Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Integrazione per bruciare il grasso: che ne pensate di questa combinazione?

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito Integrazione per bruciare il grasso: che ne pensate di questa combinazione?

    Ho comprato questi prodotti per il cammino che inizierò da lunedì prossimo, per bruciare gli ultimi ostinati chili di grasso che mi sono rimasti in corpo :

    - Optimum Nutrition Diet Boost; guardate l'immagine sotto per vedere la composizione;
    - Body Attack Acetil-L-Carnitina, 180 capsule contenenti 1000mg di acetil-L-carnitina e 200mg di caffeina ognuna;
    - Prozis Caffeine, 90 capsule da 200mg di caffeina ognuna;

    Volevo innanzitutto sapere cosa ne pensate di quest'abbinamento, e poi (viste le dosi) volevo qualche consiglio su come assumerle (mi sono già fatto un'idea seguendo le guide, ma volevo comunque un vostro parere), possibilmente un "piano" dei giorni in cui faccio palestra e dei giorni in cui non la faccio. Dimenticavo: sono alto 1,68m e peso 66kg, seguo un'alimentazione ipocalorica e faccio palestra 3 volte a settimana, dopo aver fatto pesi faccio sempre 45 minuti di cardio. Ho intenzione da lunedì prossimo di fare, oltre alle 3 sessioni di cardio in palestra, 2 sessioni di cardio da 60 minuti ognuna col tapis roulant che ho a casa.

    Ultima modifica di DenFox; 19-05-2013 alle 04:01 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    814

    Predefinito

    credo che probabilmente ti rimarranno nel cassetto. io non le assocerei, prenderesti troppa caffeina e probabilmente ti ritroveresti tachicardico o agitato, tanto che non riuscirai a lavorare con la giusta concentrazione. in più, visto che le dovresti prendere prima di allenarti, ti ritroveresti con una pesantezza di fegato che ti toglierà metà delle forze.
    comunque, prima usa l'integratore della optimun e quando lo hai finito usa quello di carnitina. le compresse di caffeina vendile a qualche amico. allenati la mattina o il primo pomeriggio, perchè se ti alleni dopo le 18:00 prima di tornare a casa passa dall'edicola a comprarti la settimana enigmistica e la settimana sudoku perchè sennò la notte la passi a guardare il soffitto per l'insonnia.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ehm, dimenticavo... sono insensibile alla caffeina/eccitanti. Bevo anche 3-4 caffè al giorno tutti i giorni e non mi fanno effetto, e un caffè lo prendo sempre 1-2 ore prima di andare a dormire... e dormo come un ghiro. Penso perciò che non avrò problemi con la caffeina.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    814

    Predefinito

    allora puoi prendere tutte le caxxate che ti pare, visto che è quello di cui si tratta
    scherzo

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ok, si è capito che sei contrario a questo tipo di integratori

    Qualcuno che mi sa dire le dosi e quando prenderle?

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Se gi assumi caffè le capsule a base di caffeina non ti serviranno a nulla, possono avere una loro efficacia in due casi, sei in una fase in cui ti astieni dall'assumere sostanze lipotropiche ed eccitanti, altrimenti sei gia assuefatto per cui devi necessariamente aumentare le dosi con conseguenza non sempre piacevoli e sicure...... Sei in una fase di bassa percentuale di massa grassa diciamo sul 12% per cui può aiutarti con questi integratori, ma se ti ritrovi al 20 per dire non avrai benefici.

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Se vuoi ottenere il massimo dalla caffeina, devi fare uno stop ASSOLUTO di 15 - 20 gg prima di iniziare ad assumerla. Basta sostituire i caffè abituali col decaffeinato in fondo!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    814

    Predefinito

    io non sono contrario agli integratori, sono contrario ad un loro utilizzo senza senso. se già hai non uno, ma addirittura 2 integratori che contengono caffeina che senso ha prenderne un altro? per di più dici che sei insensibile.... e compri integratori solo di quello. io avrei puntato su altro. infatti uno dei consigli che ti é arrivato é che se vuoi un minimo di effetto devi staccare ogni tipo di assunzione di caffeina per almeno 15 giorni, che non so per te, ma per me sarebbe un dramma....
    e comunque non mi pare il caso

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Infatti ho preso la caffeina solo nel caso non fosse bastata quella presente nell'alc e nel termogenico, tanto costava poco. Comunque farò tesoro dei consigli che mi avete dato e mi preparerò un piano di assunzione per domani.

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Mi sembra doveroso, dopo aver aperto questo thread, dare i primi pareri sui prodotti . Presa una capsula di acetil-L-carnitina e una di ON Diet Boost questa mattina prima di colazione e ancora la stessa dose prima dell'allenamento da cui sono tornato poco fa: la sudorazione è leggermente aumentata, l'energia invece è aumentata parecchio devo dire, sono riuscito a fare più facilmente tutti gli esercizi, alcuni mi sembravano addirittura troppo leggeri ed ho dovuto aumentare i carichi, cosa che non mi è mai successa finora! Direi che come energetico va molto bene! Stasera, prima di pranzo, prenderò un'altra capsula di ON Diet Boost, quindi in totale 3 di ON Diet Boost e 2 di acetil-L-carnitina al giorno per tutta la prima settimana. Effetti degli stimolanti contenuti: pochissimi, in questo momento ho abbastanza sonno per la stanchezza, nonostante questa notte abbia dormito bene, aumenterò la dose del ON Diet Boost da 3 a 6 capsule dalla seconda settimana, cioè la dose consigliata sull'etichetta. La caffeina non penso la prenderò, al massimo l'assumerò insieme a del thé verde quando finisco l'ON Diet Boost, come termogenico naturale. Vi farò sapere come va!

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Quindi usi solo quel multivitaminico :|
    Il quadro però di solito è simile a questo:
    - tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
    - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII

Discussioni Simili

  1. Integrazione perdita peso e bruciare grasso corporeo
    Di saimon18 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-06-2016, 10:34 PM
  2. Integratore per bruciare: che ne pensate?
    Di ManOwaR nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-08-2007, 08:03 PM
  3. Integrazione per bruciare grasso
    Di mimi nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-07-2007, 11:21 AM
  4. pareri su questa "combinazione muscolare"
    Di effenne nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-05-2007, 09:49 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home