Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aminoacidi bcaa marca Ultimate e Proteine isolate marca ultimate nutrition

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito Aminoacidi bcaa marca Ultimate e Proteine isolate marca ultimate nutrition

    In primis saluto tutto il forum e mi complimento x come è composto il sito: Adesso vengo ai miei dubbi e spero che qualcuno piu' informato di me possa darmi un consiglio...
    Sono alto 1m e 74cm, peso 66 kg ed ho 46 anni..
    Faccio sala pesi da qualche anno ma sempre in un modo x tenermi in forma senza mai trascendere in progetti da fare chissa' cosa, vista l'eta e sopratt acciacchi vari, tra cui ernie aa disco...
    Detto cio' faccio un alimentazione a base di pesce, la carne rossa non la mangio mai x una serie di motivi, ma quella
    bianca un paio di volte a settimana...
    Tornando ai vostri consigli ho acquistato come da titolo sia le 200 compresse di aminoacidi, che un barattolo di proteine isolate, e vorrei capire se il mio istruttore mi ha consigliato bene...
    In pratica lui dice che dovrei mangiare molta piu' carne x fare un po' di massa, ma io come vi dicevo sono contrario, e quindi mi ha detto di assumere 4 compresse prima dell'allenamento e 4 dopo, mentre a colazione un 30 grammi di proteine, piu' altri 30 eventualmente post allenamento!!
    Che ne pensate??
    Grazie a tutti voi!

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Greg68 Visualizza Messaggio
    In primis saluto tutto il forum e mi complimento x come è composto il sito: Adesso vengo ai miei dubbi e spero che qualcuno piu' informato di me possa darmi un consiglio...
    Sono alto 1m e 74cm, peso 66 kg ed ho 46 anni..
    Faccio sala pesi da qualche anno ma sempre in un modo x tenermi in forma senza mai trascendere in progetti da fare chissa' cosa, vista l'eta e sopratt acciacchi vari, tra cui ernie aa disco...
    Detto cio' faccio un alimentazione a base di pesce, la carne rossa non la mangio mai x una serie di motivi, ma quella
    bianca un paio di volte a settimana...
    Tornando ai vostri consigli ho acquistato come da titolo sia le 200 compresse di aminoacidi, che un barattolo di proteine isolate, e vorrei capire se il mio istruttore mi ha consigliato bene...
    In pratica lui dice che dovrei mangiare molta piu' carne x fare un po' di massa, ma io come vi dicevo sono contrario, e quindi mi ha detto di assumere 4 compresse prima dell'allenamento e 4 dopo, mentre a colazione un 30 grammi di proteine, piu' altri 30 eventualmente post allenamento!!
    Che ne pensate??
    Grazie a tutti voi!

    Al mio post aggiungerei anche la mia alimentazione giornaliera solita... Mattino colazione con frullato, banana,latte e 30 gr di proteine, poi a pranzo pasta circa 100 grammi, e a secondo pesce e carne bianca... Nel pomeriggio un etto di prosciutto cotto, crudo a secondo della possibilita' e il tempo a lavoro, poi frutta, e la sera secondo e contorno..

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    LOCAL BOX
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    considerando che carne ne mangi, pesce anche, più i vari: tonno e legumi, 60g in polvere mi sembrano pochi.

    poi, gli aminoacidi sono gli "atomi" che formano le "molecole" aka proteine.
    in pratica mandi giù 4 mattoni prima e 4 dopo l'allenamento, più un pezzo di muro al mattino e uno post allenamento, capisci il punto?
    non ha molto senso, specialmente se puoi fare spuntini con cibi solidi, come tu hai scritto.

    quello che secondo me manca, sono i carboidrati, almeno, da ciò che leggo, sembra che la tua dieta sia troppo sbilanciata.
    i carboidrati alla sera non sono vietati, io mangio 150g di pasta se la mattina dopo mi alleno.

    in ogni caso, converrebbe che tu riportassi, almeno a spanne, le grammature dei vari macro che introduci durante la giornata, calcolati ovviamente, in base al tuo fabbisogno giornaliero.

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabry910 Visualizza Messaggio
    considerando che carne ne mangi, pesce anche, più i vari: tonno e legumi, 60g in polvere mi sembrano pochi.

    poi, gli aminoacidi sono gli "atomi" che formano le "molecole" aka proteine.
    in pratica mandi giù 4 mattoni prima e 4 dopo l'allenamento, più un pezzo di muro al mattino e uno post allenamento, capisci il punto?
    non ha molto senso, specialmente se puoi fare spuntini con cibi solidi, come tu hai scritto.

    quello che secondo me manca, sono i carboidrati, almeno, da ciò che leggo, sembra che la tua dieta sia troppo sbilanciata.
    i carboidrati alla sera non sono vietati, io mangio 150g di pasta se la mattina dopo mi alleno.

    in ogni caso, converrebbe che tu riportassi, almeno a spanne, le grammature dei vari macro che introduci durante la giornata, calcolati ovviamente, in base al tuo fabbisogno giornaliero.

    Non sempre se la sera dovessi mangiare la pasta il giorno dopo potrei allenarmi, visto che devo lavorare... Riguardo la sintesi proteica pare di capire che sia gli aminoacidi che le proteine potrebbere tutto sommato andare bene, ma che tu ritenga di dover integrare con carboidrati...

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    LOCAL BOX
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    torno a ripeterti, servono le grammature, facendo una media molto vaga, assumi circa il doppio di pro rispetto ai carboidrati.

    diversamente, aspetta il parere di altri utenti sicuramente più qualificati di me.

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabry910 Visualizza Messaggio
    torno a ripeterti, servono le grammature, facendo una media molto vaga, assumi circa il doppio di pro rispetto ai carboidrati.

    diversamente, aspetta il parere di altri utenti sicuramente più qualificati di me.
    Per il momento grazie della disponibilita'.

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Come giustamente diceva gabry non ti si possono dare consigli su una dieta dove mangi un po' di quello, un po di quell'altro...se non fai una domanda precisa non ti si può dare una risposta precisa o sbaglio? Sicuramente non mangi abbastanza questo è chiaro, devi alzare le calorie gli amminoacidi adesso come adesso sono inutili soldi buttati..le proteine puoi usarle ma in un determinato contesto. Calcola quante proteine devi assumere con la dieta, scegli da quali alimenti prenderle (carne, pesce uova) e poi eventualmente se non vuoi eccedere con la carne aggiungi un po di polvere...però con una dieta così vaga avrai anche risultati niente di che
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Sicuramente pare di capire che devo aumentare le mie calorie, sia di carboidrati che proteine... Immaginavo che la mia alimentazione fosse minima x aumentare la mia massa muscolare, ma un consiglio da chi è piu' esperto è sicuramente ben accetto.

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    il problema è che non hai una dieta. L'integrazione integra, se non hai una dieta da integrare non serve assolutamente a nulla. Il tuo istruttore avrebbe dovuto dirtelo. I BCAA nel tuo caso non servono assolutamente a nulla.
    IO NON TREMO

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    ... Il tuo istruttore avrebbe dovuto dirtelo..
    Spesso capita che le palestre vendono integratori. E gli istruttori ovviamente li consigliano...

    e ho detto tutto

    (chiaramente non so se è il tuo caso eh...dico in generale)
    Ultima modifica di Antoine; 24-10-2014 alle 04:24 PM

Discussioni Simili

  1. cosa prendere dopo allenamento? BCAA e proteine? BCAA e proteine?
    Di Bodybulding nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-04-2014, 10:40 AM
  2. cosa prendere dopo allenamento? BCAA e proteine? BCAA e proteine?
    Di Bodybulding nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-04-2014, 10:18 AM
  3. Consigli su proteine in polvere e differenza tra isolate e non isolate
    Di Enrico34 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-01-2014, 12:57 PM
  4. Scitec Nutrition ISOLATE
    Di xdanyx nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-10-2007, 09:17 PM
  5. info marca proteine gerner nutrition
    Di cappe nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-01-2007, 10:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home