Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: triac

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    175x83 mr italia 1988 nabba
    Messaggi
    36

    Predefinito triac

    qualcuno mi sa dire cosè? ho sentito in palestra che è un ormone che viene usato nei soggetti che hanno problemi con la tiroide, e che usato sotto forma di crema insieme ad altre sostanze tipo fucus ippocastano edere centella ha capacità lipidiche, ovvero una volta massaggiata nella zone interessata veicola attraverso la capilirizzazione il greasso o cellulite; tutto questo è vero? m apuò far male? grazie a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Gia che parli di ormoni......indica che non stai parlando di integratori, inoltre ti riferisci al triacana ed a problemi tirodei....e credi che si possa reperire come l'acqua al supermercato e chiedi se ti faccia male? hai presente cosa significhi avere problemi di tiroide ed i problemi a cui si va incontro usando tale tipologia di farmaci senza averne bisogno??? in partucolare è un metabolita di T3 e T4 e sebbene non necessariamente sopprima la funzione tiroidea, spera di non avere mai problemi con quest'ultima, visto che i problemi che potresti avere saranno anche "visivi" e con visivi intendo che si vedranno nel vero senso della parola....
    http://www.tiroide.com/funzionatroppo.html
    e ti parlo con coscinza visto che un mio amico ha iniziato a soffrirne (per lui nessun caso di suo di farmaci e bbuiling) e gli occhi sono i primi a risentirne e purtroppo il loro aspetto non torna più allo stato normale, ed ahimè non è un bell'aspetto da vedere...cmq sia NON pensare mai che i farmaci siano la soluzione, benchè siano farmaci ed abbiano enormi potenzialità di accellerazione di processi del corpo, tutto va coadiuvato, visto che parliamo di bb, senza un allenamento ed un'alimentazione mirata non ci sono miracoli con e senza farmaci.....
    Ultima modifica di Sajan; 21-06-2004 alle 02:17 AM
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Qui c'è poco da scherzare...


  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    e diciamo che a quello è andata pure 'bene' http://www.tiroide.net/img_esomono2.htm


  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    175x83 mr italia 1988 nabba
    Messaggi
    36

    Predefinito ok

    ma allora xchè è da tempo che ne sento parlare con grande tranquillità??? forse xchè essendo un preparato galenico spesso le stesse preparazioni non sono poi cosi veritiere? e che dire allora del somatoline?

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Scusa ma di cosa stiamo parlando? di un ormone o di un trattamento estetico al pari di somatoline che avrà un effetto dello 0.00000001% se non placebo???

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    175x83 mr italia 1988 nabba
    Messaggi
    36

    Predefinito ok

    Citazione Originariamente Scritto da Sajan
    Scusa ma di cosa stiamo parlando? di un ormone o di un trattamento estetico al pari di somatoline che avrà un effetto dello 0.00000001% se non placebo???
    allora scusami xchè nelle specifiche dicono che il somatoline va a stimolare la tiroide, essendo questo composto ancge da l tiroxina? e poi in che percentuali di triac questo puo essere dannoso? ieri ho chiesto nella mia palestra e mi hanno detto che con una percentuale dello 0,5 questo non puo assolutamente creare problemi, chiedo scusa di tutto ma sono solo curioso e mi affido a voi in quanto ne sapete molto piu di me

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Ci sono ricerche che dicono la tiroide possa tornare normale dopo un abuso ( ricerche su persone a cui era stato PER ERRORE prescritto l'ormone ).
    Io so solo una cosa: anche negli ambienti americani più disinibiti si tende a lasciar perdere la tiroide a favore di altri "mezzi" tipo steroidi, GH e perfino l'insulina.
    Questo perchè la tiroide fa "paura".
    Certo, c'è chi usa il cytomel (?) insieme collo sperma di canguro nano, il testovis e l'insulina ma in genere sono cauti.
    Questo perchè qualche punturina di test ( e solo qualche ) male tanto poi non fa...giocando con GH, insulina e tiroide si rischiano perenni e severe conseguenze.

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Anche l'apl stimola la produzione di Gh del 300%.....ma non rientra nella categoria farmaci, tralasciando il discorso che l'efficacia è pressohè nulla in termini di incrementi della % di massa magra, tanto per dire che non c'è sempre una correlazione diretta tra un ormone ed i suoi effetti sull'aumento della massa magra e la diminuzione della massa grassa, questo lo sanno o fanno finta di non saperlo gli esperti di marketing che promuovono studi testati di laboratorio in condizoni ideali e cmq in percentuali di successo minime......casi visti milioni di volte nella sezione integratori a proposito di alcuni di essi. Puoi usare somatoline in genere in assoluta tranquillità, a parte casi di allergia che ho potuto costatare in determinate ragazze, e cmq sia nel caso l'alimentazione sia davvero curata che non lo sia affatto la % d'impatto di tali trattamenti è quasi nulla, e quindi il rapporto costi-benefici non vale la pena, e comq non realizzano i mirracoli che molti vorrebbero......poi ti ripeto una cosa è parlare di somatoline ed altri impacchi a base di erbe , altra di farmaci tiroidei ( e sinceramente non conosco un prodotto da banco dal nome evocativo, triac, che mangari non contiene affatto tali ormoni.... quindi dovresti spiegare se ti riferisci ad ormoni oppure no...) Quello che dicono nelle palestra lo considero parole al vento....ci sono istruttori che danno farmaci a ragazzi di 19 anni e ne abbiamo avuto di queste testimonianze....quindi, non per generalizzare, e cmq sia come detto e ripetuto fino allo strenuo delle forze NESSUN farmaco da gli effetti desiderati SENZA un allenamento ed una dieta impostata ad hoc, anzi talvolta le cose peggiorano. Inoltre se nel bb si deve stare da alcuni farmaci tra questi rientrano: insulina, ormoni tiroidei, e clen per il fatto che gli effetti negativi possono essere enormi e duratori, e nel caso dell'insulina micidiali e non nel tempo, ma in un paio di minuti.....morale non si gioca con i farmaci.....

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    175x83 mr italia 1988 nabba
    Messaggi
    36

    Molto dubbioso ok

    piu la cosa si va avanti piu si fa pesante per me ovvero: cosè il cytomel? poi il triac in crema è dannoso tanto per la tiroide? se come dicono lo ciclizzi per un periodo questo ( sempre in crema dico) non porta nessun tipo di problema, tuttto cio sempre per il dire in paletsra , anzi a dir la verita ieri ho portato avanti una discussione con alcuni, che io ritengo dei professionisti, i quali sostenevano che non solo nn puo essere dannoso ma neanche miracoloso in termini lipidici, ovvero che tutto sommato puo fare al max un 10% in piu, ma che bisogna andare sempre con l alimentazione e l attività aerobica, anzi alcuni di questi sostengono che puo molto meglio un piccolo ciclo di steroidi!!!!

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Sei un professionista? devi fare gare? hai costruito per anni una solida base muscolare? sai come ci si allena? sai come realizzare un piano alimentare per le tue necessità? se la risposta è no allora tantomeno è il caso di utilizzare steroidi........ti ripeto i FARMACI non risolvono il problema, gli steroidi lo stesso, se non ti sei mai allenato nel vero senso della parola, ne tantomeno alimentato nel corretto modo, i farmaci amplificano il problema perchè rendo il tutto più difficile....hai presente cosa vuol dire un auo-prescrizione di tale farmaci se a mala pena sollevi 70 kg alla pana piana???? pensi che fai un ciclo ed avrai effetti positivi, nessun effetto collaterale e post ciclo sarai in grado di mantenere il tutto quando non sai nulla in tema d'allenamento ed alimentazione? non è per superiorità o per spaventarti....ma tralasciamo questi luoghi comuni, la ricerca di farmaci per obiettivi realizzabilissimi.....

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    175x83 mr italia 1988 nabba
    Messaggi
    36

    Occhiolino grazie

    cmq grazie x tutto quello che avete detto e devo dire che siete stati molto in gamba, nel vero senso dell parola, in verità io non sono un principiante ma un ex agonista di body building , gareggiavo negli anni 80 sotto la nabba, e la cosa che mi fa piu piacere è la vostra consapevolezza nel disarmare chiunque voglia fare un uso improprio di qualsiasi scorciatoia. da ex agonista e dopato, anche se all epoca ero costantemente seguito da un endocrinologo, riconosco che i mezzi illeciti non hanno lunga vita ed io a distanza d'anni che non faccio piu uso di farmaci ma solo di una sanissima alimentazione, e di una leggera integrazione composta da proteine e ramificati con glutammina pepditica, ho ancora delle masse notevoli con una buonissima definizione, x quel che riguarda il triac ero veramente curioso del vostro pensiero, anche se io in verita non sono cosi allarmato nei suoi confronti, ah per quello che riguarda la definizione io faccio dalle 4/5 sedute settimanali di spinning + delle passegiate in bic da corsa, x cui niente è meglio e fisiologico di un adattamento naturale alla lavoro cardiovascolare, x finire sarà anche vero che il triac puo creare problemi, ma è anche vero che farsi fare una preparazione galenica in farmacia non è impossibile, grazie a tutti della disponibilità e arrivederci alla prox discussinone

Discussioni Simili

  1. Triac In Crema.
    Di enige93 nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-01-2011, 11:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home