Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemi whey pancia gonfia

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    7

    Perplesso Problemi whey pancia gonfia

    Ciao a tutti ragazzi! da circa 2 settimane assumo delle proteine in polvere da siero del latte, si chiamano scitec 100% whey protein, ne assumo 30gr la mattina e altri 30gr post workout. Da quando ho iniziato ad assumerle ho incominciato ad avere gonfiore al basso ventre, ogni volta che le prendo sento come un pugno allo stomaco e resto con una specie di dolore di pancia tutto il giorno, le flatulenze sono aumentate a dismisura. Cosa posso fare? per il momento ho deciso di non assumerle per 2/3 giorni per vedere se qualcosa cambia.. se diminuirà il gonfiore credo proprio di lasciarle dove sono, non mi va proprio di stare tutto il giorno così. Con quali altre proteine potrei sostituirle?

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Ma le assumi per completare il tuo piano alimentare? Anche perché 60 gr di polveri ovvero 60 gr di proteine proveniente dall'integrazione significa non avere molto le idee chiare. In riferimento specifico alla tua domanda stai sperimentando fenomeni di fermentazione e maldigestione delle whey.

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Le ho comprate principalmente per sostituirle allo spuntino post workout e perché con la sola dieta non riuscivo a soddisfare la mia dose di proteine giornaliera.

Discussioni Simili

  1. Pancia gonfia
    Di zero102 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-01-2010, 02:20 PM
  2. Situazione particolare di pancia gonfia
    Di Dagniele nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05-05-2006, 05:43 PM
  3. Pancia gonfia.....
    Di Devis84 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-06-2004, 11:28 AM
  4. pancia gonfia
    Di DaDo87 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-12-2003, 02:29 PM
  5. Pancia gonfia
    Di tdj nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-03-2003, 05:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home