Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Mass Gainer

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito Mass Gainer

    Sono sempre l'utente di ieri , la mia discussione è stata senza nessun motivo bloccata, sono stato senza alcun motivo bannato solo per aver "citato" (copia e incolla) il commento di un utente per commentarlo.
    Sono qui per chiarire e per rispondere ai 2 utenti di ieri molto maleducati a mio avviso.

    Primo : foto o fake? Ma hai voglia di scherzare? Quale sarebbe il mio obbiettivo se fossi un fake? Rimorchiarti magari?
    Secondo : 8 kg grazie alla creatina in una anno, si è possibile se calcoli che ogni ciclo mi ha fatto aumentare di 2/3 ( dirai... ma dopo si ha anche un calo... ovviamente, c'è stato alla fine di ogni ciclo ma se ero 65 e sono 73 e non ho un filo di grasso direi che non devi farmi i calcoli tu giusto? )

    Terzo: sempre relativo al secondo punto, mi dici cosa ci avrei guadagnato mentendo sul mio aumento di peso?

    Quarto: non sei d'accordo sul fatto che una dieta priva dei piaceri del palato? In parte è vero, ma convieni con me che preferisco mangiare una bella bistecca con quanto olio voglio, con le patatine fritte e la maionese o mangiarmi un bel piatto di pasta la sera preparato con sughi elaborati . Convieni con me che bersi qualche bicchiere di vino sia piacevole? E mangiarsi un bel dolce alla fine ? Questo è quello che intendevo con "mangiare schifezze", intendevo che non mi preoccupo di quello che mangio, non sto a calcolare se mangiare 50 , 100 o 150 grammi di pasta, di mangiarla in bianco o con olio o burro . Non sto a scegliere tra tonno al naturale o in olio di oliva e tante altre centinaia di particolarità che chi è appassionato di BB segue giustamente .
    Quindi quando ho detto che conosco il mio corpo, intendevo che mangiando in tale maniera, non mettendo un filo di grasso e mantenendo il mio fisico allenato e definito , non vedo perchè dovrei mai preoccuparmi.
    Probabilmente ho ancora il metabolismo di quando avevo 15 anni, quando probabilmente tra pochi anni questo non sarà più possibile allora rivedrò il mio regime alimentare.

    Quinto : Non seguire una dieta non vuol dire NON POTER UTILIZZARE INTEGRATORI, questa è la più grande fesseria che abbia mai sentito.

    Sesto : per l'utente che mi ha chiesto cosa ho fatto per 14 anni... tu devi avere qualcosa con me, forse legato al nome, qual'è il tuo problema? Qualcosa legato agli elfi ? agli hobbit? niente di personale ma cosa ho fatto per 14 anni non era niente legato al mio quesito posto ieri e comunque se vuoi saperlo per 14 anni sono stato sempre 63/65 kg, definito ma molto esile,usavo solo proteine e mi allenavo 2 volte a settimana.

    Settimo : mi aspettavo risposte migliori e non CRITICHE, non potete criticare una persona che sta bene fisicamente, e che si allena da anni, avevo solo un dubbio legato ad un prodotto che non conosco ancora perchè mai utilizzato.

    Ottavo e ultimo : so cosa è un mass gainer, so cosa contiene, so cosa sono le proteine, so cosa sono le bcaa, so quando questi prodotti vanno usati , so in quante dosi , so che vanno abbinati ad un certo regime alimentare, queste cose le so! A voi ho gentimente chiesto quando usereste un MASS GAINER....e ve lo chiedo ancora, non chiedevo un gruppo di "dottori " pronti a criticarmi spiegarmi l'ABC del BB.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Sei di una saccenza spaventosa, non hai capito NULLA di questo sport e hai sbagliato completamente approccio.

    LA dieta è fondamentale, non lo capisci? Nessuno ti darà consigli senza una dieta adeguata.

    Hai capito oppure no?
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Se un arrogante e maleducato oltre che irritante.

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Non ho capito niente di questo sport?
    Io lo pratico come mi pare e piace e dai MIEI RISULTATI so che lo sto praticando nella maniera corretta e senza sacrifici.
    Non sono l'esempio da seguire ma senza dubbio so cosa sia l'educazione cosa che qui vedo manca molto.

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    L'ABC del culturismo è l'alimentazione adeguata. Se non si conoscono i fabbisogni e la ripartizione della dieta, che consigli si possono dare?
    Se la pratichi come piace a te, allora i consigli non ti servono no? Se vuoi invece trollare ci vuole un secondo a rifarti bannare.
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Chiudo, si invitano gli utenti a leggere il regolamento prima di iscriversi e postare nuovi messaggi. I Flames non sono ammessi ne tollerati.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

Discussioni Simili

  1. mass gainer+bcaa
    Di manuelitho nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-01-2011, 05:31 PM
  2. Consiglio Marche Mass Gainer
    Di AJ7 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-2010, 01:16 AM
  3. pd mass o true mass
    Di lele1927 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-12-2009, 01:23 AM
  4. Vendo mass Gainer Dymatize 3.6kg
    Di Alfalori17 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-06-2009, 12:06 AM
  5. mass gainer aiuto
    Di argoth nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-07-2006, 02:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home