Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto urgente nell'organizzare una buona integrazione

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    22

    Predefinito Aiuto urgente nell'organizzare una buona integrazione

    Potete aiutarmi ? A breve comincerò un lavoro pesante e dovrò integrarlo con i normali allenamenti. Non che sia un fatto così singolare ma io l'ultima volta che ho fatto lavori del genere ( carico / scarico merce o allestimento uffici ) in estate ho sofferto di sonno eccessivo, aumento di adipe e calo della massa magra visibile, e sempre così per le settimane successive alla fine del lavoro.


    Oltre ad adattare meglio la dieta stavolta, avevo intenzione di comprare degli integratori da aggiungere per aiutarmi : - "GLUCOSAMMINA"
    - "CREATINA"
    - "BCAA"

    Avevo pensato durante i giorni di lavoro + palestra di organizzarmi in questo modo :

    Colazione
    -Creatina
    -Glucosammina
    -BCAA

    Pranzo
    -Glucosammina

    Spuntino pomeridiano
    -Creatina

    Pre WO
    -BCAA
    -Creatina
    -Glutammina

    PS : mi sono organizzato così in visione del lavoro come fosse anch'esso un WO.


    Ultima modifica di senna89; 21-06-2014 alle 09:47 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

    Predefinito

    Prima di tutto ci si presenta

    Sembri uno di quei (purtroppo) tanti che pensano che l'integrazione sia miracolosa a prescindere dall'alimentazione.

    Non sappiamo i tuoi dati (età, altezza, peso, bf, BMR, TDEE e obiettivi) , non sappiamo come mangi (né se segui una dieta a dir la verità) . Non sappiamo niente insomma. Come vuoi che ti aiutiamo?

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-10-2016, 11:21 PM
  2. Aiuto nell'integrazione!
    Di Iron90 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-02-2014, 03:34 PM
  3. Mi aiutate nell'acquisto di manubri? JACO è una buona marca?
    Di American horizo nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 13-07-2012, 10:32 AM
  4. Chiarimenti su falsi miti del BB sia nell'allenamento che nell'alimentazione
    Di hello.hello nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-02-2011, 01:55 AM
  5. organizzare una ABA?
    Di cappe nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-03-2008, 07:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home