Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: glutammina + creatina insieme si annullano ??

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito glutammina + creatina insieme si annullano ??

    lessi qualche mese fa su "musle e fitness" mi sembra, che la glutammina e la creatina, se presi insieme, si annullano a vicenda!

    oppure era solo la glutammina che nn veneva assorbita, nn ricordo.

    cmq fatto sta che diceva di NN PRENDERLI MAI INSIEME !!


    è attendibile questa cosa ??


    il mio istruttore me li fa prendere insieme ! nn so !

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    175cm 66kg 71cm vita
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Il tuo istruttore te li fa prendere insieme insieme solo per guadagnarsi lo stipendio. Allenati bene,mangia pulito, riposa abbastanza e spendi i tuoi soldi in cose più utili e divertenti. Io non ho mai assunto un integratore in vita mia,mi alleno duramente, e cresco comunque! Ciao!
    Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ShadyBoy
    Io non ho mai assunto un integratore in vita mia,mi alleno duramente, e cresco comunque! Ciao!


    ahhhhhhhhhhhh.. .si vede proprio..... 64kg al 6%...ammazza che colosso !!
    .....TU SI CHE CRESCI SENZA NIENTE......beato te !!

    IO LI PRENDO GLI INTEGRATORI !!

    ...perchè IO 1.82*88kg al 5% circa cresco...e gli integratori integrano tutti i nutrienti X nutrire tutta la mia massa, altrimenti solo col cibo solido nn riuscirei !!


    nn scrivete PORCATE ......o rispondete alla domanda postata o ...fate silenzio....e fate parlare chi di competenza !!

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Il tuo istruttore sa quello che fa, è un noto campione, parole tue, ti supporta nell'uso dei farmaci per i tuoi livelli dopo pochi mesi d'allenamento, la tua è una scelta consapevole ed informata a 19 anni....ed ora hai dei dubbi sulla creatina e la glutammina....ma dai, non scherziamo!
    Parli come un depliant....tutti inutreinti di cui avete bisogno, non è possibbile dal cibo.....ma davvero credi in questi cose? parli di competenza? ma la tua umiltà e le tue competenze invece dove sono? te lo ripeterò all'infinito: cresci, un pò di maturità non fa male....
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    In America molti nuovi prodotti che fanno moda combinano glutamina e creatina in un "cell volumizer", con o senza zuccheri vari ed appendici accessorie.
    Non mi pare ci sia diretto conflitto tra creatina e glutammina.
    Un consiglio: lascia P E R D E R E le riviste, quali che esse siano.
    Con un amico ci facevano quattro grasse risate su Musclem@g e quel clown di greg Zul@k.
    Un tempo era il contraltare alla c@zzo di Dan Duchaine ed un "guru degli steroidi".
    Poi con l'arrivo di Musclet-ch, il buffone aveva trasformato la rubrica steroidi in una vendita alla Wanna Marchi.
    Ovvero: 3 grammi di testosterone + clenbuterolo + lasix + winni + mio nonno è un bel ciclo, ma io ho un po' paura zullie...
    risposta: beh sai come gli steroidi non c'è nulla. Però mi scrivono a migliaia dicendo che 3 cucchiai al giorno di merd-tech e quattro pastiglie di coglion-tech hanno portato ad incrementi tipo 4cm di bicipite, 6 di membro ed un abbassamento del grasso del 65432% rispetto al clen IN TRE SETTIMANE.

    e TU dovresti credere a questi B U F F O N I?
    Ultima modifica di ham2; 30-05-2004 alle 11:03 PM

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Bè Zulak era sponsorizzato dalla Muscle Tech, era perchè ora è passato a miglior vita.

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    tutto quello che vuoi.
    ma una persona che godeva di credibilità ( e lui ne godette per tanto tempo ), si era poi messa a fare equazioni assurde tra merdo-tech & AAS.
    Capisco che tutti dobbiamo campare, ma secondo me era un po' fuori riga.
    Ecco perchè dico di N O N fidarsi delle riviste o di leggerle come si leggesse Novella2000.
    Un altro che si era abbassato di molto era Steve Reeves.
    Lui ( ai suoi tempi l'attore più pagato nel cinema ) era arrivato a spingere con toni molto commerciali un suo supplemento.
    Oggi Stallone ha lanciato una sua linea ( capirei se l'avesse fatto ai tempi di Rambo o Rocky IV... ).

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    lo so...infatti il mio, era solo un dubbio !!

    il fatto è che su certe riviste a volte, scrivono che quello che affermano è basato su ricerche scientifiche !!...balle !

    lessi su internet che l attendibilità di ciò è relativa...infatti nn specificano il tipo d cavia usata (uomo o ratto), o la differenza metabolica individuale da un individuo all altro etc etc.....insomma distorcono un po i fatti per un tornaconto personale....ex la vendita d integratori nuovissimi, mai sentiti e dalle proprietà miracolose...e così via !

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sajan

    1) Il tuo istruttore sa quello che fa, è un noto campione, parole tue, ti supporta nell'uso dei farmaci per i tuoi livelli dopo pochi mesi d'allenamento, la tua è una scelta consapevole ed informata a 19 anni....ed ora hai dei dubbi sulla creatina e la glutammina....ma dai, non scherziamo!


    2) Parli come un depliant....tutti inutreinti di cui avete bisogno, non è possibbile dal cibo.....ma davvero credi in questi cose? parli di competenza? ma la tua umiltà e le tue competenze invece dove sono? te lo ripeterò all'infinito: cresci, un pò di maturità non fa male....
    1) ma daiiiiiiiii...allora 6 fissato!!!!! dici sempre le stesse cose...risp alla domanda fatta o stai zitto !! ...semplice no !!
    ....e poi per quanto riguarda l'effetto farmacologico dei farmaci, già un anno fa ero ben informato !! solo che davo troppa importanza al farmaco nell ambito globale della preparazione !! tutto qui !! e ora stop !!

    2) adesso l ignorante 6 tu...esempio.....1 kg di carne equina contiene solo pochi grammi di creatina (mi sembra 2-3 g)......ora dimmi per assumerne 20 g al gg, come faccio senza supplementi ????????

    e quante arance dovrei mangiare per assumere 1g di vitamina C ???????

    questi sn solo dei piccoli esempi....forse se ne potrà fare anche a meno per un principiante alle prime armi,forse, ma per un culturista avanzato......??? dai nn dire boiate ??

    risp ora ...se t pare abbia scritto fesserie !!

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bombato
    2) adesso l ignorante 6 tu...esempio.....1 kg di carne equina contiene solo pochi grammi di creatina (mi sembra 2-3 g)......ora dimmi per assumerne 20 g al gg, come faccio senza supplementi ????????

    ma cosa c'entra? perchè allora non ci spieghi che te ne fai di 20gr di creatina al giorno...

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    poi tu che dai dell'ignorante a sajan, davvero questa è da segnare

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    No comment
    Messaggi
    195

    Predefinito

    http://www.powermuscle.net/glutamina.php

    wow... è la pozione magica...
    ma ha effetti collaterali?
    Ultima modifica di TDKMAN; 31-05-2004 alle 01:02 PM

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DMC-12
    ma cosa c'entra? perchè allora non ci spieghi che te ne fai di 20gr di creatina al giorno...

    mai sentito parlare del CARICO DELLA CREATINA ????????????

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TDKMAN
    http://www.powermuscle.net/glutamina.php

    wow... è la pozione magica...
    ma ha effetti collaterali?

    bhè è normale che li amplificano la cosa !!!

    effetti benefici ne ha...infatti è l amminoacido + presente nei muscoli, ed è un po difficile integrarlo del tutto con la normale alimentaz !!

    è utile nella crescita muscolare ma................le altre cose che scrivono sono mooolto gonfiate e relative...è chiaro !!

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bombato
    mai sentito parlare del CARICO DELLA CREATINA ????????????
    si ma a parte che lo sa anche mia cuginetta che quello del carico è un concetto sorpassatissimo... intendevo a cosa ti dovrebbe servire la creatina in generale. cioè perchè parti dal presupposto di doverla assumere x forza...

Discussioni Simili

  1. Bcaa + glutammina insieme
    Di Luca1908 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-06-2018, 07:25 PM
  2. opinioni creatina e glutammina insieme e dosaggi
    Di Superkick nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 29-10-2015, 10:50 PM
  3. Creatina, Aminoacidi, Proteina - come assumere insieme???
    Di tyshkov nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-04-2010, 06:48 AM
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-11-2009, 07:55 PM
  5. L-Glutammina vs Glutammina Peptide
    Di Fighter nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-03-2003, 03:11 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home