Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: consiglio volumizzante

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    75

    Predefinito consiglio volumizzante

    ciao a tutti, ero intenzionato a comprare un integratore indicato per la massa, per il pre wo. io mi ero buttato su lo scitec attack 2.0 ma siccome su internet trovo poche informazioni volevo sapere se mi potete consigliere dei volumizzanti a base di creatina ecc. che aiutano durante l'allenamento sopratutto ora che fa caldo. voglio precisare che ora sto prendendo gli aminoacidi e se insieme ad essi posso abbinare anche altri integratori. grazie a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    GYM
    Messaggi
    186

    Predefinito

    i pre work out non volumizzano un bel nulla ! al massimo danno energia e concentrazione, il resto sono tutte chiacchere , se pensi di " diventare grosso" con quelli sbagli tutto.

    sopratutto ora che fa caldo è anche peggio rischi ti vengano dei gran bel mal di testa , ad ogni modo il mio preferito personale che ho provato fin ora rimane il no-bull musclemeds ma sicuramente la spesa ( 50 euro) non vale la resa
    HARDCORE

Discussioni Simili

  1. Scheda volumizzante secondo i consigli di Nemintek......
    Di Framan82 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-02-2011, 07:17 PM
  2. Creatina come volumizzante
    Di GUERRIERO ROSSO nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-12-2009, 01:51 PM
  3. Consiglio acquisto e consiglio allenamento.
    Di Whò nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-03-2008, 05:23 PM
  4. Volumizzante
    Di Medwood nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-03-2007, 02:38 AM
  5. Volumizzante
    Di frastaff89 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-07-2006, 01:37 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home