Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: CLA o Mega Fat Burner

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Predefinito CLA o Mega Fat Burner

    Salve ragazzi, nei prossimi giorni ho in mente due acquisti: Caseina e un prodotto per bruciare grasso più velocemente (da utilizzare ovviamente non appena il caldo inizia a farsi sentire, quindi verso aprile).

    A casa ho già glutammina, creatina e proteine Whey.

    Come ho già detto prima, sto comprando anche un prodotto da utilizzare tra qualche mese, e sono indeciso tra acido CLA e un mega fat burner.

    Vi posto i valori nutrizionali:

    CLA
    *Per 2 capsule*
    ClaONE 2000 mg
    di cui acido linoleico coniugato 1500 mg

    Mega Fat Burner
    *Per 1 compressa*
    Garcinia cambogia 250 mg
    L-Carnitina 50 mg
    Colina 200 mg
    Inositolo 100 mg
    Cromo Picolinato 200 mcg

    In giro ho sentito che l'acido CLA varia l'effetto da organismo in organismo, nel senso che in alcuni fa diminuire la percentuale di grasso, mentre in altri fa il contrario!
    Invece ho sentito ottimi pareri sul mega fat burner.

    Utilizzerò questo prodotto verso aprile, assieme alla glutammina.

    Attendo vostre risposte, grazie in anticipo!
    Ultima modifica di Tonymusante; 03-01-2014 alle 02:41 PM Motivo: evitiamo nomi quando superflui

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Se hai dei dubbi vuol dire che già sai che non ti servono.

    Caso risolto!
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Non vorrei dirti cose ovvie, ma la gluttamina non ti serve a nulla, o meglio servirebbe tantissimo se non fosse che l'integrazione da glutammina va a finire direttamente nel water ogni volta che devi urinare...La glutammina in eccesso rispetto a quella necessaria per la biosintesi è trasportata all’intestino, il fegato e ai reni per essere modificata. In questi tessuti viene convertita in glutammato ed NH4+ e in seguito l’NH4+ formatosi nei reni e nell’intestino viene poi trasportato al fegato dove viene eliminato sotto forma di urea.
    In base a quanto detto un surplus di glutammina non avrebbe effetto se non quello di trasformare gli acquisti e quindi i soldi spesi nell’integratore semplicemente in urina, i cosiddetti soldi buttati nel water.

    i Fat burner hanno un senso se hai già una bassa, molto bassa % di massa grassa e sopratutto se non sei assufettao a sostanze lipotropiche come la caffeine e hanno una durata molto limitata

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shawn Ray Visualizza Messaggio
    Non vorrei dirti cose ovvie, ma la gluttamina non ti serve a nulla, o meglio servirebbe tantissimo se non fosse che l'integrazione da glutammina va a finire direttamente nel water ogni volta che devi urinare...La glutammina in eccesso rispetto a quella necessaria per la biosintesi è trasportata all’intestino, il fegato e ai reni per essere modificata. In questi tessuti viene convertita in glutammato ed NH4+ e in seguito l’NH4+ formatosi nei reni e nell’intestino viene poi trasportato al fegato dove viene eliminato sotto forma di urea.
    In base a quanto detto un surplus di glutammina non avrebbe effetto se non quello di trasformare gli acquisti e quindi i soldi spesi nell’integratore semplicemente in urina, i cosiddetti soldi buttati nel water.

    i Fat burner hanno un senso se hai già una bassa, molto bassa % di massa grassa e sopratutto se non sei assufettao a sostanze lipotropiche come la caffeine e hanno una durata molto limitata

    Ho capito cosa vuoi dire per la glutammina..
    Ho circa il 16/17% di grasso corporeo.. Ovviamente assocerei l'assunzione di queste pillole ad una adeguata dieta..

    Comunque mi stava venendo un dubbio sul mio peso.. Non capisco il motivo, ma nonostante io mi veda più gonfio il mio peso non varia. Sono alto 1,80m e peso 70 kg... Tu mi consigli la caseina oppure un gainer, o qualcosa del genere tipo after max o serious mass? Sempre da tener conto che assocerò tutto con una dieta iperproteica.
    Ad aprile dovrei iniziare a fare definizione, quindi cercherò di bruciare grasso..

    Che mi consigli?
    Ultima modifica di Tonymusante; 03-01-2014 alle 02:44 PM Motivo: come sopra

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Io ti consiglio di studiare un pò se fai questo tipo di domande non hai le idee molto chiare. Un gainer zono zuccheri per un buon 80%, per le protine se non sai neanche cosa mangi che senso ha integrarle? Leggi questo ad esempio Come usare le proteine in polvere ? ha davvero senso questa domanda ?

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shawn Ray Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio di studiare un pò se fai questo tipo di domande non hai le idee molto chiare. Un gainer zono zuccheri per un buon 80%, per le protine se non sai neanche cosa mangi che senso ha integrarle? Leggi questo ad esempio Come usare le proteine in polvere ? ha davvero senso questa domanda ?
    Quindi da quello che ho capito, mi consigli di mettere massa utilizzando solo proteine del siero del latte, o insomma, integratori che abbiano quasi solamente proteine..? In effetti con il gainer metterei anche grasso, e poi per toglierlo sarebbe un bel problema..

    Per il fatto del mega fat burner che mi consigli? Oppure qualcosa come la carnitina?

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Scusa ma hai letto quello che ti ho detto ? prima DEVI avere un piano alimentare se NON riesci a raggiungere la quota proteica EVENTUALMENTE consideri un integratori, che integra una mancanza, una carenza e nulla più, gli integratori non sono farmaci, non ti fanno crescere solo perchè li prendi.

    Idem per il fat burner, se sei in massa ti sporchi un pò è inevitabile e un burner ha un senso in regime ipocalorico quando già la tua % di massa grassa è bassa e comunque non hai una qualche assuefazione a sostanze liportropiche, per la serie se già bevi qualche caffè al giorno è praticamente inutile.

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    I fat burner, i prodotti termogenici, i prodotti diuretici hanno un senso ed un effetto visibile solo su soggetti già in buone condizioni.
    Prendere un fat burner al 16% non serve a niente.
    I fat burner sono come la nitro. Se la inietti mentre il motore è al minimo non ti da nessun beneficio. Alla fine di un ciclo serio di taglio, quando si vogliono tirare fuori striature e dettagli allora sono un valido boost altrimenti sono davvero soldi gettati dalla finestra

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shawn Ray Visualizza Messaggio
    Scusa ma hai letto quello che ti ho detto ? prima DEVI avere un piano alimentare se NON riesci a raggiungere la quota proteica EVENTUALMENTE consideri un integratori, che integra una mancanza, una carenza e nulla più, gli integratori non sono farmaci, non ti fanno crescere solo perchè li prendi.

    Idem per il fat burner, se sei in massa ti sporchi un pò è inevitabile e un burner ha un senso in regime ipocalorico quando già la tua % di massa grassa è bassa e comunque non hai una qualche assuefazione a sostanze liportropiche, per la serie se già bevi qualche caffè al giorno è praticamente inutile.
    Si, durante il giorno riesco a raggiungere la quota proteica, ma mi serve appunto qualcosa per il pre-nanna, e non ci penso nemmeno ogni sera a ingozzarmi di latte o fiocchi di latte, quindi avevo pensato alla caseina.

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Ma la domanda é.... È davvero necessario mangiate h24? Il processo di sintesi proteica a fino plastici é un qualcosa di molto lento

  11. #11
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shawn Ray Visualizza Messaggio
    Ma la domanda é.... È davvero necessario mangiate h24? Il processo di sintesi proteica a fino plastici é un qualcosa di molto lento
    Beh direi di si, dato che dovrei mangiare ogni tre ore circa e devo coprire la sera...
    Comunque sia ho prendo caseina e aminoacidi a BCAA (prendo BCAAs precisamente.. per il fatto delle vitamine). Che marca mi consiglieresti? Fino ad ora ho puntato sempre su Isatori ma adesso vorrei cercare qualcosa della stessa qualità ma ad un prezzo minore perchè penso che l'elevato prezzo sia dovuto alla certificazione della Kyowa.
    Meglio la caseina della ON o della dymatize?
    Grazie mille per l'aiuto e i chiarimenti.
    Ultima modifica di #Ste; 05-01-2014 alle 09:41 PM

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    La mia era una provocazione , mi sembra che fino ad ora tu non abbia capito o voluto comprendere molto, ma stai cercando una risposta spot. Ma chi ti dice che devi mangiare ogni 3 ore? Non è che il catabolismo è dietro l'angolo.

  13. #13
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shawn Ray Visualizza Messaggio
    La mia era una provocazione , mi sembra che fino ad ora tu non abbia capito o voluto comprendere molto, ma stai cercando una risposta spot. Ma chi ti dice che devi mangiare ogni 3 ore? Non è che il catabolismo è dietro l'angolo.
    Se voglio mettere massa, devo fare uno spuntino ogni tre ore circa..

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da #Ste Visualizza Messaggio
    Se voglio mettere massa, devo fare uno spuntino ogni tre ore circa..
    E leggere muscle&fitness 12 volte al giorno. ..
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Vabbe è anche vero che bisogna mangiare spesso, non si possono fare due o tre pasti al giorno. Quello che non ho ancora capito è,
    ce l'hai o no una dieta precisa da seguire??


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

Discussioni Simili

  1. che ne pensate di ACTIVE FAT BURNER OXOTRIM e EAT CONTROL XANADRENE?
    Di paolettabo nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-06-2013, 06:39 PM
  2. cerco HYDROXYCUT Hardcore Fat Burner - 210 Caps
    Di Matuffolo nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-06-2008, 11:57 PM
  3. [Consiglio] - Fat Burner
    Di zioloba nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-12-2007, 08:17 PM
  4. Fat Burner
    Di Ominoz nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-07-2005, 03:09 PM
  5. Mi Dite Un Buon Fat Burner??
    Di FRODO nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 03-06-2004, 04:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home