Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Multipower Whey Pro Platinum 100% isolate

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    27

    Molto dubbioso Multipower Whey Pro Platinum 100% isolate

    Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di un vostro parere. Fino a qualche mese fa ho preso le proteine della Enervit (linea Gymline Muscle) distribuite direttamente dalla mia palestra ad un prezzo piuttosto accessibile, che ho però deciso di abbandonare perché, a parte aver letto che sono di dubbia qualità, in ogni caso non mi piacevano nemmeno troppo e mi davano problemi intestinali.
    Un mesetto fa passando in un negozio vicino alla palestra, ho acquistato proteine della Gensan, con le quali non mi sono trovato male a dire il vero, ma avevano a mio avviso una quota proteica un po' scarsa (dichiarati 24,2g per 30g di prodotto, quindi saranno stati 22 probabilmente o anche meno).
    Sempre in questo negozio, che purtroppo è l'unico a cui ho "accesso" senza girare mezza città, ho trovato una marca che mi ha interessato, anche se il prezzo è un po' altino. Precisamente, la marca è la Multipower, di cui ho sentito pareri contrastanti, c'è chi dice che sono ottime (indovinate chi? Il commerciante, esatto), chi nella media, chi che fanno proprio schifo ecc, così ho deciso di chiedere un parere a voi prima dell'acquisto
    La quota proteica su carta è molto più ampia: sono 28,7g per 30g di prodotto per il gusto banana, inoltre sono 100% isolate quindi dovrebbero essere un buon prodotto in generale.

    A questo punto, chiedo: qualcuno ha mai usato questo marchio? Come vi siete trovati? Lo consigliate o eventualmente sconsigliate? E perché?

    Purtroppo in questo negozio gli unici marchi disponibili sono Gensan, Enervit, Multipower e un ultimo che al momento non ricordo (ma era tipo Wel, Wal, Wei o una cosa simile, insomma, faceva molto effetto "copia taroccata").

    Grazie a tutti per le risposte!

    PS so che ci sono mille thread aperti negli ultimi 10 minuti per domande simili, ma più che un confronto tra marchi o una consulenza commerciale (espressioni scritte da voi in altri thread ) qui cerco qualcuno che conosca il marchio, dal momento che ho anche fatto una ricerca sul forum ma della multipower non si parla molto. Ho anche cercato nel thread di Shawn ma non ho trovato le mie, avrei pubblicato lì ma è chiuso quindi non posso Se ho sbagliato a pubblicare questo thread, schiaffeggiatemi e porgerò l'altra guancia

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Non le ho mai sentite, però quello che mi chiedo è perché non puoi ordinarle da internet ?
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Le ordinerei volentieri dal sito Muscle Nutrition, dal quale ho già preso qualcosa, solo che i miei sono contro queste cose quindi quest'anno i vecchi ordini li ho fatti arrivare ad un mio amico, che però ora è in vacanza. Comunque grazie per l'interessamento
    Lo sai, la vecchia generazione... eh...

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Guarda ho fatto una piccola ricerca su queste proteine. La qualità sembra buona, l'unico problema è il prezzo te lo dico perché è veramente troppo alto. Il barattolo da 750 gr a 46 euro è un furto non ne vale la pena. La marca che stavi tentando di dire credo si chiami watt integratori, è una buona marca e le whey da 750 gr le fanno a 10 euro di meno quindi vedi tu. E poi se posso darti un consiglio spassionato, non usarle sempre le whey sennò finisci come me con l'intolleranza per 4 mesi al latte. O stacchi ogni mese o sennò vari comprando proteine della soia per esempio che sono ottime e gonfiano di meno
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    come mai non ti affidi alle amatissime whey della ON??
    bilanciere powergear....ti sposo!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hustlin Visualizza Messaggio
    Guarda ho fatto una piccola ricerca su queste proteine. La qualità sembra buona, l'unico problema è il prezzo te lo dico perché è veramente troppo alto. Il barattolo da 750 gr a 46 euro è un furto non ne vale la pena. La marca che stavi tentando di dire credo si chiami watt integratori, è una buona marca e le whey da 750 gr le fanno a 10 euro di meno quindi vedi tu. E poi se posso darti un consiglio spassionato, non usarle sempre le whey sennò finisci come me con l'intolleranza per 4 mesi al latte. O stacchi ogni mese o sennò vari comprando proteine della soia per esempio che sono ottime e gonfiano di meno
    Hustlin grazie ancora della risposta e dell'aiuto!
    Dunque, primo punto: non so se posso dire il prezzo, cercherò un sotterfugio, in ogni caso le vorrei prendere da 500g giusto per arrivare a fine mese, pagandole in offerta 2.741 Yen (ecco il sotterfugio) sempre nello stesso negozio le 750g stavano 4796 Yen, quindi anche se un po' più care rispetto a quelle passate (le Gensan le ho pagate come quelle da 750 della Multipower, ma erano da 1kg) il prezzo di certo non è 60€/kg
    Seconda cosa che dicevi tu, no non sono le Watt quelle che ho visto, le Watt le conosco, col barattolo verde e soprattutto il marchio ben visibile, queste erano in un barattolo bianco con il marchio piccolo piccolo in alto, quasi nascosto, la prossima volta che ci passo te lo dico giusto per curiosità.
    Ultima cosa, per quanto riguarda le pause, grazie del consiglio! Io assumo tipicamente le proteine in modo ciclico per evitare di appesantirmi, facendo cicli di 1 mese alternati a scarichi di 15 giorni (e ogni 6 mesi analisi del sangue ) infatti queste che ho preso, come ho detto, mi servono giusto per arrivare ad agosto, mese in cui farò uno scarico totale (forse prenderò qualche barretta proteica giusto come snack, visto che sarà dura pure arrivare a 50g di proteine secondo me, con i pasti che cucina mia madre xD).
    Spero di non sbagliare nulla e grazie ancora dei consigli! Se c'è qualcosa di sbagliato in ciò che ho detto, specie sul periodo di scarico, ti ringrazio anticipatamente per ogni correzione!

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giulio96 Visualizza Messaggio
    come mai non ti affidi alle amatissime whey della ON??
    Toh guarda chi si vede Grazie anche a te per l'interessamento.
    Dunque, come spiegavo ad Hustlin, purtroppo la mia è una famiglia della vecchia generazione (tra l'altro sarò schietto, vivo con mia madre e mia nonna, l'unico uomo di casa sono io) e quindi la mancanza della figura paterna porta a volte a tante cose (positive e negative) ma tra le negative senz'altro spicca quest'odio verso integratori di qualsiasi tipo, anche di acido folico o di omega3 secondo me
    Quindi, siccome in negozio ho trovato solo i marchi sopracitati, e siccome nei mesi passati ho ordinato proteine di altro marchio (ho preso le Dymatize per un paio di mesi) ma le ho fatte spedire ad un mio amico che frequenta la palestra con me ed ora lui è in vacanza (e comunque non sempre ci incontriamo, quindi a volte capita che se gli spedisco le pro, me le dà dopo un mese buono) sono almeno per ora costretto a comprarle in negozio. Ecco il motivo

    Per quanto riguarda il marchio On, ne ho sentito parlare molto bene, ma personalmente non l'ho mai provato. Siccome nell'ultimo periodo come avrete capito sto facendo un po' la p***ana con 50 marchi diversi (al momento a mio avviso le Dymatize prese mesi fa sono state le migliori) dunque a settembre se ne avrò bisogno proverò le On, che effettivamente siete in tanti a parlarne molto bene
    Grazie ancora dell'interessamento!

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    ma scusa,se non ho capito male,mangi quello che ti prepara tua madre,ma allora cosa stai a prendere le whey??? se non hai una dieta programmata e ben strutturata a cosa ti servono gli integratori??
    bilanciere powergear....ti sposo!

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giulio96 Visualizza Messaggio
    ma scusa,se non ho capito male,mangi quello che ti prepara tua madre,ma allora cosa stai a prendere le whey??? se non hai una dieta programmata e ben strutturata a cosa ti servono gli integratori??
    Ahahahah! No fermo, buono buono! Non mangio quello che mi cucina mia madre, qui a casa seguo scrupolosamente una dieta, è SOLO ad agosto che va così un po' a casaccio, perché siamo in 5 in una casa con un fornello a tre piastre quindi mia madre lì non può mettersi a cucinare differenziato (d'altra parte immagino che anche se si va in vacanza in un villaggio, ad esempio, la tiritera è la medesima. Mica puoi entrare in cucina e fare allo chef "A me con poco olio, grazie. E mi porta al tavolo anche un frullato proteico?" oppure "No grazie, io prendo solo latte parzialmente scremato!"
    Ultima modifica di fdm91bbhp; 18-07-2014 alle 10:26 AM

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    ah io mi cucino da solo forever! comunque se mangi con i tuoi,al massimo come spuntino te fai 'na bistecca che secondo me è anche più buona e fa uomo
    bilanciere powergear....ti sposo!

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Ottima idea verso le 6 sarebbe un'ottima alternativa, quando resto a casa! Ok comunque ragazzi, per quanto riguarda la Multipower, cosa ne pensate della cifra? A quanto ho letto dai vostri post, non è male, anzi, semmai le provo e vi faccio sapere

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    io il consiglio che ti darei è cibo solido,io sto per finire le mie whey e non so ,anzi non penso,che ne compro un altro di barattolo,vado per il cibo solido,petto di pollo abbomba! comunque se le vuoi provare poi facci sapere
    bilanciere powergear....ti sposo!

  13. #13
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Beh in realtà 15 giorni non farebbero grossa differenza, l'unico fatto è che qui a casa ci sto poco e alla fine tra università, studio e altro a volte non è facile far scendere giù una fetta di pollo alla griglia o che ne so, bianchi d'uvo fatto a casa la mattina e mangiata all'università alle 12 praticamente freddo e secco (da cui nasce per me la necessità di integrare a volte)
    Comunque ci penso e vi tengo aggiornati, grazie ancora per l'interessamento e le risposte

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Cerca più o meno di attenerti alle grammature della dieta, anche se mangi un po' alla buona. Rischi che perdi gran parte dei risultati che hai ottenuto, un mese di sgarro è tanto
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

  15. #15
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Si lo so, infatti cercherò di fare così, spero solo di riuscire nell'impresa, probabilmente con una scatoletta di tonno in più di qua e una fetta d'arrosto di la riesco a rispettarle non proprio al 100% ma per lo meno al 90%, sempre meglio di niente. Grazie

Discussioni Simili

  1. Opinioni su ?.......100% whey Hydro Isolate SS
    Di Ivander nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-03-2016, 07:17 PM
  2. 100% Whey Isolate - 700 g
    Di messeno83 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-08-2013, 09:44 PM
  3. Proforce 100% Whey Isolate.. The best pro!
    Di Pirata775 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-11-2009, 10:30 AM
  4. Multipower Platinum Whey
    Di IRONFABIO nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-01-2008, 02:00 PM
  5. Whey isolate 100
    Di frank80 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-09-2007, 02:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home