Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Nitrix + tribulus

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    27

    Predefinito Nitrix + tribulus

    Salve a tutti mi chiamo marco, sono nuovo del forum e vorrei avere dei consigli, ma prima vi racconto unpò il mio percorso:

    ho cominciato ad andare in palestra ormai da 9 mesi ininterrottamente 3 volte a sett. Sono partito da un peso iniziale di 52kg!!!, adesso ne peso 63kg, considerate che non sono altissimo, 1,66 (senza scarpe).
    Premetto che non ho mai preso nessun tipo di integratore come proteine e robe varie, ma seguendo una dieta ferrea che vi mostro.

    http://i.pgu.me/kceULjs5_original.jpg


    Fino ad ora mi sento di aver raggiunto un buon risultato, ma ora mi è venuta la curiosità di provare questo prodotto(anche per le sue proprietà) che penso conosciate, il nitrix della BSN.
    Ne ho acquistato una confezione da 180 che mi hanno venduto assieme a una confezione di tribulus ecco

    http://i.pgu.me/yVFZLerT_original.jpg. (Possono essere presi insieme?)

    adesso che vi ho dato alcune info vorrei unpò d'aiuto su come devo comportarmi.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Nessun aiuto?

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    non saprei cosa rispondere, comunque il tribulus sono soldi buttati via...
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Visto che li ho pagati 40 € entrambi non mi sembrano soldi buttati

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    non è che se li paghi tanto allora son prodotti buoni...
    Del tribulus ne abbiamo parlato tantissimo... è inutile.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Quello che volevo dire e che non ero interessato al tribulus ma visto che me lo stanno dando gratuitamente xkè non usarlo?

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco91start Visualizza Messaggio
    Salve a tutti mi chiamo marco, sono nuovo del forum e vorrei avere dei consigli, ma prima vi racconto unpò il mio percorso:

    ho cominciato ad andare in palestra ormai da 9 mesi ininterrottamente 3 volte a sett. Sono partito da un peso iniziale di 52kg!!!, adesso ne peso 63kg, considerate che non sono altissimo, 1,66 (senza scarpe).
    Premetto che non ho mai preso nessun tipo di integratore come proteine e robe varie, ma seguendo una dieta ferrea che vi mostro.

    http://i.pgu.me/kceULjs5_original.jpg


    Fino ad ora mi sento di aver raggiunto un buon risultato, ma ora mi è venuta la curiosità di provare questo prodotto(anche per le sue proprietà) che penso conosciate, il nitrix della BSN.
    Ne ho acquistato una confezione da 180 che mi hanno venduto assieme a una confezione di tribulus ecco

    http://i.pgu.me/yVFZLerT_original.jpg. (Possono essere presi insieme?)

    adesso che vi ho dato alcune info vorrei unpò d'aiuto su come devo comportarmi.
    Scusami, ma la domanda sarebbe se i due prodotti possono essere assunti insieme, se sono buoni, se valgono il loro prezzo... non credo di aver capito che risposta ti occorre.
    Ultima modifica di "The Rock"; 10-06-2013 alle 05:26 PM
    Forging Elite Fitness

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    239

    Predefinito

    Entrambe non ti servono.
    Il tribulus non serve ad un ragazzo giovane, ne tantomeno ad un adulto più avanti negli anni, viene aggiunto nelle terapie PCT.
    Il nitrix non da grandi effetti, se assunto a dosi standard, non noterai nulla, per apprezzare qualcosa ci si deve portare a 3 pastiglie 3 volte al giorno, continuativamente...per me non ha senso; tolto l'effetto pump che puoi sentire durante l'allenamento, tutto sparisce nell'arco di mezzora.
    Aggiungi poi che a quei dosaggi non sono rari casi di tachicardia ed emicrania...vedi tu!

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Mi state dicendo che ho speso dei soldi x prodotti inutili? A cosa sevono allora se nn hanno effetto? Cosa dovrei prendere allora x avere una piccola spinta e definirmi ancora meglio?

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Guarda a cosa servono te lo hanno detto.....benvenuto nel mondo degli integratori alimentari.....se sei nuovo capisco la tua perplessità, ma purtroppo le campagne di marketing la fuori producono e immettono prodotti sul mercato cercando di mimare gli effetti dei farmaci senza i sides negativi, ma naturalmente non ci riescono.....quindi si, hai sepso i soldi inutilmente....ci siamo passati tutti chi più chi meno.....questo storia va avnati dagli anni 80 !

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Vabè, ormai che li ho li provo... Che devo fare...

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco91start Visualizza Messaggio
    Vabè, ormai che li ho li provo... Che devo fare...
    Adesso o li butti o li provi. La prossima volta però informati prima di spendere dei soldi inutilmente.

    Ognuno dei soldi propri fa quel che vuole. Però, io vi prenderei (metaforicamente) a scudisciate sulle nocche (antica punizione scolastica) e vi farei scrivere lavagnate intere alla Bart Simpson "Non comprerò integratori senza essermi prima informato"... si tratta di buon senso.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  13. #13
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Ma io mi sono informato e ne parlavano bene

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Ok quindi? Non capisco il punto. Troverai decine di studi che parlano dell'efficacia della glutammina ma poi la realtà dei fatti é diversa, lo stesso per la clorofilla , il fieno greco, il boro e oggi il tribulus, e l'elenco é moooooolto lungo......

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    La maggior parte di integratori miracolosi hanno un fondo di verità, di solito partono da studi fatti in vitro o su animali. Quello che capita è che poi sull'uomo, non funzionino così.
    Ad esempio la glutammina. Tutto vero. Peccato che il 90% di quella ingerita non arrivi al muscolo, parte viene utilizzata dalle cellule dell'epitelio intestinale come fonte di energia e gran parte viene deamminata a livello epatico in quanto aminoacido non essenziale... oppure gli steroidi vegetali che non possono essere convertiti in testosterone in quanto non abbiamo gli enzimi... o ancora dell'arginina come precursore del NO... diciamo che il marketing degli integratori si basa fondamentalmente su due presupposti: testimonial non natural e ignoranza media dei consumatori.
    Per capire cosa funziona e cosa non funziona occorrono alcune conoscenze di base di fisiologia e biochimica che non tutti possono avere.

    Ogni tanto vado a pescare. Ma sporadicamente, e mi metto nelle mani di mio fratello x canne, ami, lenze, esche e tecniche di pesca. Se dovessi mai andare in un negozio mi lascerei infinocchiare dalle varie pubblicità, x' so meno di nulla, tecnicamente. Io lancio, aspetto, ferro e recupero.

    Quanti di noi, metaforicamente, fanno la stessa cosa in palestra? Si allenano, mangiano e integrano come gli viene detto da terzi. E non è detto che tli vengano date le dritte giuste.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Discussioni Simili

  1. Tribulus?
    Di Baronetto nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-12-2004, 11:40 AM
  2. tribulus
    Di coleman_84 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 27-04-2004, 10:59 PM
  3. Informazione sul Tribulus terrestris
    Di gianni nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-07-2003, 09:38 AM
  4. Tribulus Terrestris Apro Le Capsule?dubbio
    Di fabbietto82 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-03-2003, 10:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home