Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Mi Dite Un Buon Fat Burner??

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    13

    Predefinito Mi Dite Un Buon Fat Burner??

    Come da titolo.
    G razie.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    monores!

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ovviamente scherzo!

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da somoja
    monores!
    nooooooooooooo !!!!

    primobolan depot 100 mg + winstrol 50 mg !!!!!

    e vaiiiiii...

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    19 anni // 186 cm x 95 Kg [12%] // Braccio: 43 cm
    Messaggi
    403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRODO
    Come da titolo.
    G razie.
    'mo arrivano e te ne dicono 4

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Secondo me N O N ne esistono ( a parte i farmaci )
    1 i miscugli a base di efedrina e yohimbina hanno un certo effetto. Ma alle dosi brucia grasso, è inevitabile saturare i recettori, e quindi dover andare verso dosi sempre più alte, con il corollario di tremori, nausea, pressione alta etc.
    2 I miscugli di CERTE erbe ( se titolate ) hanno un certo effetto diuretico; niente di che, però.
    3 molte ditte vendono composti con ex vitamine B od altre cose: perlopiù non valgono la confezione.
    Putroppo ( ed io ho la pancetta ):
    1 D I E T A
    2 farmaci ( del vostro medico o di "Tano u' mannaggia" nel retrobottega della palestra ).
    Attenzione che con la dieta rischiate di perdere anche muscolo, cioè sarete in fine più grassi di prima ( una botte con minor circonferenza è sempre una botte, non un fuso ).

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    La Dieta.

    Altro è superfluo e trovata commerciale, almeno per quelli italiani, che in finale hanno il pregio di non vere effetti rilevanti, ma almeno evitano quelli negativi dei classici made in U.S.A.........
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sajan
    La Dieta.

    Altro è superfluo e trovata commerciale, almeno per quelli italiani, che in finale hanno il pregio di non vere effetti rilevanti, ma almeno evitano quelli negativi dei classici made in U.S.A.........
    concordo...c è l ECA che è americano...un anfetamina....ma nn è il max ... è solo un supporto x la mente e il fisico.

    cmq nn su tutti ha gli stessi effetti collaterali, io con 1 il pom. sto sveglio fino alle 2 d notte, un mio amico ne prende 4....ma.....acqua fresca x lui....nessun effetto !!

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    l'ECA non è un'anfetamina.
    è qualunque miscuglio di Ephedrine Caffeine Aspirine, come ECY è Ephedrine, Caffeine, Yohimbine.
    Io uso l'efedrina da almeno 12 anni e non sono mai stato meglio...
    le dosi bruciagrasso però sono troppo elevate e frequenti, e danno addirittura dipendenza.
    La corynina, che è l'alcaloide dello yohimbe, è potentissima in forma pura.

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    179 x 88 Kg
    Messaggi
    55

    Predefinito

    1° Dieta

    2° Allenamento coi pesi

    3° Allenamento aerobico

    4° Recupero e riposo

    5° Eventuale integrazione di un fat burner

    Credi di seguire già correttamente le prime 4?

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    238

    Predefinito

    E' un pò il sogno di tutti quelli che praticano BB una compressina che la prendi e diventi bello definito, tirato, spaccato.
    Forse esiste qualcosa che agisce efficacemente, si tratta in buona sostanza di farmaci peraltro molto pericolosi, a volte ancor più pericolosi perchè associati a diuretici ed ormoni.

    Beh, questa dovrebbe essere la scorciatoia e come sempre è una strada insidiosa, molti finiscono nel burrone.
    L'altra strada ti è stata già mostrata, si tratta di un percorso ugualmente difficoltoso e forse anche più lungo ma più sicuro.

    In pratica la scelta è tra sostanze realmente efficaci ma pericolose e una alimentazione pulita e non sempre piacevole.

    Per quanto riguarda chi dice che usa l'efedrina da tempo senza nessun problema, dobbiamo essere contenti che stia bene, purtroppo è un affermazione non valida per tutti.
    Una sola eccezione non può essere la dimostrazione che il pericolo sia inesistente, in america dove l'efedrina è legale e distribuita al supermercato i casi di decesso per infarto, ictus e simili sono parecchi.

    Fate la scelta giusta!

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ham2
    l'ECA non è un'anfetamina.
    è qualunque miscuglio di Ephedrine Caffeine Aspirine, come ECY è Ephedrine, Caffeine, Yohimbine.
    Io uso l'efedrina da almeno 12 anni e non sono mai stato meglio...
    le dosi bruciagrasso però sono troppo elevate e frequenti, e danno addirittura dipendenza.
    La corynina, che è l'alcaloide dello yohimbe, è potentissima in forma pura.

    ma l efedra si...è un anfetamina...mi pare !!

    io mi sentivo un leone quando la usavo, e uno straccio il giorno dopo !!

  13. #13
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    be asd
    Ultima modifica di the rock75; 01-06-2004 alle 11:43 AM

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    *************
    Per quanto riguarda chi dice che usa l'efedrina da tempo senza nessun problema, dobbiamo essere contenti che stia bene, purtroppo è un affermazione non valida per tutti.
    *************

    io ho cominciato col Dymetadrine 25 al suo esordio.
    Dipende da dose/frequenza.
    Io la uso, sto bene e quando non la uso me ne frego.

    *************
    in america dove l'efedrina è legale e distribuita al supermercato i casi di decesso per infarto, ictus e simili sono parecchi.
    *************

    Invece si contano sulle dita.
    e guarda caso in circostanze da Stallio & Ollio tipo il panzone cinquantenne iperteso che prende tre volte la dose e va a correre per 20 km; il cinquantenne diabetico che prende una megadose, poi schiatta giocando a tennis sotto il sole; il giocatore di baseball fallito; la ragazzina che ne prende tre flaconi per suicidarsi e ci riesce.
    Ma le leggono le etichette?
    Poi quello che i media americani si guardano dallo sbandierare ( un po' come la storia delle "piogge dorate" in Irak ) è che farmaci registrati fanno più di 6000 vittime documentate da casi in tribunale; e tutto quello che fa la FDA è obbligarli ad allungare il foglio dei caveat.
    Esempio più semplice: un diabetico prende 150 grammi di beverone zuccherino con ALA & vanadio: entra in coma e muore.
    Di chi è la colpa?
    Sua, che doveva leggere le etichette...oppure del produttore?

    Quì ci si scaglia contro i miti propinati dai venditori; ma questi miti disfattisti sono alla pari.

    **************
    ma l efedra si...è un anfetamina...mi pare !!
    **************

    l'efedrina HCL in america è soggetta a licenza DEA perchè può essere USATA NELLA FABBRICAZIONE di droghe pesanti.
    Tecnicamente è un alkaloide...la yohimbina è MOOLTO PEGGIO.

    ******
    io mi sentivo un leone quando la usavo, e uno straccio il giorno dopo !!
    ******

    dipende dal prodotto, dosi e dal composto.
    io la uso e non ho sintomi: dormo bene la stessa notte ( da NON usare nel tardo pomeriggio, però ).
    OVVIAMENTE
    l'allenamento dev'essere da farti scoppiare il cervello.
    Altrimenti non smaltisci la sovreccitazione nervosa.
    Io per quanto mi riguarda sono stanco morto alla fine della seduta.
    Altresì io non consiglierei l'uso in periodi troppo caldi/luoghi troppo caldi e angusti per un rischio di effetto composto.
    Io d'estate col caldo non mi alleno ma cammino molto ( ed ovviamente niente efedrina ).

  15. #15
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    238

    Predefinito

    In effetti non posso dirmi un grande conoscitore di tale sostanza, non l'ho mai usata.
    Non dimentichiamoci però che è proibita in italia, credo che per arrivare a considerarla tale il ministero della salute abbia avuto dei buoni motivi.

    Probabilmente il tuo discorso sull'attenzione nell'uso e su un soggetto in piena salute potrebbe essere corretto, non sempre però si è a conoscenza dello stato del proprio cuore e dell'apparato circolatorio in generale.
    I rischi potenzialmente esistono, è corretto avvicinarsi a tale sostanza con tutte le precauzioni possibili e i controlli necessari, ma forse è ancor più corretto non usarla.
    E' pur sempre doping

Discussioni Simili

  1. CLA o Mega Fat Burner
    Di #Ste nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 10-01-2014, 05:46 PM
  2. che ne pensate di ACTIVE FAT BURNER OXOTRIM e EAT CONTROL XANADRENE?
    Di paolettabo nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-06-2013, 06:39 PM
  3. cerco HYDROXYCUT Hardcore Fat Burner - 210 Caps
    Di Matuffolo nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-06-2008, 11:57 PM
  4. [Consiglio] - Fat Burner
    Di zioloba nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-12-2007, 08:17 PM
  5. Fat Burner
    Di Ominoz nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-07-2005, 03:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home