Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: opinione creatina effervescente biotech

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Predefinito opinione creatina effervescente biotech

    salve, vorrei sapere da voi cosa pensate dell'azienda Biotech USA e se riteniate siano prodotti di qualità e consigliabili. Ve lo chiedo perchè mi è stata suggerita la creatina effervescente della Biotech appunto, precisamente questa qui:

    BioTech USA Effervescent Creatine

    MI interessa soprattutto, infatti, ancor prima di assumere un prodotto che sia efficace, non assumerne uno che sia dannoso o nocivo.
    Grazie in anticipo!

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    814

    Predefinito

    è un'altra trovata per assumere creatina. il rapporto qualità prezzo non regge.
    si dovrebbero scegliere queste creatine alternative solo dopo essere certi che la normale creatina monoidrato o non ha effetto o ci provoca disturbi gastrointestinali o gonfiore addominale. solo in questo caso allora si può valutare altre soluzioni, ma questa effervescente non so quanto valga.
    tieni presente che se pur essendo un valido integratore, la creatina ha senso solo dopo aver raggiunto dei risultati in palestra, dopo aver pianificato una dieta personale, e sopratutto ha senso prenderla in un periodo di massa dove tiri di brutto.
    altrimenti non serve.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naitsaB Visualizza Messaggio
    è un'altra trovata per assumere creatina. il rapporto qualità prezzo non regge.
    si dovrebbero scegliere queste creatine alternative solo dopo essere certi che la normale creatina monoidrato o non ha effetto o ci provoca disturbi gastrointestinali o gonfiore addominale. solo in questo caso allora si può valutare altre soluzioni, ma questa effervescente non so quanto valga.
    tieni presente che se pur essendo un valido integratore, la creatina ha senso solo dopo aver raggiunto dei risultati in palestra, dopo aver pianificato una dieta personale, e sopratutto ha senso prenderla in un periodo di massa dove tiri di brutto.
    altrimenti non serve.
    ti ringrazio per la risposta. Sotto il profilo dei valori e delle sostanze ivi contenute, però, potresti dirmi se contiene "spazzatura" oppure almeno sotto quel profilo non dovrebbe creare problemi in termini qualitativi?

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Che c'entra la spazzatura, è normale creatina solamente effervescente. Oramai gli standard di qualità degli integratori nelle aziende più grandi e conosciute è alto. Si può giusto discutere di un rapporto prodotto/prezzo.


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    contiene aspartame e coloranti.
    scusa se sarò diretto, non voglio essere scortese, ma non potresti leggere la lista degli ingredienti da solo?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    814

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hustlin Visualizza Messaggio
    Che c'entra la spazzatura, è normale creatina solamente effervescente. Oramai gli standard di qualità degli integratori nelle aziende più grandi e conosciute è alto. Si può giusto discutere di un rapporto prodotto/prezzo.


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
    non è assolutamente vero, anzi, è sempre meglio leggere le etichette.
    come ha fatto notare Uber questo è un classico integratore "da" spazzatura, visto che nel 2014 ancora contiene aspartame!

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito opinione creatina effervescente biotech

    Essi perché ora il problema è un minimo di aspartame. Se è per questo anche le gomme da masticare contengono aspartame eppure le mangiamo tutti, ogni volta vi attaccate a queste sottigliezze. Quello che fa male è quello che ci mangiamo, cibo da fastfood e compagnia bella. Quante volte a nostra insaputa ci siamo mangiati carne piena zeppa di ormoni??!!
    Poi se volete fare i puntigliosi liberi di farlo, però fatelo con tutto quello che vi passa sotto il naso, voglio proprio vedere. Non campate più.
    Poi non so se è stata interpretata male la mia risposta, anche io è normale che leggo le etichette e guardo cosa c'è in un prodotto, però ti dico che l'aspartame è presente in stragrande maggioranza negli integratori. Per non esserci di solito c'è proprio scritto aspartame free. Per non parlare dei coloranti e dei gusti ARTIFICIALI che il 98% delle whey hanno


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Hustlin; 10-01-2014 alle 11:40 PM
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    vabbè… basta prendersi la creatina normale e il problema non si pone…
    comunque sia, chi vuol mangiar bene se lo prende dall'orto
    chiudo la discussione che ha esaurito il suo senso.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hustlin Visualizza Messaggio
    Essi perché ora il problema è un minimo di aspartame. Se è per questo anche le gomme da masticare contengono aspartame eppure le mangiamo tutti, ogni volta vi attaccate a queste sottigliezze. Quello che fa male è quello che ci mangiamo, cibo da fastfood e compagnia bella. Quante volte a nostra insaputa ci siamo mangiati carne piena zeppa di ormoni??!!
    Poi se volete fare i puntigliosi liberi di farlo, però fatelo con tutto quello che vi passa sotto il naso, voglio proprio vedere. Non campate più.
    Poi non so se è stata interpretata male la mia risposta, anche io è normale che leggo le etichette e guardo cosa c'è in un prodotto, però ti dico che l'aspartame è presente in stragrande maggioranza negli integratori. Per non esserci di solito c'è proprio scritto aspartame free. Per non parlare dei coloranti e dei gusti ARTIFICIALI che il 98% delle whey hanno


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Scusa ma che discorso è ? Sei su forum tecnico e generalizzi? Se tu vuoi assumere aspartame o altri edulcoranti libero di farlo, magari fallo informandoti e non generalizzando perché tanto ci sono altri alimenti che ne contengono! Non ha proprio senso. Se guardi c'é proprio una discussione sulle proteine migliori dove si cerca di assumere prodotti senza edulcoranti come sucralosio, acesulfame k, lo stesso aspartame, ogm, prodotti neutri e via dicendo, dove si cerca la certificazione delle materie prime e la filiera produttiva e te ne esci fuori così? Leggere gli ingredienti e le etichette è fondamentale se poi te ne vuoi fregare affar tuo

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Shawn, io guardando un'etichetta di una whey guardo quante proteine apporta i bcaa ecc. non valuto un prodotto "scadente" solo perché contiene coloranti. Basta guardare le whey della ON le più famose e vendute al mondo che guarda caso sono con gusto artificiale. Le giudichi come un prodotto scadente? Io no dato che hanno un'ottima solubilità, e un buon apporto proteico.
    L'ogm è un'altro conto.
    Poi di certo sono più attento a selezionare quello che mangio a tavola, e la provenienza perché credo che siano queste le cose che ci facciano veramente male. È chiaro che non è che integrò con delle proteine che dentro c'è di tutto, solo che non giudico scadente un prodotto per un minimo di coloranti.


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Shawn, io guardando un'etichetta di una whey guardo quante proteine apporta i bcaa ecc. non valuto un prodotto "scadente" solo perché contiene coloranti.
    E secondo me fai male, non trovo altre parole per dirlo. Io guardo cosa contiene e cerco nel possibile di avere notizie sulla qualità delle materie prime utilizzate, aed esempio guardare ad un intergartore di whey con percentuali di sodio alte non indica di certo una buona qualità delle proteine stesse. Dire che ci sono aziende che comunque li usano non ne diminuisce la gravità o la popssibile incidenza a lungo andare. Ci sono studi ben doumentati sull'aspartame e qualcuno in merito al sucralosio e l'acesulfame-k e il fatto che siano usati insieme è più un fatto cautelativo (per le aziende si intende) che una scelta....che senso ha usare più di un edulcorante anzichè uno solo....Miliardi di persone fumano ma non per questo giudico il tabacco un buon prodotto, eppure ci sono tabcchi di altissima qualità che costano migliaia di euro....ora di cosa stiamo parlando ? della nostra salute, ergo se posso faccio una scelta ragionata e sensata, evito gli edulcoranti, controllo la qualità delle materie prime nel possibile e do i miei soldi a chi mi da certe garanzie che nel possibile posso verificare, che una marca sia la più famosa non vuol dire nulla, sopratutto al giorno d'oggi, fama e qualità non necessarimente coincidono, poi ti ripeto sei liberissimo di fare quello che vuoi, ma certe giustificazioni proprio non reggono, sopratutto se l'uso di certi prodotti è continuativo nel tempo e negli anni, quel minimo a lungo andare non si sa ancora a cosa porterà, quindi se ci sono altrenative non vedo perchè evitarle.

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    814

    Predefinito

    sono d'accordo con shaw e comunque non volevo risultare antipatico con la mia osservazione.
    le proteine della ON le reputo molto scadenti, ce ne sono decine migliori sia come ingredienti che come quantità di proteine per dose al solito prezzo. Quello delle ON è un brand ormai superato. ci sono aziende che si sono adeguate ai tempi e stanno dietro a queste cose facendo prodotti migliori.
    per quanto mi riguarda cerco di stare attento a quel che mangio leggendo provenienza ed etichette preferendo prodotti a km zero. per il discorso della carne e del pesce inquinato è il motivo per cui una dieta vegetariana è decisamente più salubre, anche se capisco non idilliaca per il BB.

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Ma figurati siamo qui per confrontarci, è anche giusto pensarla in maniera differente, probabilmente sbaglio io. Il fatto è che lo trovo un po' ipocrita scegliere le whey senza coloranti ecc. e poi andare da macdonald o farsi mezzo kilo di frittura a natale. Se poi sei una persona che è attenta a tutto quello che mangia beve e segue una certa alimentazione allora ci sta.


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

Discussioni Simili

  1. Creatina effervescente proaction
    Di hellomoto nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-01-2014, 11:56 PM
  2. Un veloce quesito sulla Creatina effervescente
    Di DeepIron nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-11-2012, 12:58 PM
  3. creatina effervescente
    Di Zalloi nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-01-2011, 07:49 AM
  4. creatina effervescente, quale prendere e dove acquistarla.
    Di gibry nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-03-2007, 05:30 PM
  5. creatina effervescente tutte con aspartame
    Di nonick-cr nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-09-2006, 11:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home