Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: combinare CREATINA , PROTEINE , MALTODESTRINE & NO-BULL

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    GYM
    Messaggi
    186

    Predefinito combinare CREATINA , PROTEINE , MALTODESTRINE & NO-BULL

    ormai lunedi comincerò il mio ultimo mese di massa , e gli integratori che ho scelto sono i seguenti :

    -NO-BULL è un pre workout ipotetica concentrazione e ipotetico pump ma io lo prendo solo per avere un po di energia in piu data la caffeina che contiene , 3 misurini solo nei giorni di allenamento

    -CREATINA vorrei riprovare a fare una fase di carico ma sinceramente NON so come prenderla , va presa solo nei giorni di allenamento ? o in maniera ridotta anche nei giorni di riposo ? o sempre uguale ? secondo la tabella di colgan dovrei prendere 23-24 grammi in fase di carico e 6 in mantenimento ok , ma quandoo ???

    -MALTODESTRINE ho sempre preso 80/100 grammi dopo allenamento , voi consigliate di prenderne un po anche durante allenamento e dilazionarle meglio ? invece di dare una " botta " post wo da 80/100 grammi

    -PROTEINE 30 grammi la mattina , 15 a merenda, 30-35 dopo allenamento sono le classiche ON

    -CLA acidi grassi fanno sempre bene 8grammi durante la giornata


    come potete notare ho dei grandi dubbi su come combinare creatina nei giorni di allenamento e nei giorni di riposo , mi servirebbero inoltre consigli sull 'assunzione delle maltodestrine e informazioni generali su come migliorare la mia integrazione in questo mese di massa
    HARDCORE

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Creatina:

    https://www.bbhomepage.com/forum/int...atina-how.html

    https://www.bbhomepage.com/forum/int...hisdaemon.html

    perchè devi prendere carbo ad alto ig durante la'llenamento, che senso ha ?
    Le proteine vanno calcolate nel computo giornaliero, discutere di un singolo pasto non ha senso

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    GYM
    Messaggi
    186

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shawn Ray Visualizza Messaggio
    Creatina:

    https://www.bbhomepage.com/forum/int...atina-how.html

    https://www.bbhomepage.com/forum/int...hisdaemon.html

    perchè devi prendere carbo ad alto ig durante la'llenamento, che senso ha ?
    Le proteine vanno calcolate nel computo giornaliero, discutere di un singolo pasto non ha senso
    gli ho gia letti i thread sulla creatina ;-) volevo un parere nel mio caso specifico
    e per le maltodestrine chiedo se gia sapevo tutto non chiedevo nulla eheheh
    HARDCORE

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Le maltodestrine sono carbo semplici, ovvero complessi sulla carta ma in realtà provocano un picco glicemico sopratutto se ingerite in forma assoluta, il che non è bene durante un allenamento, ti ritrovi presto svuotato e affaticato....per il dopo sono sempre più convinto che una deplezione completa delle scorte di glicogeno del 99% delle persone che vanno in palestra è qualcosa di impossibile, per cui consumare carbo ad alto IG post workout non è una partica che mi vede sempre favorevole, cmq nel forum ci sono molti thread sull'argomento.


    Non ho capito il discorso sulla creatina, che vuol dire caso specifico ?

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    GYM
    Messaggi
    186

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shawn Ray Visualizza Messaggio
    Le maltodestrine sono carbo semplici, ovvero complessi sulla carta ma in realtà provocano un picco glicemico sopratutto se ingerite in forma assoluta, il che non è bene durante un allenamento, ti ritrovi presto svuotato e affaticato....per il dopo sono sempre più convinto che una deplezione completa delle scorte di glicogeno del 99% delle persone che vanno in palestra è qualcosa di impossibile, per cui consumare carbo ad alto IG post workout non è una partica che mi vede sempre favorevole, cmq nel forum ci sono molti thread sull'argomento.


    Non ho capito il discorso sulla creatina, che vuol dire caso specifico ?
    i momenti specifici nella giornata dove assumerla , quanta assumenrne nei giorni OFF considerato che secondo le tabelle di colgan dovrei prendere 23-24 grammi in fase di carico e 6 in mantenimento.

    per esempio la settimana di carico la comincio lunedi che ho allenamento martedi anche e mercoledi che ho riposo ? sempre 24 grammi prendo ?

    e inoltre va assunta a stomaco vuoto o pieno ? un preparatore da cui andavo mi ricordo che mi aveva consigliato di prenderla dopo mangiato !
    HARDCORE

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Se decidi di optare per una settimana di carico, quella settimana fai il carico, punto, che poi decidi di veicolarizzarla con carbo ad alto IG, magari pre workout o comunque molto vicoio all'allenamento può non essere l'ideale per il discorso picco insulinico.
    Altri alimenti inficiano la velocità di digestione e il picco insulinico, quindi dovrebbe essere assunta lontano dai pasti.

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    GYM
    Messaggi
    186

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shawn Ray Visualizza Messaggio
    Se decidi di optare per una settimana di carico, quella settimana fai il carico, punto, che poi decidi di veicolarizzarla con carbo ad alto IG, magari pre workout o comunque molto vicoio all'allenamento può non essere l'ideale per il discorso picco insulinico.
    Altri alimenti inficiano la velocità di digestione e il picco insulinico, quindi dovrebbe essere assunta lontano dai pasti.
    quindi settimana di carico 6-6-6-6 possibilmente lontano dai pasti e un assunzione pre e una post allenamento quando ce l ho
    dopo la settimana di carico ? è meglio un unica assunzione post wo ? dato che sarebbero 6 grammi di solo mantenimento ?

    nei due link riguardo la creatina che ho gia letto ci sono molte informazioni ma non sempre si riescono a cogliere , senza contare che menphisdeamon esclude la fase di carico perchè su di lui non ha funzionato quindi tutto il thread risulta " inutile " a me che volevo riprovare appunto a fare la fase di carico
    HARDCORE

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    abruzzo
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Warrior scusa se mi intrometto... Le CLA di quale marcha le prendi ???. Grazie

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    GYM
    Messaggi
    186

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shadow96 Visualizza Messaggio
    Warrior scusa se mi intrometto... Le CLA di quale marcha le prendi ???. Grazie

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    cla della SAN hanno 1250 mg di cla x capsula e sono 180 per barattolo , prezzo 25 euro circa, non penso ci sia di meglio come rapporto qualità prezzo

    ne prendo 6 al giorno , durando un mese giusto
    HARDCORE

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    abruzzo
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warrior_91 Visualizza Messaggio
    cla della SAN hanno 1250 mg di cla x capsula e sono 180 per barattolo , prezzo 25 euro circa, non penso ci sia di meglio come rapporto qualità prezzo

    ne prendo 6 al giorno , durando un mese giusto
    Grazie... Avevo visto e provato quella della optimum nutrition ma costano 45€...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Discussioni Simili

  1. Combinare 2 pre workout
    Di 120dark nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-11-2012, 09:20 PM
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-10-2011, 03:20 PM
  3. come combinare bcaa zma omega 3 aakg+
    Di thefus nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-09-2011, 12:12 PM
  4. Acquisto &&&&& ! Cerco attrezzatura usata per bb - apertura nuova palestra ! &&&&
    Di Nikoko nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-05-2011, 11:48 AM
  5. Come combinare assieme questi prodotti per ottenerne la max efficacia
    Di Ste868686 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-07-2008, 02:01 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home