi 5 gr di bcaa (inseguito se possibile vi scrivo le marche per avere dei consigli)mi faccio circa 1 e 3 quarti di attività incomincio con panca piana,croci panca inclinate,tricipiti con bilanciere a v manubri 2 tipi martello e classici poi stacco la parte superiore e faccio gambe ovvero leg ext-pressa-e quatricipide femorale(non mi ricordo l'attrezzo =) poi ritorno su tricipiti,spalle,addominali e schiena fine appena finisco prendo altri 4gr di bcaa insieme a 5gr. di glutamina poi dopo 30 minuti circa banana e proteine del siero del latte isolate 30gr che vorrei abbinare con 5/10 di maltodextrina dopo un'ora circa fesa o bresaola o tonno 100 gr circa dopo altre 2 ore quasi o pollo 3/400 grammi o carne idem o tonno o merluzzo insalata e verdure a volontà solo con un filo d'olio è un pizzichino di sale (solo per l'insalata) poi carote,broccoli insomma verdure di stagione pane metto 60/70 grammi di integrale acqua durante il giorno non meno di 2litri e mezzo,dopo tutto ciò siamo alla cena, già perché praticamente mi alzo alle 14:00 circa causa lavoro quindi sarebbe il mio pranzo post palestra =) consideato che finisco di cenare intorno alle 20:30 alle 01:00 circa metto 2 scatolette di tonno al naturale poi alle 04:30 un bocconcino solo con pomodoro e crudo e alle 06:00 circa un bel bicchiere di latte e nanna =) di notte sto quasi tutta la notte in movimento spero essere stato abbastanza esaustivo anche perché avevo letto che più informazioni si danno su di sé meglio arrivano i consigli grazie in anticipo

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Ciao

    non si capisce nulla, usa una formattazione più leggibile.
    Per la dieta devi indicare quantità degli alimenti, grammature, % dei macro nutrienti , vedi : https://www.bbhomepage.com/forum/ali...ete-prima.html

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ciao ragazzi vi dico subito che lavoro di notte quindi la mia colazione inizia alle 14:00 circa allora come suggerito da te provo a dare l'idea di quello che e la mia alimentazione
    Mattina : 5 gr di bcaa poi dopo 30 minuti faccio la seguente colazione; yogurt piccolo classico ai frutti(banana) con 60gr di muesli ai cerali e frutta e un caffe amaro, oppure 4/5 fette biscottate integrali con marmellata light un bicchiere di latte scremato amaro e un caffe amaro, oppure un bicchiere di latte scremato amaro con 60 gr di muesli ai cereali e frutta e caffe amaro.
    Spuntino Pre allenamento (15:00/15:15) ovvero 20/30 minuti prima che inizio l'allenamento: una banana con un cucchiaino di miele e uno di burro di arachidi oppure al posto della banana faccio una mela con mandorle e noci circa 15/20 gr sempre con un cucchiaino di miele, per i cucchiaini intendo rasi non stracolmi.
    Post palestra uscita 17:15 17:30) 4 gr di bcaa e 5 di gluta peptidica una banana e poi 30 minuti circa 30gr di proteine del siero con 5 gr di maltodestrina
    Un'ora dopo le prote o mangio 100 gr di fesa di tacchino o bresaola
    Siamo giunti alla cena ore 20:00 20:30 quindi mi preparo 6/7 uova solo con 2 rossi poco sale 70/80gr di pane integrale,verdure a volonta senza sale solo un filo d'olio credo che non arriviamo neanche a 10gr, mezzo bicchiere di vino la sera ma proprio mezzo, e proprio quando mi rimane la bocca un pò cosi e cosi un quadruccio piccolo di cioccolato fondente al 90/95 dipende quello che ho, questa e la sera tipo del lunedì in alternativa alle uova prendo la carne o vitello o pollo o tacchino oppure tonno stiamo sempre li sui 3/400 idem per il resto verdura pane etc... tranne per il ciocco solo 1 max 2 volte a settimana infatti una tavoletta mi dura pure 2 mesi =) questa è la mia alimentazione tipo del lun-mer-ven- ovvero quando vado in palestra invece mar-e gio e sab, colazione come prima spuntino solo con frutta cena 200 gr di pasta normale o intergrale o riso basmati senza aggiunta di panna ne margarina ne burro solo un filo d'olio quindi anche sulla pasta non pasticcio per quale dopo la cena un caffe visto che siamo intorno alle 21:30 quindi alle 22:00 inizio a lavorare, alle 01:00 circa o un frutto visto che a cena non associo la frutta (dicono che si mangi lontano dai pasti) oppure una bella scatoletta di tonno al natura, adesso sono le 05:00 circa quando a volte prendo un bocconcino al bar con tonno e pomodoro senza olio sale niente anzi! una spruzzata di limone oppure al posto del tonno metto crudo senza limone ovviamente =) se non faccio questi 2 tipo di pre nanna quando sto per andare a letto non più alle 05:00 ma alle 06:30 ora effettiva in cui vado a letto un bel bicchiere di latte scremato e stop la domenica mangio quello che mi viene ma non esagero mai perché penso che all'indomani c'è da sudare quindi in teoria mi trattengo ovvero faccio dei piccoli assaggi ma mai abbuffate se no! non avrebbe senso =) e da circa 3 mesi che vado in palestra da 2 mesi che sto lavorando su questa alimentazione e da 3 giorni che prendo bcaa gluta prote e malto date da un'amico per favore ho letto la guida che mi hai gentilmente postato ma non riesco ad'essere cosi preciso ed esaustivo come quelle tabelle sono ancora all'inizio quindi piano piano =) grazie shawn per il consiglio
    Ultima modifica di Salvo87; 20-12-2014 alle 11:28 PM

Discussioni Simili

  1. Modifica dieta massa che vi pare?
    Di hacksquat nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26-09-2005, 07:22 PM
  2. mi pare che avevo letto questo...
    Di maxkb nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-09-2005, 02:32 PM
  3. Che ve ne pare...
    Di TheShadow nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 152
    Ultimo Messaggio: 03-04-2005, 03:51 PM
  4. Ecco La Mia Dieta Che ve Ne Pare ?
    Di KURT ANGLE nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 06-04-2004, 09:30 PM
  5. Ecco la mia dieta:che ve ne pare?
    Di Daddo83 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-03-2003, 01:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home