Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio sugli integratori di aminoacidi

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito Consiglio sugli integratori di aminoacidi

    Salve, avrei bisogno di un aiutino: ho 18 anni vado da 7 mesi in palestra e negli ultimi 3 mesi ho assunto aminoacidi della vitamincompany, direi che hanno fatto il loro dovere ma ora vorrei provare qualcosa di meglio, sapreste darmi un consiglio per una buona marca con un buon rapporto qualità/prezzo? Il tipo della palestra mi ha consigliato questi, cosa ne pensate? : Bcaa Pro Reloaded 456 g SAN

    Messaggio dello staff: NO LINKS attivi a siti di e-commerce
    Ultima modifica di bbhomepage; 03-07-2014 alle 09:33 AM

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Ultimamente ho provato quelli della musclemeds si chiamano amino decanate, sono in polvere veramente ottimi
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,803

    Predefinito

    in generale pensiamo che a 18 anni e dopo soli 7 mesi di palestra non ne hai alcun bisogno e se non sprechi i tuoi soldi è meglio.
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
    in generale pensiamo che a 18 anni e dopo soli 7 mesi di palestra non ne hai alcun bisogno e se non sprechi i tuoi soldi è meglio.
    Scusa ma perchè pensi che non ne abbia bisogno?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,803

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste2496 Visualizza Messaggio
    Scusa ma perchè pensi che non ne abbia bisogno?

    Innanzi tutto anche per te vale quanto stiamo dicendo a tutti e cioè che è buona regola, quando si entra in una community, presentarsi, prendere visione del regolamento e leggere i messaggi in evidenza che risolveranno il 90% dei tuoi dubbi.
    Inoltre perchè la prima cosa a cui dovrebbe pensare un ragazzo quando intraprende un'attività sportiva è di allenarsi con serietà e costanza e mantenere un sano regime alimentare e non quali supplementi prendere. Nella stragrande maggioranza dei casi chi ha un piano alimentare corretto non ha bisogno di supplemementi a meno di non avere problemi particolari e carenze specifiche dovute a patologie o a mancanza di assimilazione.
    In seguito, quando si è avanzati nella disciplina sportiva praticata, alcuni supplementi potrebbero rivelarsi utili per l'attività agonistica o per raggiungere i maggiori livelli di performance fisica ma non certo ora, alla tua età ed ai tuoi livelli iniziali.
    In ogni caso i threads dove reperire informazioni sono questi che seguono, puoi leggerli e studiarli perché costituiscono la ricchezza e varietà di informazioni che può offrirti il forum ma non mi pare il caso di metterci a disquisire, per giunta al primo messaggio, se sia migliore una ditta oppure un'altra, anche perché non è questa la sede adatta e la nostra funzione.


    Cosa sono gli integratori alimentari ? decalogo per un corretto uso

    https://www.bbhomepage.com/forum/int...ne-compro.html

    https://www.bbhomepage.com/forum/int...i-leggere.html
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste2496 Visualizza Messaggio
    Scusa ma perchè pensi che non ne abbia bisogno?
    Se mi consenti ti dico io cosa penso leggendo continuamente post come quello tuo, specie da ragazzi della tua età.

    Il BB è uno sport che ha delle oggettive barriere all'entrata, rappresentate dalla genetica.
    Se si gode di buona genetica poi si deve superare quella naturale selezione che avviene tra tutti coloro i quali si perdono nei meandri dei falsi miti, della disinformazione, del magma commerciale e della frenesia dei risultai subito ed a tutti i costi. Solo chi gode di forti motivazioni e lungimiranza può avere speranza di successo in questo sport come anche in altri ovviamente.

    Dando per scontato che tu abbia la genetica dalla tua parte, avendo appena 18 anni, ti consiglio di lasciare perdere qualsiasi tipo di integrazione e dedicarti a trarre il massimo dal tuo potenziale genetico attraverso quelle che sono le regole fondamentali per avere successo nello sport:

    - passione
    - dedizione
    - costanza
    - sano stile di vita
    - sana e corretta alimentazione
    - allenamento intelligente e strutturato

    Per almeno i tuoi primi cinque anni in palestra, non avrai bisogno di altro che seguire le linee di cui sopra! Avrai tempo successivamente per sperimentare quel piccolo aiuto che alcuni integratori possono darti in determinate condizioni che tu non hai assolutamente adesso.

    Appartieni alla generazione di ragazzi che hanno la fortuna di potere accedere ad una miriade di informazioni, se hai intelligenza e hai voglia di ricercare e studiare (serve in ogni ambito della vita) ti accorgerai da solo che puoi benissimo risparmiare i tuoi soldi evitando di bruciarli inutilmente.

    Quando avevo la tua età non esisteva ancora internet e non vi erano tutte le informazioni di cui tu disponi adesso, e per questo ho fatto tanti errori, compreso quello di sperperare tantissimo denaro in integratori rivelatisi poi di poca o nessuna efficacia, cadendo così ingenuamente nella trappola del commercio e della pubblicità.

    Evita quindi di commettere gli stessi errori e sappi imparare da quelli altrui!

    Ti lascio con una citazione del nostro grande Paolino IronPaolo:

    "il saggio impara dai propri errori, il genio da quelli degli altri.Io sono stato sempre un saggio, voi potete essere dei geni."
    La vita è un brivido che vola via... è tutto un equilibrio sopra la follia...

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,803

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Entanglement Visualizza Messaggio
    Se mi consenti ti dico io cosa penso leggendo continuamente post come quello tuo, specie da ragazzi della tua età.

    ................
    Appartieni alla generazione di ragazzi che hanno la fortuna di potere accedere ad una miriade di informazioni, se hai intelligenza e hai voglia di ricercare e studiare (serve in ogni ambito della vita) ti accorgerai da solo che puoi benissimo risparmiare i tuoi soldi evitando di bruciarli inutilmente.


    purtroppo però appartiene pure alla generazione di chi vorrebbe tutto e subito.


    Quando avevo la tua età non esisteva ancora internet e non vi erano tutte le informazioni di cui tu disponi adesso, e per questo ho fatto tanti errori, compreso quello di sperperare tantissimo denaro in integratori rivelatisi poi di poca o nessuna efficacia, cadendo così ingenuamente nella trappola del commercio e della pubblicità.

    Evita quindi di commettere gli stessi errori e sappi imparare da quelli altrui!

    io invece alla sua età, come la maggioranza dei miei coetanei, non avrei mai pensato a supplementi o altre storie ma vivevamo lo sport convinti che il segreto per migliorare e primeggiare fosse allenarsi sempre meglio, sollevare di più o correre più forte. Sicuramente sbagliavamo anche noi ma almeno l'errore era nel troppo entusiasmo sportivo e non nel come integrare

    Ti lascio con una citazione del nostro grande Paolino IronPaolo:

    "il saggio impara dai propri errori, il genio da quelli degli altri.Io sono stato sempre un saggio, voi potete essere dei geni."

    sostanzialmente d'accordo però direi che anche un misero saggio può limitare i suoi errori grazie alla saggezza e nonostante manchi di genialità; il problema è se non sei ne saggio ne genio!
    (spero ti possa piacere pure la citazione di IronTony )
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Quoto i colleghi di sopra, ed aggiungo diffida dal personale delle palestre che ti consiglia di assumere integratori e ne specifica anche marca di solito. Spesso infatti vengono venduti all'interno della struttura stessa e comunque molti di loro ricevono un guadagno economico in base a quante persone riescono a convincere a comprare il brand che pubblicizano. Il fine ultimo non sono le tue prestazioni o la tua salute, bensì il denaro. Quindi pensa attentamente a quello che vuoi fare, poi se fra qualche anno credi di aver raggiunto un ottima preparazione e vuoi cercare di massimizzare ancora di più i tuoi risultati ci puó stare, ma non è certo ora il momento.

Discussioni Simili

  1. dubbio sugli aminoacidi ramificati
    Di PessimoElemento nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-12-2012, 05:34 PM
  2. Qulache consiglio sugli integratori
    Di Mr.M nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-01-2009, 02:01 PM
  3. Tutto da sapere sugli Integratori
    Di nutritioncenter nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-01-2008, 08:42 PM
  4. un parere sugli integratori.....
    Di hinsha nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-12-2007, 10:59 PM
  5. Consiglio Sugli Integratori!!!
    Di el_toro_gr nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-05-2007, 03:54 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home