Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Informazione proteine

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Perplesso Informazione proteine

    Salve a tutti,sono nuovo del forum...Mi chiamo pietro,ho 20 anni e sono alto 170,peso 70kg...faccio sia uno sport di combattimento(kickboxing),sia palestra(so gia che 200 mi direte che non posso crescere,che non andro da nessuna parte e che devo fare una scelta,ma non posso,visto che se smetto palestra nel giro di 2 mesi divento uno stecchino piu di quanto gia non sono,ma se faccio solo palestra mi sembra di fare quacosa di incompeto),e quindi ho diviso il mio allenamento cosi:
    Lunedi: kickboxing
    Martedi: petto e tricipiti
    Mercoledi:kickboxing
    Giovedi: dorsali e bicipiti
    Venerdi: kickboxing
    Sabato: spalle e gambe

    So che non sono nella sezione giusta,ma avrebbe senso un bill star?
    Vabbe,passiamo al vero quesito...Premetto che non seguo alcuna dieta,cerco di mangiare cosi:
    Giorni in cui faccio kick:
    Mattino-Fette biscottate integrali e marmellata
    Spuntino-20g di myofusion probiotic series+mandorle e qualche fonte di carboidrati
    Pranzo-Tanta,tanta pasta
    Spuntino2-Yougurt greco e qualche fonte di carboidrati
    Pre-wo-20g di myofusion probiotic,3 pasticche di bcaa(=3gr amino)+3gr di creatina mono
    Post-wo-2gr di creatina,altre 3 pasticche di bcaa e cena(preferibilmente carne o uova+contorno)
    Pre-nanna-20gr di myofusion probiotic

    Giorni in cui faccio palestra:
    Mattino-uguale
    Spuntino-uguale
    Pranzo-oltre alla pasta anche qualche affettato
    Spuntino2-non esiste
    Pre-wo-yougurt greco+3 pasticche bcaa+3gr creatina
    Post-wo-2gr di creatina,2 pasticche bcaa e 20g myofusion probiotic
    Pre-nanna-20gr myofusion probiotic

    Ora la domanda è:Puo andar bene come integrazione?Posso migliorare qualcosa?
    Inoltre sto seguendo questo piano da una settimana,e gli integratori mi finiranno tra altre 3,dopodiche dovrò rifare l'ordine...Cosa mi consigliate?Ho notato Che le myofusion hanno gia una gran quantità di aminoacidi(Leucina 5gr,valina e isoleucina 3gr+gli altri) quindi potrei sostituire i bcaa con la glutammina,per ottenere benefici con il recupero?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

    Predefinito

    ciao e benvenuto

    nonono non ci siamo
    leggi le discussioni in evidenza e scrivi la dieta in maniera chiara e, soprattutto, fornendo tutti i dati necessari

    E chi lo ha detto che non si può crescere abbinando al tuo sport un allenamento con sovraccarichi ?

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antoine Visualizza Messaggio
    ciao e benvenuto

    nonono non ci siamo
    leggi le discussioni in evidenza e scrivi la dieta in maniera chiara e, soprattutto, fornendo tutti i dati necessari

    E chi lo ha detto che non si può crescere abbinando al tuo sport un allenamento con sovraccarichi ?
    Scusa,ho letto il link che hai in firma ma non si capisce bene se devo scriverla qua oppure aprire un nuovo thread in alimentazione(sicuramente sono l'unico stupido che non l'ha capito..),comunque la posto qua,poi semmai provvederò!

    Premetto che sono il classico ragazzo che può mangiare anche la nutella a cucchiaiate nel pre-nanna senza ingrassare(avrò un bf intorno al 7-10%),ecco la mia alimentazione(o almeno cosa mangio nella mia giornata tipo)..

    Giorni kick:

    Colazione (Ore 8-9): 4-5-6 fette biscottate con marmellata+250ml latte
    Spuntino (Ore 10-11):20g myofusion probiotic+10 mandorle+yougurt o frutto
    Pranzo (Ore 12-13): 180g pasta + frutto + 20g cioccolato fondente
    Secondo spuntino (Ore 16): Yougurt greco+Frutto o barretta ai cereali(non proteica)
    Pre-wo(Ore 19):20g Myofusion probiotic,3 grammi bcaa(6400 scitec),3gr creatina mono(reflex)
    Post-wo(e anche cena,ore 22-22:30):2gr creatina,3 grammi bcaa,80-100 grammi carne o 5 uova occhio di bue(a giorni alterni)+contorno(Mais,pomodori)
    Pre-nanna(00:00):20g Myofusion probiotic

    Giorni palestra:
    Colazione (Ore 8-9): 4-5-6 fette biscottate con marmellata+250ml latte
    Spuntino (Ore 10-11):20g myofusion probiotic+10 mandorle+yougurt o frutto
    Pranzo (Ore 12-13): 150g pasta + 50g prosciutto/lombetto/capocollo/salame(a volte accompagnato con il pane,non me ne vogliate)+ frutto + 20g cioccolato fondente
    Pre-wo( Ore 16:30): Yougurt greco+3gr bcaa+3gr creatina
    Post-wo(Ore 18:30):2gr creatina+2gr bcaa+20gr myofusion probiotic
    Cena(Ore 20:30): Pomodori e mozzarella+Affettati o 50g piselli e pancetta
    Pre-nanna(DIPENDE,di solito 23,sabato 6-7):20g Myofusion probiotic

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Se non hai un piano alimentare preciso è ASSOLUTAMENTE inutile integrare. Stop.
    IO NON TREMO

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlSecco! Visualizza Messaggio
    Scusa,ho letto il link che hai in firma ma non si capisce bene se devo scriverla qua oppure aprire un nuovo thread in alimentazione(sicuramente sono l'unico stupido che non l'ha capito..),comunque la posto qua,poi semmai provvederò!

    Premetto che sono il classico ragazzo che può mangiare anche la nutella a cucchiaiate nel pre-nanna senza ingrassare(avrò un bf intorno al 7-10%),ecco la mia alimentazione(o almeno cosa mangio nella mia giornata tipo)..

    Giorni kick:

    Colazione (Ore 8-9): 4-5-6 fette biscottate con marmellata+250ml latte
    Spuntino (Ore 10-11):20g myofusion probiotic+10 mandorle+yougurt o frutto
    Pranzo (Ore 12-13): 180g pasta + frutto + 20g cioccolato fondente
    Secondo spuntino (Ore 16): Yougurt greco+Frutto o barretta ai cereali(non proteica)
    Pre-wo(Ore 19):20g Myofusion probiotic,3 grammi bcaa(6400 scitec),3gr creatina mono(reflex)
    Post-wo(e anche cena,ore 22-22:30):2gr creatina,3 grammi bcaa,80-100 grammi carne o 5 uova occhio di bue(a giorni alterni)+contorno(Mais,pomodori)
    Pre-nanna(00:00):20g Myofusion probiotic

    Giorni palestra:
    Colazione (Ore 8-9): 4-5-6 fette biscottate con marmellata+250ml latte
    Spuntino (Ore 10-11):20g myofusion probiotic+10 mandorle+yougurt o frutto
    Pranzo (Ore 12-13): 150g pasta + 50g prosciutto/lombetto/capocollo/salame(a volte accompagnato con il pane,non me ne vogliate)+ frutto + 20g cioccolato fondente
    Pre-wo( Ore 16:30): Yougurt greco+3gr bcaa+3gr creatina
    Post-wo(Ore 18:30):2gr creatina+2gr bcaa+20gr myofusion probiotic
    Cena(Ore 20:30): Pomodori e mozzarella+Affettati o 50g piselli e pancetta
    Pre-nanna(DIPENDE,di solito 23,sabato 6-7):20g Myofusion probiotic

    Evidentemente non hai letto . Mancano dei dati. Ma cavolo è tutto scritto nelle discussioni in evidenza non è difficile

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    579

    Predefinito

    Interessanti le fette biscottate in ramping al mattino...
    Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    OK,io ho letto tutti i tread in evidenza, ma l'unico che spiega qualcosa è questo...https://www.bbhomepage.com/forum/ali...ete-prima.html
    Detto ciò ripeto i miei dati principali e inserisco una tabella dei nutrienti...
    Sono alto poco più di 1.70,peso 70kg,l'obiettivo è la massa e il mio Bf è al massimo del 10-12%

    La mia dieta totalizza circa
    2100 kcal
    180g carbo
    120g proteine
    50g grassi

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlSecco! Visualizza Messaggio

    OK,io ho letto tutti i tread in evidenza, ma l'unico che spiega qualcosa è questo

    dubito fortemente che tu abbia letto tutti i threads in evidenza.

    anche nel caso tu lo abbia fatto evidentemente non li hai capiti, perchè, come ti ha giustamente spiegato antoine, c'è scritto tutto.

    rileggi i threads di tuo interesse e poi, se ancora qualcosa non fosse chiaro, fai una domanda specifica.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

Discussioni Simili

  1. informazione proteine diata a zona
    Di Ale_fit.91 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-07-2010, 09:27 PM
  2. informazione proteine
    Di Ferra nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-05-2010, 07:24 PM
  3. Informazione su proteine
    Di virgilius nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-11-2006, 01:10 PM
  4. Informazione Proteine.
    Di Marcolino83 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-10-2006, 03:26 PM
  5. Proteine Proteine Proteine
    Di Spoiler nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-03-2006, 01:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home