Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Proteine shots liquide?

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito Proteine shots liquide?

    IDS NEW WHEY LIQUID PROTEIN:


    Lista ingredienti:
    Acqua deionizzata, Matrice Proteica completa (blend di proteine di collagene isolate e idrolizzate, proteine del siero di latte isolate e proteine della caseina isolate). acido fosforico, aromi naturali e artificiali, sucralosio, esametafosfato di sodio, acesulfame potassio, benzoato di sodio, sorbato di potassio, Rosso 40 e Blue 1 ,, sale di calcio disodico.


    Che ne pensate?
    Ho bisogno di assumere delle prote in shots causa praticità, m sapete consigliare un prodotto?
    grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    579

    Predefinito

    Sei sicuro di averne bisogno? Vedendo i tuoi vecchi post si direbbe che non avessi idea di cosa fosse una dieta per la massa...in tal caso, sarebbe sbagliato credere che assumere proteine in forma non solida possa fare miracoli...
    Perché intanto non posti un giorno-tipo della dieta che stai seguendo attualmente?
    Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Non posso assumere proteine in polvere perché soffro di colite e mi aumentano i problemi.
    Penso che assumendo quelle liquide appesantisco meno lo stomaco.
    Al momento mi manca un qualcosa da poter assumere a colazione in modo rapido (non riesco a prepararmi la colazione causa tempi ristretti per il lavoro) e un post work.
    Per il resto mangio regolare sia a pranzo che a cena con un buona integrazione di proteine.

    Citazione Originariamente Scritto da Vinz86 Visualizza Messaggio
    Sei sicuro di averne bisogno? Vedendo i tuoi vecchi post si direbbe che non avessi idea di cosa fosse una dieta per la massa...in tal caso, sarebbe sbagliato credere che assumere proteine in forma non solida possa fare miracoli...
    Perché intanto non posti un giorno-tipo della dieta che stai seguendo attualmente?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    579

    Predefinito

    Io non ti stavo consigliando di assumere proteine in polvere. Tutto l'opposto: ti stavo suggerendo di postare una giornata-tipo perché quasi sicuramente puoi evitare qualsiasi tipo di integrazione.
    Se la colazione è problematica perché hai tempi ristretti, puoi sempre "spalmare" nel resto dei pasti: se fosse così drasticamente indispensabile assumere proteine ad ogni pasto anche per noi persone normali (nel senso non atleti agonisti), alcune tipologie di diete che prevedono addirittura un solo parto al giorno sarebbero impensabili
    Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    LOCAL BOX
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    perdonate la mia ignoranza, ma proteine in polvere sciolte in acqua e proteine liquide non sono la stessa roba? se non che quelle liquide sono già sciolte e non c'è bisogno di mescolare al momento? scusate la domanda ma non sono ferrato in materia.

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabry910 Visualizza Messaggio
    perdonate la mia ignoranza, ma proteine in polvere sciolte in acqua e proteine liquide non sono la stessa roba? se non che quelle liquide sono già sciolte e non c'è bisogno di mescolare al momento? scusate la domanda ma non sono ferrato in materia.
    Le proteine liquide sono proprio proteine sotto forma di liquido. Io ultimamente dato che mi incuriosiva, ho usato gli shot della musclemeds si chiamano carnivor. Ogni boccetta sono 50gr di proteine derivate dalla carne, una qualità pazzesca. Però non puoi usarle tutti i giorni, hanno i loro coloranti, edulcoranti e senza contare che costano più di 3€ a boccetta..lascia stare
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    La mia giornata tipo:

    COLAZIONE: riesco a malapena a bere una spremuta, ma quella la bevo

    METÀ MATTINA: paninetto con 20/30gr di bresaola comprato al bar

    PRANZO: posso mangiare un primo + contorno o secondo+contorno.
    Di primo vario tra pasta con ragù a pasta col pesce.. Di secondo da tagliata di manzo a pesce alla griglia o frittata

    METÀ POME: non riesco a mangiare nulla, prendo un pre work i giorni in cui devo and in palestra altrimenti non ho forze

    CENA: di solito m alleno alle 18.30, quindi quando ho finito ceno direttamente. stesso discorso del pranzo, il cibo e vario ma comunque sempre o cane o pesce o un primo.

    Io avrei bisogno di prender qualcosa a colazione per aver anche energie per tutta la giornata. Leggendo le risposte al mio post ho letto di shots da 50gr di proteine. Non potrei prenderne uno solo i giorni in cui mi alleno, 25gr a colazione e 25 magari a metà pomeriggio?
    Attendo una tua risposta. Grazie mille

    Citazione Originariamente Scritto da Vinz86 Visualizza Messaggio
    Io non ti stavo consigliando di assumere proteine in polvere. Tutto l'opposto: ti stavo suggerendo di postare una giornata-tipo perché quasi sicuramente puoi evitare qualsiasi tipo di integrazione.
    Se la colazione è problematica perché hai tempi ristretti, puoi sempre "spalmare" nel resto dei pasti: se fosse così drasticamente indispensabile assumere proteine ad ogni pasto anche per noi persone normali (nel senso non atleti agonisti), alcune tipologie di diete che prevedono addirittura un solo parto al giorno sarebbero impensabili

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Guarda l'integrazione è l'ultima cosa di cui hai bisogno adesso...devi mangiare.
    Hai scritto che non hai forze, ci credo che non hai forze, non mangi!! Se vuoi mettere massa scordati le proteine in polvere gli shots e le polveri, non saranno quelle a farti ingrossare. Un conto è fare un piano di integrazione quando hai una dieta e un conto è farlo a casaccio, butti solamente i soldi. Se mangiassi come te ero morto.
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Direi che sei stato molto chiaro :P

    Saresti così gentile da magari postarmi la tua dieta o comunque in cosa dovrei migliorare la mia?
    Così non spreco soldi in polveri e shots e mi faccio una dieta precisa.
    Grazie mille

    Citazione Originariamente Scritto da Hustlin Visualizza Messaggio
    Guarda l'integrazione è l'ultima cosa di cui hai bisogno adesso...devi mangiare.
    Hai scritto che non hai forze, ci credo che non hai forze, non mangi!! Se vuoi mettere massa scordati le proteine in polvere gli shots e le polveri, non saranno quelle a farti ingrossare. Un conto è fare un piano di integrazione quando hai una dieta e un conto è farlo a casaccio, butti solamente i soldi. Se mangiassi come te ero morto.

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Tu non hai bisogno di prendere qualcosa per le tue energie. Premesso che questa affermazione non vuol dire nulla. il BB non è uno sport di endurance se ti alleni con carichi massimali e la prestazione dura pochi secondi di quali energie parli ? Hai invece bisogno di stilare un piano alimentare adeguato, ovvero che contempli oltre la qualità anche la quantità, se non hai la minima idea di quanti gr di proteine consumi nella giornata come puoi pensare di integrare delle proteine ???? Vedi: Come usare le proteine in polvere ? ha davvero senso questa domanda ?

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Non posso postarti la mia dieta, non va bene per te. La dieta va calcolata in base al TUO metabolismo basale e fabbisogno giornaliero. E da li parti con una dieta ipercalorica. Ci sono i post in evidenza nella sezione alimentazione che ti spiegano le basi per impostare una dieta
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

  12. #12
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    LOCAL BOX
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hustlin Visualizza Messaggio
    Le proteine liquide sono proprio proteine sotto forma di liquido.
    Grazie della risposta, è che non capisco la differenza in termini di assorbimento. Sono sempre le stesse proteine ma già liquide?

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabry910 Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta, è che non capisco la differenza in termini di assorbimento. Sono sempre le stesse proteine ma già liquide?
    e di che figurati... allora la qualità è la stessa cioè DI SOLITO sono sempre proteine derivate dal latte isolate. Poi ci sono anche le eccezioni tipo quelle che ho preso io, che sono proteine del manzo isolate. La convenienza sta che sono barattolini di 50 ml (piccolissimi) e contengono proteine isolate (circa 45/50 gr) e non contengono grassi, carboidrati o colesterolo. Capisci da te che per farti uno shake di whey e arrivare a 50gr di pro, ci vogliono almeno 600 ml di acqua se non di più. Sono comode come prodotto pero costano parecchio e poi non si possono usare sempre
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Ma che senso ha questo tipo di assunzione? Un pasto solido ha comunque una componente termogenica, queste messe così e magari assunte senza altri micronutrienti è derivate oltretutto dalla carne non mi sembrano un gran che sopratutto per come le andresti ad usare.

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shawn Ray Visualizza Messaggio
    Ma che senso ha questo tipo di assunzione? Un pasto solido ha comunque una componente termogenica, queste messe così e magari assunte senza altri micronutrienti è derivate oltretutto dalla carne non mi sembrano un gran che sopratutto per come le andresti ad usare.
    Dipende sempre da che tipo di uso ne fai. Io ho usato queste qui derivate dalla carne dato che sono diventato intollerante a latticini e uova. Le ho usate giusto quando sono a casa di amici e mi fanno il piattone di pasta senza un secondo.
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

Discussioni Simili

  1. Proteine, proteine, tante proteine
    Di Giu89 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-06-2022, 04:43 PM
  2. Proteine VS Proteine a lento rilascio
    Di Masterlook nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-06-2007, 12:16 AM
  3. Proteine & proteine
    Di chuk nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-08-2006, 10:21 PM
  4. Proteine Proteine Proteine
    Di Spoiler nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-03-2006, 01:06 PM
  5. proteine si proteine no
    Di Alexbynight nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-04-2005, 09:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home