Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Arrivederci

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito Arrivederci

    ho scritto la mia prima discussione su "integrazione e judo agonistico". Pensavo, chiedendo consigli, di essere stato chiaro. Mi serviva per aumentare di massa. Che poi faccia judo o ping-pong, poco importa. Lo scopo era quello. Per rispondere al primo utente che mi ha risposto, chiedendomi "ma a che ti serve.."è pleonastico rispondere, in quanto il fine era chiarissimo.. Poi l'intervento del moderatore , dopo solo una risposta, che chiude la discussione dicendo che qua si parla di pesi e altro e non di judo è di una ottusità inaudita. Forse si parlava di Judo? O i consigli che richiedevo erano altri. Mi sono solo presentato come uno sportivo che pratica Judo con una esigenza specifica che esula dalla pratica che faccio ma che forse è più vicina al vostro sport.

    Grazie lo stesso

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Tu hai chiesto in che modo prendere degli integratori e noi ti abbiamo detto che possiamo darti una risposta ma in un determinato contesto. Premettendo che per l'aumento di massa la prima cosa è la dieta, la seconda l'allenamento e poi eventualmente l'integrazione. Ma non sapendo tu che allenamenti fai dato che fai judo e non BB come ti si può dare una risposta? Ti sono state indicate delle discussioni dove parlano degli integratori che hai citato. Per la modalità d'assunzione c'è anche scritto dietro la confezione. Poi se un mod ha chiuso la discussione avrà avuto le sue ragioni


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Stupendo....tu chiedi, qualcuno dedica del tempo a risponderti, ma poiché la risposta non ti piace ti lamenti.....e pretendi anche.....vediamo necessiti anche di un preparatore che gratuitamente ti alleni.....guada interventi come il tuo sono fantastici!!!!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    L'integrazione non ti serve. Se hai qualche dubbio cerca sul forum con l'apposita funzione "cerca".
    Qui si parla di pesi, quello che vuoi te è lontanissimo dalla nostra realtà e dai nostri interessi, vai su un forum di judo magari.
    Stavolta chiudo io, alla prossima ban.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Carmine

    mi preme farti notare alcune cose.

    In primo luogo questa è una community per cui se qualcuno volontariamente e senza alcun obbligo ti risponde dovresti esserne almeno grato, dato che la tua domanda ha avuto una risposta pertinente in base a quello che hai chiesto, se poi la risposta non è di tuo gradimento, puoi ignorarla, o chiedere gentilmente maggiori informazioni al tuo interlocutore, domandare è lecito, rispondere è cortesia, pretendere e lamentarsi non è tollerato.

    In secondo luogo la risposta non è pleonastica, dato che l'integrazione alimentare va considerata tale, ovvero a complemento di un piano alimentare, la risposta quindi va contestualizzata, per cui non solo è lecita, ma la persona si è preoccupata di farti notare che il tutto non si può ridurre a "dose x per tot giorni x volte al giorno", ma il tutto va affrontato in una panoramica più ampia, anche considerando che alcuni sono dei semplici placebo per il nostro organismo.

    In terzo luogo le critiche se costruttive sono sempre ben accette, e se hai delle lamentele, queste vanno rivolte in privato allo Staff come da regolamento che (non) hai letto prima di iscriverti, lo stesso aprire questa discussione in una sezione che ha nulla a che fare con l'argomento della stessa e non è di nessun aiuto alle altre persone è fuori regolamento.

    Ti invio quindi a rispettare regolamento e netiquette se vorrai continuare a far parte della nostra community

    Buona permanenza.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

Discussioni Simili

  1. Arrivederci carboidrato!
    Di AlessioRomano nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-04-2015, 05:11 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home