Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Piano di integrazione

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    No comment
    Messaggi
    195

    Predefinito Piano di integrazione

    Mi sto documentando un pò sugli integratori, e facendo delle ricerche ho trovato questo piano di integrazione, volevo avere il vs. parere:

    http://www.ultimate-italia.com/pagine/s_rgccamm_pa.php

    Premetto che non sono interessato ad acquistare quegli integratori, voglio solo farmi un idea il più varia possibile, e quindi devo raccogliere più opinioni possibili.

    Che pensate di quel piano di integrazione?
    rispecchia la realtà secondo voi?

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Leggere, capire, comprendere, imparare.......

    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=4728
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Lascia perdere quella marca.....comunque se vuoi integrare io mi orienterei visto il periodo su proteine in polvere, bcaa, acetil carnitina....puro e semplice...

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Magari a 17 anni e si allena da 4 mesi....tenerlo in considerazione no è?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TDKMAN
    rispecchia la realtà secondo voi?
    sì,la loro realtà non la tua nè quella di qualcun altro

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    una nota:
    la PS ( fosfatidilserina ) non solo ha potere di migliorare le prestazioni del cervello/sistema nervoso, ma ha anche potere anticatabolico.
    Solo che ce ne vogliono ALMENO 2 GRAMMI e costa MOLTO ( io la uso dopo l'allenamento ).
    Colle dosi da questi presentate, butti via i soldi.
    Minchi@ però, ve li ricordate il c@zzone colle catene e quell'altro imbec!lle metà coperto di mallo e metà no?
    MITICI.

    Come già detto, aspetta 1 o 2 anni di frequenza regolare.

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Napoli/Roma
    Messaggi
    1,296

    Predefinito

    Spesso si danno consigli sugli integratori da assumere con estrema faciltà (non mi riferisco a nessuno sia ben chiaro).
    Ognuno di noi è un essere unico, con le proprie carenze nutrizionali le cui cause non sono sempre chiare, per tale motivo si dovrebbe ricorrere agli integratori solo dopo una corretta analisi.
    Assumere proteine o amminoacidi o vitamine o minerali o enzimi o qualsiasi altro prodotto può provocare danni nel lungo termine, non a causa del prodotto in se (escluse allergie/intolleranze presenti o derivate) ma per uno ulteriore squilibrio dovuto alla troppa genericità della supplementazione.
    Per essere seri un attimo, tanto il discorso va a farsi friggere, nessuno di noi sa se ha realmente bisogno di Vitamina C o E o A o magnesio o zinco, li assumiamo perchè in generale si dice che a causa dello stress a cui sottoponiamo il nostro corpo (lavoro, ambiente, attività fisica, sesso, alimentazione) siamo carenti di alcuni macro o micro nutrienti.
    Questa affermazione ha determinato più danni che benefici.
    Qualsiasi persona che si trova con problemi di affaticamento cronico, emicrania, giunge alla conclusione che è stressata e deve integrare (in questo caso si ripiega sulle vitamine).
    In palestra pro, creatina e amminoacidi, vanno per la maggiore, ma non si riesce a comprendere che una sola carenza di un aminoacido può essere accentuata da un eccessiva assunzione degli altri amminoacidi.
    Poi, altro tema scottante, le dosi!
    Qui, la FDA e i body builder la fanno da padroni.
    Non integrate ragazzi, a meno di avere una carenza reale o una necessità da aumentato fabbisogno (rilevata dalle vostre analisi), il vostro corpo ha bisogno solo di una sana e corretta alimentazione.
    Non seguiamo i ciechi che vanno per la strada propinata dalle aziende, ogni anno nascono nuove molecole, nuovi intrugli e prodotti miracolosi, ma la situazione è sempre la stessa, intando VOI spendete soldi, loro guadagnano sulle vostre debolezze o fissazioni.
    Siate saggi, organizzatevi, abbiamo la tecnologia necessaria per rilevare carenze e necessità indivuduali.
    Per finire allegramente, in Italia il record di anni di anzianità appartiene a persone che vivono al di fuori della nostra società, che non hanno mai preso una vitamina sintetica...
    Ora che mi sono fatto un bel pò di nemici vado a lavoro...buona giornata a tutti!

    Armando

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Io ho solo una esperienza rilevante.
    Per ANNI sono stato perseguitato da bruciore di stomaco/esofagite.
    Fino al punto in cui non potevo più serenamente mangiare nè poco nè tanto; nè solido, nè liquido.
    Il medico?
    Antiacidi.
    E poi il: sono c@zzi tuoi; facci l'abitudine.
    Era un periodo in cui non andavo più in palestra e quindi avevo anche abbandonato ogni tipo di supplementazione.

    Quando il troppo è diventato troppo davvero, ho preso in mano la cosa.
    Avevo già letto ( non sull'opuscolo di Ult!mate con il cretino in catene, sia chiaro ma su libri tipo Mindell, Rosenbaum, etc) che ciò poteva dipendere da una carenza d'enzimi e che la cloridria può essere dovuta a troppa acidità oppure ad una sua carenza.
    Orbene iniziando ad assumere enzimi sono in breve tornato alla normalità: ora mangio di tutto e come voglio, senza problemi.
    Alla faccia del medico e della rassegnazione.

    Ho già detto che chi non sa, non può farsi una seria cultura in merito ( il che richiede anni ), si trovi un preparatore.
    E sopratutto diffidare dei venditori e delle loro suadenti promesse.
    Ma diffidare anche dell'esatto opposto.

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Armando Vinci
    Spesso si danno consigli sugli integratori da assumere con estrema faciltà (non mi riferisco a nessuno sia ben chiaro).
    Ognuno di noi è un essere unico, con le proprie carenze nutrizionali le cui cause non sono sempre chiare, per tale motivo si dovrebbe ricorrere agli integratori solo dopo una corretta analisi.
    Assumere proteine o amminoacidi o vitamine o minerali o enzimi o qualsiasi altro prodotto può provocare danni nel lungo termine, non a causa del prodotto in se (escluse allergie/intolleranze presenti o derivate) ma per uno ulteriore squilibrio dovuto alla troppa genericità della supplementazione.
    Per essere seri un attimo, tanto il discorso va a farsi friggere, nessuno di noi sa se ha realmente bisogno di Vitamina C o E o A o magnesio o zinco, li assumiamo perchè in generale si dice che a causa dello stress a cui sottoponiamo il nostro corpo (lavoro, ambiente, attività fisica, sesso, alimentazione) siamo carenti di alcuni macro o micro nutrienti.
    Questa affermazione ha determinato più danni che benefici.
    Qualsiasi persona che si trova con problemi di affaticamento cronico, emicrania, giunge alla conclusione che è stressata e deve integrare (in questo caso si ripiega sulle vitamine).
    In palestra pro, creatina e amminoacidi, vanno per la maggiore, ma non si riesce a comprendere che una sola carenza di un aminoacido può essere accentuata da un eccessiva assunzione degli altri amminoacidi.
    Poi, altro tema scottante, le dosi!
    Qui, la FDA e i body builder la fanno da padroni.
    Non integrate ragazzi, a meno di avere una carenza reale o una necessità da aumentato fabbisogno (rilevata dalle vostre analisi), il vostro corpo ha bisogno solo di una sana e corretta alimentazione.
    Non seguiamo i ciechi che vanno per la strada propinata dalle aziende, ogni anno nascono nuove molecole, nuovi intrugli e prodotti miracolosi, ma la situazione è sempre la stessa, intando VOI spendete soldi, loro guadagnano sulle vostre debolezze o fissazioni.
    Siate saggi, organizzatevi, abbiamo la tecnologia necessaria per rilevare carenze e necessità indivuduali.
    Per finire allegramente, in Italia il record di anni di anzianità appartiene a persone che vivono al di fuori della nostra società, che non hanno mai preso una vitamina sintetica...
    Ora che mi sono fatto un bel pò di nemici vado a lavoro...buona giornata a tutti!

    Armando
    bel post..

Discussioni Simili

  1. Piano Piano arriverò anche io...
    Di Mirco89 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-2012, 01:30 PM
  2. Piano per integrazione in massa
    Di Wolf46 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-09-2010, 11:33 AM
  3. Piano di integrazione autunno\inverno
    Di Ray Of Light nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 08-10-2009, 06:14 PM
  4. consigli piano di integrazione
    Di Rocky Balboa nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-12-2008, 02:43 PM
  5. La schiena piano piano migliora!
    Di zak nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 29-11-2008, 04:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home