Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Glicerolo o glycergrow

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    79

    Predefinito Glicerolo o glycergrow

    Ciao ragazzi, sta per arrivare l'estate, arriva il caldo e ci si informa per la definizione, ho cosi scoperto della funzione del glicerolo per spostare l'acqua sottocutanea nelle cellule ottenendo così una maggior definizione, ovviamente non vorrei usarlo subito ma verso luglio, peró mi sto gia informando adesso la mia domanda è:



    Assumere glicerolo liquido oppure il glycergrow per il mio obiettivo é uguale o devo prediligere uno dei due??



    Ho visto che il glycergrow costa di piu ma dura tantissimo a 10g al giorno che è il massimo segnato in etichetta, per cui andrebbe bene, piu che altro perchè trovare il glicerolo in farmacia lo vedo difficile :/

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Sono cose dall'effetto molto "mordi e fuggi", vanno bene x preparare un evento tipo gara o set fotografico, non x ottenere una condizione stabile e duratura.
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Ahhh quindi l'acqua poi torna dov'era? Tu mi consigli di non usare nulla quindi??

Discussioni Simili

  1. Glicerolo....
    Di emilianoz nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 10-03-2007, 05:35 PM
  2. Glicerolo + creatina
    Di Rob nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-04-2005, 09:15 AM
  3. Glicerolo
    Di user_del87452 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-03-2005, 03:07 PM
  4. glicerolo
    Di coleman_84 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-04-2004, 12:44 AM
  5. glicerolo
    Di azimut nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-04-2003, 01:40 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home