Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: hard gainer extreme (aiuto)

  1. #1
    Molotov_lol Guest

    Predefinito hard gainer extreme (aiuto)

    salve ^^

    visto che non ho la possibilità di seguire una dieta ho deciso di comprare questo prodotto: hard gainer extreme.

    sono uno studente 19 anni alto 1.94 peso 87circa. ho sempre avuto la fortuna/sfortuna di mangiare le peggior schifezze e non mettere su kg. ora che mi sto allenando da poco (2mesi) ho deciso di comprare questo prodotto sperando che mi aiuti. come detto sopra visto che non ho la possibilità di seguire una dieta, sto eliminando il cibo spazzatura. stop pensando di prendere queste proteine a pranzo e dopo l'allenamento. è fattibilie? e in che quantità dovrei prenderlo? mi alleno 1h e 20circa. con una scheda multifrequenza

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    Hai fatto una scelta sbagliata.
    Rifai la dieta che è meglio...
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Spiega i motivi per cui non puoi seguire una dieta
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

  4. #4
    Molotov_lol Guest

    Predefinito

    come detto sopra non posso seguire una dieta alla perfezione

    edit: non sono io a fare la spesa in casa e non avrei la possibilità economica di comprare qualcosa.
    più di questo non potrei fare

    colazione: fette biscottate/caffè/latte/miele
    spuntino: panino con prosciutto/bresaola e frutta
    pranzo: pasta/bistecche/insalate
    pre-work: devo leggere cosa va bene
    post-work: da quel che ho capito cibi ad alto ig /frutta
    cenaasta/bistecche/insalate/frutta