Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Integratori alimentari idonei per allienamento massa

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    18

    Felice Integratori alimentari idonei per allienamento massa

    Buonasera! volevo chiedervi dei consigli per quanto riguarda alcuni integratori! attualmente ho proteine in polvere whey e caseine, BCAA e multivitaminici.

    alcuni dati:
    22 anni
    108cm petto
    38,5 bicipiti
    50spalle
    78vita
    88fianchi

    metabolismo basale 1650kcal, fabbisogno 2800kcal. faccio uso delle proteine in polvere perchè non riesco materialmente ad alimentarmi a sufficienza di alimenti proteici (negli spuntini non riesco a mangiare la fesa, o bresaola a sufficienza, anche se sto cercando di abituare il corpo).

    ho iniziato l'allenamento di massa da poco e nel contempo corro una trentina di minuti 2/3 volte alla settimana (la maggior parte delle volte a digiuno, la mattina) mantenendo la frequenza lipolitica per smaltire ancora qualcosina (tra i fianchi e i lombari esattamente) e prendo BCAA prima e dopo la corsa e ovviamente prima e dopo wo..ho appena finito di prendere l'alc, perchè ho pensato che non erano la cosa più indicata da prendere ora che faccio massa.

    con ciò volevo chiedervi, è utile prendere la creatina (per il wo in palestra) anche se faccio ancora queste sessioni di corsa, le quali possono essere interpretate anche come cardio? (non solo per smaltire il grasso ma per migliorare la cardiovascolarizzazione, che non fa mai male)..

    potrebbe sembrare una domanda banale, ma mi piacerebbe essere sicuro di cosa compro e uso .

    infine, mi consigliereste l'acquisto della beta-alanina? ho sentito ben parlare di questo amminoacido e letto le sue funzioni principali, ma vorrei avere ulteriori consigli
    Ultima modifica di Nano Infame; 10-09-2013 alle 05:25 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Gli integratori non vanno mai usati come sostitutivi di pasto, ma come integratori appunto.
    Gli intergratori veramente utili si contano sulla dita di UNA mano e anche meno, per cui a parte proteine, amminoacidi se usati con cognizone di causa , il resto per rapporto prezzo\prestazioni sono ininfluenti.

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Orlando (Florida), United States
    Messaggi
    15

    Predefinito

    allora io farei un po di chiarezza perchè vedo molta confusione !il cardio in massa va ridotto al minimo se non eliminarlo proprio ,
    comunque per quanto riguarda la cardiovascolarizzazione come tu dici avviene anche con l'allenamento pesistico .
    per quanto riguarda l'integrazione puoi integrare CREATINA -BCAA-proteine isolate miste a lento rilascio diciamo che questi sono le cose essenziali non ti serve altro .però io prima di consigliarti integratori ecc mi concentrerei molto sulla dieta che è il 90% dei risultati .


  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Marini Visualizza Messaggio
    allora io farei un po di chiarezza perchè vedo molta confusione !il cardio in massa va ridotto al minimo se non eliminarlo proprio ,
    comunque per quanto riguarda la cardiovascolarizzazione come tu dici avviene anche con l'allenamento pesistico .
    per quanto riguarda l'integrazione puoi integrare CREATINA -BCAA-proteine isolate miste a lento rilascio diciamo che questi sono le cose essenziali non ti serve altro .però io prima di consigliarti integratori ecc mi concentrerei molto sulla dieta che è il 90% dei risultati .

    il cardio serve sempre, anche se poco, come fai a consigliargli integratori così a caso? non sai niente di lui, la dieta pecca, non mangia abbastanza pro da fonti di cibo solido e vuole gli integratori, ha la pancia e vuole fare massa, prende alc e poi prende integratori a caso.

    non si può consigliare così a caso
    Ultima modifica di stark; 19-09-2013 alle 11:38 AM

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    CARDIOVASCOLARIZZAZIONE ma ci pensate prima di scrivere certe castronerie?
    Cosa vorrebbe dire "cardiovascolarizzazione" in italiano?!?
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Orlando (Florida), United States
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ma sapete leggere ? io ho detto semplicemente che gli integratori che si usano in massa sono quelli i basilari ! e ho scritto (però io prima di consigliarti integratori ecc mi concentrerei molto sulla dieta che è il 90% dei risultati) rileggete le cose GRAZIE ! E non ho consigliato nulla ! cardio in massa ? ..mha
    altra cosa che puntualizzo :
    per quanto riguarda la cardiovascolarizzazione come tu dici ! ho semplicemente citato come lui l'ha chiamata
    Ultima modifica di Gianluca Marini; 19-09-2013 alle 12:19 PM

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Marini Visualizza Messaggio
    ma sapete leggere ? io ho detto semplicemente che gli integratori che si usano in massa sono quelli i basilari ! e ho scritto (però io prima di consigliarti integratori ecc mi concentrerei molto sulla dieta che è il 90% dei risultati) rileggete le cose GRAZIE ! E non ho consigliato nulla ! cardio in massa ? ..mha

    è una persona che da quanto dice in alimentazione non è magra e accumula facilmente. per questo no ipercalorica e si un po di cardio per tenere controllato il peso, oltre che gli piace farlo

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Orlando (Florida), United States
    Messaggi
    15

    Predefinito

    tutto dipende da quello che deve fare , non ha scritto ragazzi devo dimagrire cosa mi consigliate per il cardio ha scritto massa ..parto dal fatto che io non ho detto consiglio di fare e ho elencato cosa deve prendere ! assolutamente ho semplicemente detto cosa si fa in massa in modo molto generale .secondo me invece di aggredire le persone con: no integratori! sistema l'alimentazione ..e lui così non ha capito nulla di come funziona bisogna prima capire quello che deve fare e in base a quello dargli dei consigli : VERI !

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-05-2013, 03:34 PM
  2. Integratori alimentari per Strongman e Powerlifter
    Di mr.jack nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-11-2011, 12:19 PM
  3. Sito per integratori alimentari
    Di fra_fra nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-11-2009, 02:52 AM
  4. consiglio per assunzione di integratori alimentari
    Di davuduz nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-11-2008, 11:27 AM
  5. a 15 anni si è idonei per body building?
    Di mixazzurro nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 29-09-2008, 09:50 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home