Salve a tutti. Ragazzi,io ho cominciato ad andare in palestra da maggio,ma ho sempre fatto sport. L'anno scorso mi allenavo con i miei colleghi arbitri su una pista d'atletica dove ci preparavamo per i test atletici di inizio stagione,e questi allenamenti erano di sola corsa,quindi scatti,allunghi,un pò di fondo. E dato che eravamo ad AGOSTO e io tendo a sudare un sacco,chiesi al medico se potevo assumere qualche integratore per aiutarmi,e il farmacista mi consigliò di prendere MASSIGEN Magnesio e Potassio. 2 bustine diluite in una bottiglietta d'acqua da consumare prima,durante e dopo l'attività,e in effetti qualche miglioramento lo notai. Niente acido lattico,e mi stancavo più tardi (o forse ero solo influenzato psicologicamente,non so,tipo effetto placebo). In ogni caso,da quando ho cominciato palestra ho continuato ad assumere il Massigen nei giorni di WO più intensi (ovvero quando alleno petto e dorsali ). Ora ho visto in farmacia un altro prodotto Massigen,chiamato PRONTO RECUPERO,che contiene oltre a Magnesio e Potassio anche creatina,carnitina,arginina,glutatione,astaxantina e varie vitamine. Conoscete questo prodotto? Qualcuno di voi l'ha mai utilizzato o almeno sa se è utile o se sono soldi buttati?Grazie