Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema Gainer?? help

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    15

    Predefinito Problema Gainer?? help

    Salve a tutti, ho 19 anni faccio palestra da circa 1 anno e ho sempre preso aminoacidi senza nessun problema, ora in palestra mi anno detto di prendere un gainer e delle pasticche per la circolazione per la massa, il gainer contiene glicina creatina glutamina e altri ingredienti.. la mattina quando ne prendo 50 grammi (il trainer mi a detto di prenderne 70) dopo un paio di ore sudo e mi viene un po' di stanchezza, ok ho detto o preso sia le pasticche che il gainer potrebbe essere per questo.. oggi prendo 3 pasticche di ossigeno nitrico vado in palestra alle 4 e tutto apposto, alle 6 prendo 50 grammi di gainer e alle 8 incomincio a risudare... mi metto sul letto per riposarmi ed a un certo punto tutto insieme o sentito una sudorazione altissima insieme ad un calore fortissimo e comprimermi il petto io mi sono alzato di scatto e mi e venuta la senzazione che mi stesse venendo un infarto!! aiutatemi voi potrebbe essere la creatina che mi da questi potremi contenuta nel gainer?? in quanto le pasticche non mi danno problemi poiche dopo che le prendo non sento nessuna controindicazione.
    grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    905

    Predefinito

    Ma come si fa a prendere "pasticche" senza avere idea di effettive necessità e controindicazioni?? A parte che dubito che tu stia prendendo pasticche di "Ossigeno Nitrico", che probabilmente sono invece a base di Arginina che è un precursore dell' "Ossido Nitrico", leggiti piuttosto la revisione critica sull'uso di questo integratore pubblicato su BBHP (Arginina : funzioni, dosaggio, controindicazioni, la ricerca). Scommetto che dopo smetterai di prenderle ...
    Sal

    Onore al braccio che muove il telaio
    Onore alla forza che muove l'acciaio

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Probabilmente guastarvi la salute sarebbe la giusta punizione per voi che prendete roba senza sapere ne cosa sia ne a cosa serva. La verità è che un gainer non è buono neanche a guastare la salute.

    Cosa c'è dentro questo prodotto?
    E' un prodotto commerciale o è un mix che ha creato il tuo "trainer"?
    Esiste una dose consigliata o quei 70 gr ridotti a 50gr sono un'idea tua e del tuo trainer all' insegna del "Più ne prendo meglio è"?

    Probabilmente è solamente dovuto al mix di termogenici e arginina e al sovradosaggio.

    SOLUZIONE: SMETTI DI PRENDERLO. Tanto non serve a nulla.
    IO NON TREMO

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,803

    Predefinito

    " pasticche per la circolazione della massa " ???????
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Beata ignoranza.... Ma il problema non é tanto tuo, 19 anni lu abbiamo avuti tutti, il problema é chi ti vende questi prodotti. Devi capure che non esistono quantità giuste é come se ti dicessi devi mangiare 200 gr di carne, oppure 100 gr di pasta o bere 1 litro d'acqua..... E per farti capire é come se ancora ti dicessi, devi mettere 10 euro di benzina alla macchina..... Lo capisci anche da soli che se devi andare da Roma a Milano 10 euro non ti bastano, se una persona deve giocare a calcetto con gli amici é una cosa, un'altra se deve fare una maratona, non può mangiare allo stesso modo sia per qualità che quantità degli alimenti, per cui dire di assumere 50 o 70 gr di polvere non ha il minimo senso, se poi la vogliamo dire tutta un gainer é composto al 70-80% da zuccheri semplici, in pratica non c'è molta differenza con un pacco di biscotti del mulino bianco...... Come ho avuto da dire in più occasioni un gainer é un retaggio degli integratori anni 80,un fossile sopravvissuto fino ai nostri giorni e per un incomprensibile motivo ancora in vendita, basta conoscere le basi dell'alimentazione per evitare questi prodotti. Fai un favore a te stesso , smetti di credere che un integratore possa accelerare il processo di crescita muscolare, al giorno d'oggi non esiste nulla di simile che non rientri nella categoria farmaci e se alcuni integratori hanno una loro utilità andrebbero usati oltre che con cognizione di causa anche dopo aver raggiunto una certa maturità muscolare ovvero quando si é pronti per i dettagli.
    Ultima modifica di Shawn Ray; 08-10-2014 alle 10:40 AM

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,750

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simoneoliviero Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho 19 anni faccio palestra da circa 1 anno e ho sempre preso aminoacidi senza nessun problema, ora in palestra mi anno detto di prendere un gainer e delle pasticche per la circolazione per la massa, il gainer contiene glicina creatina glutamina e altri ingredienti.. la mattina quando ne prendo 50 grammi (il trainer mi a detto di prenderne 70) dopo un paio di ore sudo e mi viene un po' di stanchezza, ok ho detto o preso sia le pasticche che il gainer potrebbe essere per questo.. oggi prendo 3 pasticche di ossigeno nitrico vado in palestra alle 4 e tutto apposto, alle 6 prendo 50 grammi di gainer e alle 8 incomincio a risudare... mi metto sul letto per riposarmi ed a un certo punto tutto insieme o sentito una sudorazione altissima insieme ad un calore fortissimo e comprimermi il petto io mi sono alzato di scatto e mi e venuta la senzazione che mi stesse venendo un infarto!! aiutatemi voi potrebbe essere la creatina che mi da questi potremi contenuta nel gainer?? in quanto le pasticche non mi danno problemi poiche dopo che le prendo non sento nessuna controindicazione.
    grazie
    ne avrei da dire sulle bischerate che ci hai propinato... (spero che tu sia un troll...perchè se parli veramente devi integrare col FOSFORO !!! )

    non aggiungerò altro perchè i miei amici-colleghi si sono già correttamente e compiutamente espressi.

    ma ti sreppo per l'ignoranza (accenti, apostrofi ed "H" vanno USATI !!!).

    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    9mm
    Messaggi
    2,624

    Predefinito

    dopo che ho letta questa posso andare a parlare col mio cane che mi sembra inteligentissimo
    9mm

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    Ma voi avete capito di che cosa stava parlando?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    838

    Predefinito

    Il famoso ossigeno nitrico....
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-02-2014, 08:29 PM
  2. Gainer!Gainer!
    Di Blasfyx nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-04-2013, 10:56 PM
  3. 19 anni,hard gainer: help!
    Di Simrulez nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 07-04-2006, 02:38 PM
  4. Help! "Gainer One" della Farmaenergy
    Di xing nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-10-2003, 03:58 PM
  5. Help Help Help Help
    Di gracilino nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-01-2003, 05:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home