Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: hard gainer extreme (aiuto)

  1. #1
    Molotov_lol Guest

    Predefinito hard gainer extreme (aiuto)

    salve ^^

    visto che non ho la possibilità di seguire una dieta ho deciso di comprare questo prodotto: hard gainer extreme.

    sono uno studente 19 anni alto 1.94 peso 87circa. ho sempre avuto la fortuna/sfortuna di mangiare le peggior schifezze e non mettere su kg. ora che mi sto allenando da poco (2mesi) ho deciso di comprare questo prodotto sperando che mi aiuti. come detto sopra visto che non ho la possibilità di seguire una dieta, sto eliminando il cibo spazzatura. stop pensando di prendere queste proteine a pranzo e dopo l'allenamento. è fattibilie? e in che quantità dovrei prenderlo? mi alleno 1h e 20circa. con una scheda multifrequenza

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    Hai fatto una scelta sbagliata.
    Rifai la dieta che è meglio...
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Spiega i motivi per cui non puoi seguire una dieta
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

  4. #4
    Molotov_lol Guest

    Predefinito

    come detto sopra non posso seguire una dieta alla perfezione

    edit: non sono io a fare la spesa in casa e non avrei la possibilità economica di comprare qualcosa.
    più di questo non potrei fare

    colazione: fette biscottate/caffè/latte/miele
    spuntino: panino con prosciutto/bresaola e frutta
    pranzo: pasta/bistecche/insalate
    pre-work: devo leggere cosa va bene
    post-work: da quel che ho capito cibi ad alto ig /frutta
    cenaasta/bistecche/insalate/frutta
    pre-bed:yogurt frutta

    più di questo non posso
    Ultima modifica di Molotov_lol; 09-06-2014 alle 02:30 PM

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Allora lascia perdere cambia sport
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

  6. #6
    Molotov_lol Guest

    Predefinito

    molto incoraggiante

    non sono qui per arrivare il n°1 al mondo, ma per cambiare un minimo il mio aspetto

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Scusa ma non è per scoraggiarti ma per farti capire. È come se volessi giocare a pallanuoto senza una piscina non so se mi spiego, la dieta è tutto è inutile comprare gli integratori. Poi si può anche seguire una dieta con un budget ridotto, di certo non mangerai pesce tutti i giorni ma si può benissimo fare.
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

  8. #8
    Molotov_lol Guest

    Predefinito

    capisco

    vedrò che posso fare con gli alimenti che ho descritto sopra ^^

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,803

    Predefinito

    Seguire una dieta particolare , quando non vi siano necessità specifiche, è superfluo: è sufficiente mangiare vario, con regolarità, il giusto equilibrio tra gli alimenti e le fonti proteiche, senza lasciarsi indulgere dai peccati di gola, dalla noia, dalle cattive abitudini; già evitare schifezze ed eccessi è un primo risultato e mi suona strano che in famiglia, chi fa la spesa per te, pur non badando al misurino e non volendo seguire un regime particolare, ti inviti a mangiare male o si opponga a che tu rifiuti qualcosa e ne prediliga altro, purché nei limiti dell'alimetazione ordinariamente in commercio.

    Tuttavia, dando per assodato che sia come dici tu, assumere degli integratori sarebbe del tutto inutile, poichè l'integratore integra - quando necessario - una dieta ragionata ed equilibrata; se questa non c'è, va ad integrare le schifezze e quindi al danno si aggiunge la beffa: mangio male, non ottengo risultati ma in compenso.....ho buttato soldi.
    Ecco perchè, in questo forum, cerchiamo di far capire questo semplice e fondamentale concetto, non avendo nulla da guadagnarci in nessun senso e non prendendo percentuali dalle ditte di supplementi.
    Se così non fosse,sarebbe tutto molto più facile: un po' come quello che assume la medicina per la cirrosi ma beve tranquillamente i superalcolici.
    Chi ti invita a ragionare su questo concetto non vuole scoraggiarti ma cerca di evitare che chi è su una strada errata, persista e la peggiori.
    Se veramente non hai possibilità di fare altrimenti, continua quello che hai fatto finora, non spendere soldi inutili e impiegali per le vacanze o per qualcosa di utile alla professione e prendi il bb o lo sport in genere come un piacevole passatempo, tantopiù che insistere in quella situazione a puntare a traguardi, facendo nozze con i fichi secchi, non condurrebbe ad alcun risultato.
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

  10. #10
    Molotov_lol Guest

    Predefinito

    wow sono rimasto a bocca aperta

    in casa mia non si mangia male. o meglio non si guarda quello che si mangia. visto che lavorano tutti tranne me appena qualcuno arriva a casa cucina al volo quello che trova. . forse le mie sono solo scuse . le hard gainer extreme me le ha consigliato un amico che forse ne capisce poco ma mi sono fatto convincere.....comunque stop cercando di creare la mia dieta e spero che voi mi possiate aiutare.
    da quel che ho capito è che la devo strutturare in questa maniera.

    colazione:
    1 1/2 pz. fonte di carbo a ig medio alto
    1/2 pz fonte proteica medio-veloce
    1 pz grassi

    spuntino:
    1/2 pz carbo medio ig
    1/2 pz proteine
    1/2 pz grassi

    pranzo:
    1 pz. carbo medio ig
    1 pz proteine
    1 pz grassi

    spuntino: (pre-work)
    1/2 pz carbo basso ig
    1/2 pz proteine
    1/2 pz grassi

    cena
    1/2 pz carbo basso ig
    1 pz proteine possibilmente alto VB
    1 pz grassi

    prenanna
    1 pz pro lento rilascio
    1/2 pz grassi

    4 pz carbo
    4 1/2 pz pro
    4 1/2 pz fat

    questo l'ho preso da un forum.

    ora devo trovare il giusto quantitativo .

    grazie ancora del vostro aiuto.

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Salmone Visualizza Messaggio
    Sono almeno 20 anni che non faccio mai colazione e vado a correre.
    Sono più meglio di taluni che in pale si nutrono ogni mezz'ora dio santo!!!
    edè circa un anno che rompi i coglioni sul forum.ma non ti stanchi mai?
    IO NON TREMO

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,803

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    edè circa un anno che rompi i coglioni sul forum.ma non ti stanchi mai?

    Stefano, questa per il momento te la lascio perché è simpatica e dimostra, se ce ne fosse bisogno, che non è lo staff ma la comunità che non sopporta i disturbatori vigliacchi ed ignoranti.
    Di post come il tuo ne riceviamo tanti ma purtroppo dobbiamo occultarli, altrimenti facciamo il gioco loro e ci poniamo allo stesso livello.
    Quindi invito anche te, come tutti, a non rispondere direttamente a trolls o fakes anche se vi prude la lingua e la mano.
    Non ti preoccupare che, presto o tardi e in un modo o nell'altro, chi prevarica ed offende subisce le conseguenze del caso e, sinceramente ed a differenza di quanto pensavo un po' di tempo fa, non credo valga la pena dare troppo importanza a elementi del genere che possono annidarsi dovunque.
    Se si riesce ad intervenire nelle sedi opportune senza troppi sforzi e perdite di tempo,. bene, rappresenterebbe l'ipotesi sopra detto del "presto"; se così non fosse - ipotesi del "tardi" - non ti crucciare troppo e ridici sopra, magari chissà saranno proprio i suoi cattivi consigli in ordine ad alcolici, fumo, eccessi e pasti smodati a procurargli un ban nella vita ben più incisivo di quello che può comminargli un povero mod.
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

  13. #13
    Molotov_lol Guest

    Predefinito

    colazione ore 7.30
    biscotti integrali 60g
    yogurt di latte intero alla frutta 130g


    spuntino 10.30
    prosciutto crudo 30g
    pane integrale 40g.

    pranzo 13.00
    pasta di semola integrale 250g
    parmiggiano 30g
    olio di oliva extravergine 10g
    ricotta di vacca 150g
    hard gainer extreme 50g


    postwork 17.30circa
    banana 150g
    kiwi 100g
    per recuperare le energie.

    cena ore 20circa
    riso 150g
    petto di pollo 150g
    pane integrale 40g
    hard gainer extreme 50g



    pre-bed ore 22.30 circa
    yogurt di latte intero 500g
    qui non so cosa mettere, cosi ho trovato questo alimento e l'ho inserito. so che i carboidrati vanno evitati. cosa potrei infilarci?

    in totale dovrebbe venire circa 3500kcal
    nello screen non c'è l'hard gainer extreme

  14. #14
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Scusami Tony

    Tornando in tema ad occhio per arrivare a 3500 kcal mancheranno 1000 kcal... Qule gainer messo a caso nei pasti principali è inutile soprattutto a cena dato che immagino siano principalmente carbo, se proprio vuoi usarlo usalo come pre wo o come post wo o come spuntino a metà mattina.
    IO NON TREMO

  15. #15
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    838

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
    Seguire una dieta particolare , quando non vi siano necessità specifiche, è superfluo: è sufficiente mangiare vario, con regolarità, il giusto equilibrio tra gli alimenti e le fonti proteiche, senza lasciarsi indulgere dai peccati di gola, dalla noia, dalle cattive abitudini; già evitare schifezze ed eccessi è un primo risultato e mi suona strano che in famiglia, chi fa la spesa per te, pur non badando al misurino e non volendo seguire un regime particolare, ti inviti a mangiare male o si opponga a che tu rifiuti qualcosa e ne prediliga altro, purché nei limiti dell'alimetazione ordinariamente in commercio.

    Tuttavia, dando per assodato che sia come dici tu, assumere degli integratori sarebbe del tutto inutile, poichè l'integratore integra - quando necessario - una dieta ragionata ed equilibrata; se questa non c'è, va ad integrare le schifezze e quindi al danno si aggiunge la beffa: mangio male, non ottengo risultati ma in compenso.....ho buttato soldi.
    Ecco perchè, in questo forum, cerchiamo di far capire questo semplice e fondamentale concetto, non avendo nulla da guadagnarci in nessun senso e non prendendo percentuali dalle ditte di supplementi.
    Se così non fosse,sarebbe tutto molto più facile: un po' come quello che assume la medicina per la cirrosi ma beve tranquillamente i superalcolici.
    Chi ti invita a ragionare su questo concetto non vuole scoraggiarti ma cerca di evitare che chi è su una strada errata, persista e la peggiori.
    Se veramente non hai possibilità di fare altrimenti, continua quello che hai fatto finora, non spendere soldi inutili e impiegali per le vacanze o per qualcosa di utile alla professione e prendi il bb o lo sport in genere come un piacevole passatempo, tantopiù che insistere in quella situazione a puntare a traguardi, facendo nozze con i fichi secchi, non condurrebbe ad alcun risultato.
    D'accordissimo con te mister....fra l'altro parlai anche con il mio medico di famiglia che è anche endocrinologo e diabetologo e disse le tue stesse cose riguardo la dieta.
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

Discussioni Simili

  1. Aiuto scheda di allenamento hard-gainer ?
    Di dekker95 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-03-2015, 10:35 PM
  2. hard work beats talent when talent doesn't work hard! Il Diario.
    Di Blasfyx nel forum Online Training Journal
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-05-2013, 03:24 PM
  3. Aiuto per scheda per hard gainer, per favore non chiudetelo
    Di fab nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24-09-2007, 08:06 PM
  4. hard-gainer ed allenamento
    Di luxor79 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-02-2003, 11:51 AM
  5. Superserie x un hard gainer!
    Di D_M_J nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-01-2003, 12:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home