Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: meglio tardi che mai

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Predefinito meglio tardi che mai

    Salve a tutti -
    mi presento sono salvatore ho 42 anni sono 185 cm.
    Dopo circa 20 anni di inattività, ex giocatore di basket, da circa 4 mesi sono iscritto ad una palestra, mi alleno con regolarità 3 volte a settimana, dopo tanto cardio e una dieta povera di carboidrati con piu' proteine ho perso 14 kg, oggi peso 88 kg. da poco ho iniziato nuova scheda fatta dal mio istruttore per aumentare la massa.
    mi ha inoltre suggerito di prendere aminoacidi ramificati prima degli allenamenti e proteine dopo allenamenti, ho letto tante cose interessanti su questo forum volevo qualche consiglio da persone esperte e qulificate in questo forum, preciso che il mio obiettivo e avere un fisico non eccessivamente muscoloso ma ben tonificato.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    be dici poco o nulla a parte il consiglio di leggere i thread in evidenza, magari qualche info in più, composizione corporea, dieta, allenamento . . .

Discussioni Simili

  1. Meglio tardi che ..mai...
    Di elemichela nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-07-2016, 02:25 PM
  2. Meglio tardi che mai! Eccomi:
    Di Matts nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-03-2016, 01:30 PM
  3. Meglio tardi che mai
    Di MrDoc nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 17-08-2015, 01:28 PM
  4. Meglio tardi che mai: Il diario di Marcomesa
    Di marcomesa nel forum Online Training Journal
    Risposte: 203
    Ultimo Messaggio: 04-12-2014, 10:58 AM
  5. Yato ricomincia...non e' mai troppo tardi!!!
    Di Yato73 nel forum Online Training Journal
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-03-2013, 06:19 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home