Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: muscle fusion nutrabolics ( Pareri )

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    116

    Molto dubbioso muscle fusion nutrabolics ( Pareri )

    Ciao a tutti ragazzi, su Muscle Nutrition danno come super offerta il muscle fusion nutrabolics e siccome devo fare scorta di proteine questa mi sembra un ottima offerta, qui c'è la descrizione del prodotto:


    INGREDIENTI: Amminoacidico complesso (matrice) delle proteine a lento rilascio in cinque fasi (l´intero spettro di siero di latte idrolizzato, isolato di siero di latte microfiltrato, caseina micellare, proteine di latte isolate, siero di latte concentrato e in parte microfiltrato, l-glutamia, l-leucina, l-isoleucina, l-valina, l-glicina), complesso multi fase dei carboidrati a lento rilascio (avena organica, fibra di avena organica, seme di grano organico in polvere, inulina, polimeri di glucosio), SuperFats (CLA, sesamina, trigliceridi a catena media, olio di cocco), olio di girasole, sciroppo di mais, caseina di sodio, mono- e digliceridi, fosfato di bipotassio, tricalcio fosfato, lecitina di soia, tocoferoli.Altri ingredienti: gomma di xantano, aromi naturali e artificiali, acesulfama potassio.
    ALLERGENI: Il prodotto contiene tracce di soia, latte, uova, conchiglie e nocciole. Prodotto in un impianto dove lavorano uova, soia, nocciole, arachidi, pesci e crostacei.
    CAPACITA: 2770g
    GUSTO: Cioccolato
    DOSI PER CONFEZIONE 57
    DOSE 1 misurino - 40g
    VALORE NUTRITIVO (gusto: cioccolato)
    Energia 164kcal
    Grassi 3g
    Di cui grassi saturi 1g
    Colesterolo 22mg
    Carboidrati 14g
    Grassi 3,5g
    Di cui zuccheri 2g
    Proteine 21g
    Sodio 59mg
    Potassio 123mg
    Calcio 7%
    Ferro 1%
    Riboflavina 6%
    Fosforo 6%
    Magnesio 2%


    Però non riesco a capire perchè loro lo categorizzano come proteine ma a me sembra più una specie di Gainer visto che contiene anche molti carbo complex e grassi. Contiene anche un miscela di proteine al siero idrolizzate, caseine non denaturate e proteine del siero microfiltrate.

    Qualcuno di voi l'ha mai provato ? a me sembra un ottima offerta sinceramente, ha tutte le qualità per essere un ottimo integratore, fra l'altro contiene anche un buonissimo profilo amminoacido. visto che sono in massa ci potrei anche fare un pensierino...voi che ne pensate ?
    Ultima modifica di BENNET; 30-07-2013 alle 02:32 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    La domanda è, come lo integri ? perchè visto cos' l'unica idea che mi viene in mente è che lo stai usando come sostitutivo di pasto. il che non è che non mi è mai piaciuto molto come discorso.

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    116

    Predefinito

    no l' idea non era quella di sostituire un pasto. Sinceramente volevo solo sapere come integratore cosa ne pensavate...visto che sono in massa e mi servono molte calorie e questo mi sembrava ottimo ! poi 14g di carboidrati per scoop non sono certo a livello di gainer..lo so..ma per le pro mi sembrava strano..e per questo volevo sapere se qualcuno di voi lo aveva provato..ma a parte questo per chi è in massa e vuole cresce abbastanza pulito non mi sembra malaccio come integratore da prendere alla mattina insieme alla colazione

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    mi è arrivata anche a me l'email di muscle nutrition con quest'offerta, sembra un buon prodotto pochissimi grassi e zuccheri e
    22 gr di pro in un serving è molto buono.. personalmente lo prenderei non sembra male
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Si peccato sia finito

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    117

    Predefinito

    ciao io ho girato molti forum per capire quali proteine sono veramente buone e sono OPTIMUM NUTRITION 100% Whey Gold Standard tutti ne parlano bene!infatti o aperto un topic anche qua per sapere anche il parere vostro

Discussioni Simili

  1. Syntrax Matrix VS reflex Peptide Fusion VS CNP Professional Pro Peptide
    Di nonick009 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-01-2010, 02:05 PM
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-10-2009, 04:42 PM
  3. Associazioni Nutrabolics, pareri.
    Di rich_el nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-10-2007, 02:48 PM
  4. Noz full throttle nutrabolics
    Di freestyle-skier nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-08-2006, 04:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home