Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Iso whey zero

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Predefinito Iso whey zero

    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, è da circa due anni che vado in palestra e seguo una nutrizione scritta dalla nutrizionista, e volevo integrare delle proteiene per aumentare il mio apporto di proteine, prima di andare in palestra faccio uno spuntino con fesa di tacchino o bresaola, ho comprato delle proteine, all'inizio non mi hanno dato nessun problema, ne assumo circa 28 gr 3 volte a settimana, ma ultimamente non riesco a digerirle, mi viene un po di mal di stomaco, le proteine è un anno che sono aperte ora.. sempre chiuse in un contenitore ermetico, non sono intollerante al latte in quanto lo bevo ogni giorno, volevo provare le iso whey zero per evitare problemi, pensate siano buone? grazie in anticipo.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    LOCAL BOX
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Per sentito dire le iso sono buone, ma...te l'ha consigliato la nutrizionista di integrare? Ci sono un sacco di discussioni che spiegano il perché non ci sia bisogno di aggiungere proteine in polvere se si segue una dieta equilibrata e se non si hanno problemi/scompensi particolari.

Discussioni Simili

  1. self micro whey vs 4+ nutrition iso+ vs syform diamond whey
    Di robbee nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-05-2015, 10:36 AM
  2. Pareri iso plus della 4plus nutrition e iso sensation 93.
    Di Bodybulding nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-08-2014, 02:12 PM
  3. differenza proteine iso whey
    Di fabryc nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-03-2011, 12:29 PM
  4. ALACEN 894 vs VPX Zero Carb vs Ultimate Nutrition ISO-Sensation 93
    Di nonick009 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-09-2010, 10:42 AM
  5. pvx zero carb vs pvl iso gold vs nature isopure
    Di rocker81 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-08-2008, 09:49 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home